Dragon Ball Super Capitolo 93 Bozze, Riassunto e Spoiler

417
Dragon Ball Super Capitolo 93 Bozze, Riassunto e Spoiler

Dragon Ball Super Capitolo 93 Bozze, Riassunto e Spoiler – L’origine di Broly
L’ultimo arco di Dragon Ball Super Manga è ufficialmente iniziato con il capitolo 88 ed è stato chiamato “Arco dei Supereroi”. L’Arco di Granolah, iniziato con il capitolo 67, si è effettivamente concluso con il capitolo 87 di agosto, che ha posto fine anche alla battaglia tra i Saiyan e i Gas come parte dell’Arco di Granolah. L’arco dei supereroi è stato diviso in due archi: l’arco prequel dei supereroi e l’arco Call Max. L’arco prequel si è concluso con il capitolo 90, mentre i capitoli 91 e 92 hanno praticamente coperto i primi 30-40 minuti di Dragon Ball Super: Super Hero. Questo mese arriverà il capitolo 93 e questo è esattamente l’argomento di questo articolo, poiché sono state rivelate le prime bozze del capitolo!

Dragon Ball Super Manga Capitolo 93 Bozze e Riassunto

Innanzitutto, lasciatemi iniziare dicendo che il riassunto e le bozze del capitolo 93 di Dragon Ball Super sono state rese note da @DBSHype. Le anticipazioni e gli spoiler sul capitolo completo verranno aggiunti in un nuovo articolo il 15-16 maggio. Restate quindi sintonizzati con noi per questa settimana per non perdere nessun aggiornamento sul capitolo 93 di DBS!

Il capitolo inizia con Goku e Broly che si affrontano mentre la narrazione spiega chi è Broly, parlando della sua forza e della sua infanzia. Ha trascorso molti anni con suo padre, che aveva intenzione di vendicarsi di Re Vegeta per quello che gli aveva fatto. Alcuni anni dopo, vennero trovati da Lemo e Cheelai e suo padre pensò che fossero stati finalmente salvati.

Vengono portati sulla Terra con la loro nave e, subito dopo il Torneo del Potere, interrompono il breve periodo di pace per combattere contro Goku e Vegeta. Le pagine seguenti descrivono ciò che abbiamo già visto nel film di Broly, con Freezer che attacca il padre di Broly e Broly che ottiene un aumento di potenza. Dopo essere stato sconfitto, Broly torna sul pianeta su cui si trovava e inizia a vivere con Lemo e Cheelai. Nel presente, Broly inizia a entrare in modalità Super Saiyan, con grande sorpresa di Goku.

Goku dice che non può perdere il controllo in questo modo e Broly si scusa. Mentre chiede anche a Vegeta di dirgli qualcosa, vediamo che Vegeta si sta concentrando e ha gli occhi chiusi. Goku dice che sta meditando da troppo tempo e che se il suo corpo si irrigidisce. Vegeta gli dice di stare zitto e Goku commenta come sia cambiato, non avrebbe mai pensato che Vegeta fosse capace di fare una cosa del genere. Vegeta risponde dicendo che combattere tutti quei nemici forti gli ha fatto capire qualcosa. Questo è tutto ciò che emerge dalle bozze ufficiali, ma non dimenticate di dare un’occhiata ai capitoli completi che usciranno il 15/16 aprile!

Data e ora di uscita del capitolo 93 di DBS

Secondo le informazioni fornite da fonti attendibili, il capitolo 93 di Dragon Ball Super dovrebbe uscire giovedì 18 maggio nel numero mensile di V-Jump insieme al capitolo 81 di Boruto. Come forse saprete, DBS è serializzato sulla rivista V-Jump di Shueisha, che esce il 21 di ogni mese, salvo domenica o festività. Quando uscirà il capitolo 93 di DBS, i fan potranno leggerlo sull’app Shonen Jump+ di Shueisha e sul sito Manga Plus di Viz Media. L’orario di uscita internazionale del prossimo capitolo della serie manga dovrebbe essere il seguente:

Ora del Pacifico – 8 AM
Ora orientale – 11:00
Ora britannica – 16:00
Ora europea – 17:00
Ora dell’India – 20:30
Ora delle Filippine – 11 PM
Ora centrale dell’Australia – 12:30