DRAGON BALL SUPER CAPITOLO 93 SPOILER E DATA DI USCITA

335
DRAGON BALL SUPER CAPITOLO 93 SPOILER E DATA DI USCITA

I primi spoiler del capitolo 93 di Dragon Ball Super sono trapelati online, ma quale sarà la data di uscita del nuovo capitolo del manga in tutto il mondo?

Mentre la stragrande maggioranza dei lettori di manga di tutto il mondo può attendere con ansia un nuovo capitolo ogni fine settimana, i fan di Dragon Ball Super sono costretti a consolidare la propria eccitazione a causa del ciclo di uscite mensili della serie.

Fortunatamente, mancano pochi giorni al lancio dell’ultimo capitolo di Dragon Ball Super in tutto il mondo; tuttavia, la serie è già in voga sui social media grazie agli spoiler trapelati.

Ecco tutto quello che i fan devono sapere sul capitolo 93 di Dragon Ball Super, compreso un riassunto degli spoiler trapelati sul manga e una ripartizione della data di uscita internazionale.

Data e ora di uscita di Dragon Ball Super capitolo 93

Il capitolo 93 di Dragon Ball Super uscirà per primo in Giappone a partire dalla mezzanotte ora locale di venerdì 19 maggio.

L’ultimo capitolo del manga uscirà successivamente all’estero giovedì 18 maggio e sarà disponibile per i lettori di tutto il mondo a partire dai seguenti orari internazionali:

Ora del Pacifico – 8 AM
Ora dell’Est – 11:00
Ora britannica – 16:00
Ora europea – 17:00
Ora dell’India – 20:30
Ora delle Filippine – 11 PM
Ora solare orientale dell’Australia – 1 AM