One Piece Capitolo 1083 Spoiler: data di uscita

506
One Piece Capitolo 1083 Spoiler: data di uscita

Abbiamo ricevuto gli spoiler del capitolo 1083 di One Piece e sembra che avremo più di quanto ci aspettassimo ma, allo stesso tempo, desiderassimo. Uno dei famosi leaker della serie ha postato un’immagine di uno dei pirati che sono attualmente in movimento e, come se non bastasse, l’aspetto del pirata è stato confermato dallo stesso leaker.

Prima di tutto, abbiamo il titolo del capitolo e sulla copertina possiamo vedere che Doflamingo fa la sua comparsa. Non descrivono cosa sta succedendo, avrei voluto che lo facessero, ma sappiamo che la copertina è di Mingo. Spero che si tratti di una copertina e non solo di una richiesta dei fan che allude a Doflamingo.

Il potenziale della storia di copertina Doflamingo Impel Down Escape sarebbe eccessivo; avremmo Doflamingo in fuga, la famiglia Donquixote, Benclay, Magellano e di nuovo Hannybal; Ci sono molte cose che potrebbero venir fuori, e spero che sia una storia di copertura, ma allo stesso tempo, sarei un po’ triste nel vedere che ha una sorta di storia di copertura e non un posto effettivo nel manga, ma in ogni caso, prenderemo qualsiasi cosa possiamo ottenere.

Nel capitolo attuale, vediamo che le Otto Nazioni stanno combattendo contro il Governo Mondiale a causa di quanto accaduto a Lulusia. Cos’è Lulusia? Ma si parla del fatto che le Otto Nazioni hanno iniziato la loro ribellione con Sabo.

La domanda principale che mi pongo è quanta differenza faranno questi ragazzi, perché non conosciamo ancora i nomi delle nazioni e non abbiamo incontrato nessuno dei loro leader, in particolare, o almeno creato un legame con loro, quindi sono curioso di vedere come Oda giocherà con otto nazioni a caso che entrano in scena.

Inoltre, vediamo anche che queste otto nazioni non pagano i loro debiti al governo mondiale, motivo per cui i Cavalieri di Dio sono sulle loro tracce. Wow, Oda ha usato gli Sly Dog; non vedo l’ora di vedere come sono i God Knights. Spero che non si tratti di un mucchio di personaggi di contorno, perché è un bel titolo, no?

Abbiamo imparato a conoscerli quando abbiamo saputo dell’Imperatore della Fiamma Sabo, e hanno parlato di come i Cavalieri di Dio ripuliscono i guai. Detto questo, questi personaggi saranno davvero potenti? In questo capitolo abbiamo appreso che potenzialmente, e si tratta di uno spoiler non confermato, i Cavalieri Divini hanno un numero “9”, cosa che devo dire non accade ogni volta che incontriamo un nuovo gruppo di cattivi che per caso ha un numero vicino a quello dei Cappelli di Paglia.

In fondo alla mia mente mi chiedo se questo potenziale combattimento uno contro uno sia possibile, ma se non sono io a pubblicizzarlo, forse lo farà Dragon per voi!

Dragon ha paura dei Cavalieri di Dio

In effetti, Dragon dice che il vero combattimento inizierà quando i Cavalieri del Dio agiranno. Mi state dicendo che Dragon ha aspettato questi ragazzi per tutto il tempo? Il motivo per cui non abbiamo visto Dragon agire fino ad ora è che forse diffidava dei Cavalieri Divini.

Dragon li propone, io li propongo e spero che siano i combattenti finali della serie. Il motivo principale per cui volevo che fossero forti è semplicemente perché siamo nella Saga Finale.

Quando si pensa a One Piece e a tutti i combattimenti in corso, si pensa: “Ok! Abbiamo Luffy contro Barbanera, poi Luffy contro il Governo Mondiale, e questo è tutto, ma come sarà il combattimento del Governo Mondiale; tutti i Cappelli di Paglia si alleano contro alcuni Ammiragli, combattono contro i Gorosei? Se i Cavalieri Divini sono una grande minaccia, potrebbero essere i cattivi alla fine della storia, dalla parte del Governo Mondiale.

Quindi sono molto entusiasta di questo, e ammettiamolo, quante altre opportunità avrà Oda in questa Saga Finale per introdurre un nuovo gruppo di cattivi di alto livello? Penso che sarebbe perfetto, e se questi God Knights sono forti, potrebbe anche essere la ragione per cui così tante persone si riuniscono intorno al Governo Mondiale. Immaginate se i God King fossero più forti degli Admiral, la squadra zero di One Piece.

Quindi sono molto entusiasta di questo, e ammettiamolo, quante altre opportunità avrà Oda in questa Saga Finale per introdurre un intero nuovo gruppo di cattivi di alto livello? Penso che sarebbe perfetto, e se questi God Knights sono forti, potrebbe anche essere la ragione per cui così tante persone si riuniscono intorno al Governo Mondiale. Immaginate se i God King fossero più forti degli Admiral, la squadra zero di One Piece.

Posso già immaginare che tipo di personalità contorta avrebbero i God Kights se fossero personaggi importanti, perché bisogna ricordare che le God Nights sono le persone più vicine ai Draghi Celestiali. Abbiamo visto l’aspetto di Rob Lucci. Dice che se il Celestiale lo vuole, può prenderlo. Abbiamo visto l’aspetto di Toro Verde, che dice: “Se non sei un governo mondiale legato a una nazione, per noi sei un padre”.

Probabilmente i Cavalieri di Dio saranno così, ma per quanto riguarda il crack, sono piuttosto eccitato; voglio vedere quanto Oda possa essere stravagante e selvaggio con questi nuovi personaggi. Questo è quello che spero, ma chi lo sa, forse arriveremo al capitolo e saranno solo un mucchio di personaggi di contorno.

I Reverendi contro Fujitora, Toro Verde e CP-0

Successivamente, i Revs parlano della morte di Cobra e contemporaneamente Sabo racconta tutto quello che è successo quel giorno. Sabo dice che hanno portato a termine la loro missione: primo, dichiarare guerra, secondo, bruciare il simbolo e terzo, liberare Kuma, cosa che già sapevamo.

Più tardi vediamo Fujitora, Toro Verde e CP-0 contro l’esercito rivoluzionario. Sono contento di vedere questo scontro; ero fiducioso; pensavo: yo, quando arriverà il flashback, dovremo vedere questi scontri. Come hanno fatto i Revs a superare CP-0 e due Ammiragli!

Successivamente, vediamo Karasu contro Fujitora, dove Karasu usa i corvi per attaccare; Morley contro Greenbull, dove Morley accoltella Greenbull e, contemporaneamente, Vivi è con Lucci. Ovviamente Lucci non combatte contro Vivi, il che significa che qualcuno dovrà attaccare Lucci per prendere Vivi alla fine della giornata.

Non vedo l’ora di vedere le tavole di questo capitolo, soprattutto per questa parte, perché a seconda di come si presenterà, potremmo vedere qualche calunnia da parte degli Ammiragli, perché sappiamo che i Reverendi sono fuggiti e che Greenbull e Fijitaro non hanno potuto fare nulla, ma dobbiamo ricordare che hanno usato una scusa con Akainu dicendo che non potevano fare nulla perché il Drago Celeste era in mezzo.

Sappiamo che non volevano fare del male ai Celestiali. Non volevano distruggere troppo le loro case, quindi voglio vedere se questo avrà un ruolo in questo capitolo o forse nel prossimo. Una cosa che ho trovato un po’ interessante di questo combattimento è che non si parla di Lindbergh o di Belo Betty.

Dove sono durante questo combattimento, perché per come ce lo immaginavamo quando abbiamo sentito parlare di questo combattimento, abbiamo visto i Comandanti Rivoluzionari e poi i due Ammiragli, ma ora è come se no, non ci fossero i quattro Comandanti Rivoluzionari e Sabo, ma solo Moraly e Karasu, e non so se questo dice molto bene di questi due personaggi e delle loro abilità di combattimento, ma stanno affrontando gli Ammiragli uno contro uno qui.

Mancano Lindbergh e Belo Betty e, se devo tirare a indovinare, direi che Lindbergh potrebbe essere quello che è andato a liberare Kuma, dato che è lo “scienziato-meccanico” dell’esercito rivoluzionario e, dato che Kuma è al 99% un robot, ho la sensazione che sia la sua specialità.

Per quanto riguarda Bella Betty, se dovessi azzardare anch’io, direi che potrebbe essere lei a radunare i leader del paese con la sua abilità Bandiera, o forse sta addirittura liberando gli schiavi di Marie Geoise, perché sappiamo che ce ne sono molti lì.