To Your Eternity stagione 2 episodio 11: nuova data e ora di uscita, dove guardarlo e altro ancora

330
To Your Eternity stagione 2 episodio 11: nuova data e ora di uscita, dove guardarlo e altro ancora

L’episodio 11 di To Your Eternity stagione 2 verrà trasmesso domenica 8 gennaio 2023 alle 19:00 JST su NHK E TV. Sebbene l’episodio fosse stato precedentemente indicato per l’uscita il 1° gennaio 2023, sembra che si sia trattato di un errore, dato che l’anime era in pausa per Capodanno.

L’episodio precedente ha visto Fushi riuscire ad eccellere nel suo allenamento per espandere il suo campo sensoriale dopo aver interagito con una misteriosa ragazza che aveva chiamato Eko. Nel frattempo, Bonchien è riuscito a convincere la principessa Renril a permettere al regno Uralis di aiutarli. Poco dopo, Fushi decide di recarsi a Renril per prepararsi all’attacco dei Nokker.

L’episodio 11 di To Your Eternity stagione 2 ha una nuova data di uscita

Come già anticipato, l’episodio 11 di To Your Eternity stagione 2, intitolato The Value of Flesh, uscirà l’8 gennaio 2023, alle 19:00 JST, dopo la settimana di pausa dell’anime per il nuovo anno.

La data e l’ora di uscita dell’episodio nei diversi fusi orari sono le seguenti:

Pacific Standard Time: 2 am, domenica 8 gennaioCentral Standard Time: 4 am, domenica 8 gennaioEastern Standard Time: 5 am, domenica 8 gennaioBritish Standard Time: 11 am, domenica 8 gennaioCentral European Time: 12 am, domenica 8 gennaioIndian Standard Time: 3.30 am, domenica 8 gennaioPhilippine Standard Time: 6 am, domenica 8 gennaioAustralian Central Standard Time: 7:30 am, domenica 8 gennaio
L’ombra della Principessa Alma vista nell’anime (Immagine via Studio Drive)
L’ombra della principessa Alma vista nell’anime (Immagine via Studio Drive)
L’episodio 11 della seconda stagione di To Your Eternity sarà disponibile in tutto il mondo su Crunchyroll, con alcune eccezioni. I fan dell’Asia meridionale e sudorientale potranno vedere l’anime in streaming gratuitamente sul canale YouTube di Ani-One Asia.

L’anime andrà in onda per la prima volta su NHK E-TV in Giappone, dopodiché sarà disponibile in streaming su Aniplus TV, Bahamut Anime Crazy e Laftel.

Cosa aspettarsi da To Your Eternity stagione 2 episodio 11?

L’episodio 11 di To Your Eternity stagione 2, intitolato The Value of Flesh, vedrà Fushi recarsi nella città-palazzo di Renril, nel regno di Sonia. Sarà accompagnato solo da Kahaku ed Eko, poiché Bonchien li ha lasciati per rafforzare le forze del regno di Uralis.
Quando Fushi entra a Renril, lui o Kahaku potrebbero avere un’udienza con la Principessa Alma, che non ha ancora rivelato il suo volto. Per quanto riguarda il loro incontro, la Principessa Alma potrebbe essere interessata a sapere come il loro gruppo sia stato in grado di prevedere l’attacco dei Nokker un anno prima che si verificasse.

Bonchien tornerà anche da Fushi, Kahaku ed Eko, rivelando Kai, Hairo e Messar, i tre “amici immortali” che è riuscito a trovare per Fushi e che potrebbero essere utili nella battaglia contro i Nokker. Tuttavia, Fushi si sente a disagio per il piano di Bonchien.