Dichiarazione di non responsabilità

Tutte le informazioni su questo sito – https://capitolo.news – sono pubblicate in buona fede e solo a scopo informativo generale. capitolo.news non garantisce la completezza, l’affidabilità o l’accuratezza di queste informazioni. Qualsiasi azione intrapresa sulla base delle informazioni trovate su questo sito web (capitolo.news), è strettamente a vostro rischio e pericolo. capitolo.news non sarà responsabile per qualsiasi perdita e/o danno derivante dall’uso del nostro sito web.

Dal nostro sito web, puoi visitare altri siti web seguendo i collegamenti ipertestuali a questi siti esterni. Mentre ci sforziamo di fornire solo link di qualità a siti web utili ed etici, non abbiamo alcun controllo sul contenuto e sulla natura di questi siti. Questi link ad altri siti web non implicano l’approvazione di tutti i contenuti di questi siti. I proprietari e i contenuti dei siti possono cambiare senza preavviso e possono verificarsi prima che abbiamo l’opportunità di rimuovere un link che potrebbe essere andato male.

Si prega inoltre di essere consapevoli che quando si lascia il nostro sito web, altri siti possono avere diverse politiche sulla privacy e termini che sono al di fuori del nostro controllo. Assicuratevi di controllare le politiche sulla privacy di questi siti e i loro “termini d’uso” prima di intraprendere qualsiasi attività commerciale o scaricare informazioni.

Consenso

Utilizzando il nostro sito web, l’utente accetta il nostro disclaimer e acconsente ai suoi termini.

Aggiornamenti

Se aggiorniamo, modifichiamo o apportiamo modifiche a questo documento, tali modifiche saranno visualizzate in modo visibile qui.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni o avete domande sul nostro disclaimer del sito web, non esitate a contattarci via e-mail a [email protected]