BTS, ’10th anniversary memoir’ in uscita a luglio… Pubblicato il giorno del compleanno di ARMY :: Media solidali Agenzia di stampa Newsis

643
BTS, '10th anniversary memoir' in uscita a luglio... Pubblicato il giorno del compleanno di ARMY :: Media solidali Agenzia di stampa Newsis

Partecipano tutti i membri, compresi Jin e J-Hope, che prestano servizio militare.

Secondo il New York Times e altri, l’11 (ora locale), la casa editrice statunitense Flatiron Books ha annunciato che il libro “Beyond The Story: A Record of 10 Years of BTS”, che contiene le storie degli stessi BTS, sarà pubblicato il 7. Il 9 è stato annunciato che sarà pubblicato in Corea e negli Stati Uniti. In Corea, il libro è pubblicato dall’etichetta Hive Big Hit Music, l’agenzia dei BTS.

Tutti e sette i membri hanno partecipato al libro. La forma del libro era già stata completata prima che Jin e J-Hope si arruolassero, rispettivamente alla fine dell’anno scorso e il mese scorso.

Kang Myeong-seok, redattore della rivista Weverse di Hive, si è aggiunto come autore. Kang è stato un giornalista che ha ricevuto recensioni favorevoli per aver mostrato diversi punti di vista sulla cultura popolare, ed è stato caporedattore di Ten Asia e Eyes.

Recentemente, negli Stati Uniti, le voci secondo cui Flatiron Books pubblicherà quest’estate una saggistica su un fenomeno della cultura pop hanno suscitato un certo fandom.

In precedenza, il contenuto e l’autore non erano stati affatto rivelati, ma solo il 13 giugno, data di pubblicazione del libro. Si è ipotizzato che questo sia dovuto al fatto che il numero che Swift ama e usa spesso è il “13”.

Vedi anche La sicurezza delle reti è per le persone, la sicurezza delle reti dipende dalle persone – note a margine della Settimana Nazionale della Sicurezza delle Reti 2022
Inoltre, anche dopo la modifica della data di pubblicazione al 9 luglio, le speculazioni di Swifty sono continuate. Questo perché la Swift ha enfatizzato la data del “9 luglio” nel suo recente album.

Tuttavia, il 13 giugno e il 9 luglio sono anche le date più importanti per i BTS e le ARMY. Il 13 giugno è la data del debutto dei BTS nel 2013. Il 9 luglio dello stesso anno, il fan cafè ufficiale ha votato per decidere il nome del fan club come “ARMY”. Il 9 luglio è il compleanno di ARMY. La pubblicazione di questo libro avviene nel decimo anniversario della fondazione di ARMY.

La traduzione in inglese di questo libro, scritto per la prima volta in coreano, è stata curata dal traduttore coreano Anton Heo (Heo Jeong-beom) e assistita dalle scrittrici americane Clare Richards e Slin Jung. Il traduttore Anton Heo è famoso anche come editore, che si è occupato della traduzione di “Curse Rabbit” di Jeong Bo-ra e “Love in the Big City” di Park Sang-young, entrambi candidati alla finale e al primo posto del British Booker Prize, uno dei tre principali premi letterari del mondo, e della loro pubblicazione all’estero. Secondo Flatiron Books, l’edizione statunitense ha circa 544 pagine. È noto che è incluso un gran numero di foto dei membri, che questa volta saranno pubblicate per la prima volta.

All’inizio sono state stampate 1 milione di copie. Il libro è già entrato nelle classifiche dei bestseller delle librerie americane Amazon e Barnes & Noble solo grazie ai preordini. Il New York Times ha presentato ARMY come “famoso in tutto il mondo per il sostegno al gruppo attraverso i social media”, aggiungendo: “Queste persone dedicate traducono i contenuti dei BTS in inglese e in altre lingue e costruiscono una forte comunità di fan in solidarietà”. .

Vedi anche Salute a pezzi, ospedali nel caos sull’isola
ARMY ha anche portato avanti il progetto “Amipedia” con Big Hit Music, che ha preso il nome di “Wikipedia”, dove gli stessi utenti di Internet si registrano e modificano le informazioni, e ha catturato un gran numero di registrazioni dei BTS.

Oltre al K-pop, i BTS sono una superstar del pop a livello mondiale. Sono stati nominati ai Grammy Awards, la più importante cerimonia di premiazione della musica pop negli Stati Uniti, per tre anni consecutivi, e hanno vinto agli American Music Awards, una delle principali cerimonie di premiazione della musica pop americana, per cinque anni consecutivi.

Hanno piazzato 6 album al primo posto della classifica principale degli album di Billboard degli Stati Uniti “Billboard 200” e 6 canzoni (7 canzoni tra cui la canzone solista di Jimin “Like Crazy”) al primo posto della classifica principale dei singoli di Billboard degli Stati Uniti “Hot 100”. È stato il primo cantante K-pop a raggiungere la vetta di entrambe le classifiche. In particolare, sono l’unico gruppo K-pop ad essere al primo posto della “Hot 100”.

Inoltre, da quando i BTS hanno raggiunto per la prima volta la vetta della classifica Billboard 200 nel 2018 con “Love Yourself All Tiers”, hanno continuato a esibirsi fino a novembre 2020 con “Love Yourself: Answer”, “Map of the Soul: Persona” e “Map of the Soul: 7′ Ha conquistato il primo posto con “BE”. È il periodo di tempo più breve da quando il leggendario gruppo britannico “The Beatles” (2 anni e 5 mesi) ha raggiunto la vetta della Billboard 200 con 5 album consecutivi in 2 anni e 6 mesi. Questo è anche il motivo per cui i BTS sono chiamati i Beatles del 21° secolo.

Il New York Times ha dichiarato: “L’influenza dei BTS al di fuori della musica è enorme” e “l’anno scorso i sette membri del gruppo, RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook, sono stati accusati di crimini di odio anti-asiatici”. Mi sono recato alla Casa Bianca per oppormi”, ha sottolineato.

Vedi anche A 10 anni dalla morte, Roma celebra il compositore con una mostra
Dopo aver pubblicato l’album antologico “Proof”, che riassume il capitolo 1 delle loro attività nel giugno dello scorso anno, i BTS hanno iniziato le loro attività individuali insieme al servizio militare sequenziale. I membri e Hive sperano di riprendere le attività dei BTS come gruppo completo nel 2025.