Olgami Capitolo 158: data di uscita e dettagli

611
Olgami Capitolo 158: data di uscita e dettagli

Il capitolo 158 di Olgami approfondisce il mistero dell’omicidio, mentre la vita di Chae-a è stata stravolta. Era da tempo che le cose non andavano così. Aveva una ristretta cerchia di amici su cui contare e poche o nessuna prospettiva di vita.

Questa vita mediocre ma bassa peggiora ulteriormente quando Chae-a vede una delle sue amiche camminare con uno strano uomo. Non aveva mai visto quell’uomo prima, ma la visione le era rimasta impressa nella mente. E si scopre che si tratta di un caso importante perché ha assistito alla morte della sua amica prima che venisse uccisa.

La persona che ha ucciso l’amico di Chae-a è Yunsu, un uomo dal carattere losco che sa come sfuggire al pericolo. Quando scopre che la sua ultima vittima aveva una testimone, riesce a intrappolarla nei suoi piani e a indicarla come l’assassino. Perché ha strumenti che nessun altro ha, le sue capacità di vampiro.

E non ha ucciso l’amico di Chae-a, ma voleva semplicemente soddisfare il suo appetito e divertirsi un po’. Tuttavia, il suo nuovo nemico non è esattamente una testa agile che cade facilmente nelle sue trappole. La donna oppone una buona resistenza ai suoi stratagemmi e rende piacevole la sua caccia.

Il capitolo 157 di Olgami ci mostra la vita di Chae-a, turbata dalla sua trasformazione in vampiro. Chi l’ha trasformata non è altro che Yunsu, che ha trovato divertente mettere alla prova la sua moralità, visto che è assetata di sangue.

Tuttavia, con la sete arrivano poteri che gli umani possono solo immaginare, come la forza, il teletrasporto e simili. Chae-a ha lottato per controllare queste nuove capacità e spesso ha lasciato che si scoprisse che i suoi occhi erano diventati gialli.

I vampiri di questo mondo sono un po’ diversi. Riescono a vedere il loro riflesso nello specchio e hanno gli occhi gialli, che si formano quando sono eccitati. Tuttavia, Chae-a trovava difficile tenere gli occhi nascosti e camminava all’aperto, in piena vista di tutti. Se non fosse stato per Yunsu, qualcuno avrebbe potuto scoprirla per la sua caratteristica unica e i cacciatori di vampiri avrebbero potuto trovarla. (Ma Yunsu è l’ultima persona che vuole vedere per tutte le cose che le ha fatto e per la sua sete.

Olgami Capitolo 158 Spoiler

Chae-a farà i conti con i suoi poteri e con la sua vita nel capitolo 158 di Olgami, imparando a controllarli meglio. Grazie alla sua capacità di teletrasporto, si è ritrovata in tenera età in una casa dove è stata cresciuta e dove ha incontrato un uomo che non aveva paura di lei. Lo conosceva già da tempo.

Tuttavia, la sua mancanza di paura alla vista di un vampiro la preoccupò e cercò di prendere le distanze. Tuttavia, nella sua buona volontà, l’ha aiutata fornendole il contatto con un luogo che potesse aiutarla ad affrontare i suoi cambiamenti. Ma c’è una fregatura. È un cacciatore di vampiri.

Qual è la data di uscita di Olgami Capitolo 158?

Olgami Capitolo 158 uscirà il 2 gennaio 2023, per le seguenti regioni.

Ora legale del Pacifico: 8:00 am PDT (2 gennaio 2023)
Ora solare centrale: 10:00 am CDT (2 gennaio 2023)
Ora legale orientale: 11:00 EDT (2 gennaio 2023)
Ora legale britannica: 4.00 PM BST (2 gennaio 2023)
Ora solare indiana: 20.30 IST (2 gennaio 2023)
Ora solare di Singapore: 23.00 SGT (2 gennaio 2023)
Ora solare delle Filippine: 23:00 PST (2 gennaio 2023)
Ora solare coreana: mezzanotte KST (3 gennaio 2023)
Ora solare giapponese: mezzanotte JST (3 gennaio 2023)
Ora australiana: 00.30 AM AEST (3 gennaio 2023)

Dove leggere il capitolo 158 di Olgami?

Olgami Capitolo 158 sarà disponibile per la lettura su Naver Webtoon. Naver Webtoon ospita molte grandi serie, e una delle sue popolari serie, Lookism, è stata adattata in un anime con discussioni in corso sulla seconda stagione. Potete anche leggere di Operation True Love, una nuova serie che ha riscosso un grande successo tra i fan dei webtoon.