Jujutsu Kaisen Capitolo 210 Data di uscita ritardata

590
Jujutsu Kaisen Capitolo 210 Data di uscita ritardata

La data di uscita del capitolo 210 di Jujutsu Kaisen è stata fissata lo stesso giorno degli altri manga di Shonen Jump, perché tutti i manga Shonen hanno una pausa prima di pubblicare un nuovo capitolo. Il motivo di questa pausa è la pausa della rivista Weekly Shonen Jump, che avverrà dopo una pausa per il nuovo anno.

Tuttavia, una volta tornato il capitolo, vedremo alcuni dei contenuti migliori, poiché l’ultimo capitolo riporta i personaggi principali della serie e i fan non vedono l’ora che il nuovo episodio venga rilasciato. Quindi, se vi siete infuriati per le interruzioni che si ripetono, conservate questo articolo fino all’uscita del capitolo, perché vi fornirà tutte le informazioni di cui potreste aver bisogno sul capitolo 210 di Jujutsu Kaisen.

In questo articolo vi forniremo la nuova data di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 210, compresi i vari orari. Inoltre, questo post vi dirà anche la data di uscita o quando potrete aspettarvi gli spoiler e le scansioni grezze del capitolo. Se siete solo dei lettori ufficiali, non preoccupatevi, vi forniremo anche le informazioni su dove potrete leggere il capitolo una volta rilasciato ufficialmente e gratuitamente.

Con questo, ci immergeremo in tutti questi dettagli per il capitolo 210 di Jujutsu Kaisen, ma prima di ciò, facciamo un rapido riassunto dell’ultimo capitolo della serie. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla serie manga Jujutsu Kaisen e sul suo nuovo capitolo.

Jujutsu Kaisen Capitolo 209 – Recap

Il capitolo 209 di Jujutsu Kaisen, intitolato “Offering to the Unknown”, torna indietro di due giorni prima dello scontro tra Kenjaku e Yuki, dove vediamo i soldati americani atterrare nelle aree di gioco del massacro. Poi vediamo Kenjaku e Uraume in una conversazione in cui quest’ultimo discute della regola nascosta del gioco del massacro che permette ai soldati di entrare nella colonia e la definisce un bug.

Jujutsu Kaisen Capitolo 210 Aspettative

Vediamo i soldati che, attraverso gli insediamenti, si fanno strada nel nascondiglio dei maghi, li mettono fuori combattimento e li uccidono se si rifiutano. Si sta svolgendo anche una competizione intorno ai soldati di molti maghi, diversi gruppi possono catturare i maghi. Un altro gruppo, arrivato per ultimo al punto di incontro, informa i soldati di aver incontrato maghi troppo potenti che hanno causato la morte di molti soldati.

Il vero motivo della morte dei soldati viene rivelato quando Uraume intuisce il piano di Kenjaku di portare volontariamente i soldati o i non maghi negli insediamenti e ucciderli. Inoltre, di notte ha liberato negli insediamenti degli spiriti maledetti che allontanano i soldati. Il motivo per cui Kenjaku lo fa è generare energia maledetta per il suo grande piano e il fatto che i non maghi stiano morendo negli insediamenti aumenterebbe le sue possibilità.

Alla fine del capitolo vediamo un gruppo di soldati che incontra il gruppo di Itadori e che rimane perplesso dal fatto che i soldati non sono giapponesi e sono pronti a uccidere anche loro. Megumi pensa di catturarli e di chiedere loro cosa sta succedendo.

Jujutsu Kaisen Capitolo 210 Data di uscita

Dopo una pausa di una settimana nel prossimo numero della rivista Weekly Shone Jump a causa della pausa della rivista, l’uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 210 è prevista per il 23 gennaio 2023 a mezzanotte in Giappone. Mentre nella maggior parte delle regioni occidentali, il capitolo sarà disponibile lunedì 22 gennaio 2023.

Per quanto riguarda gli spoiler sul capitolo 210 di Jujutsu Kaisen, si prevede che appariranno il 18 o il 19 gennaio su Internet, mentre il riassunto completo e le scansioni dei fan saranno disponibili il 20 gennaio. Avremo sicuramente degli articoli che tratteranno gli argomenti sopra citati, quindi teneteli d’occhio.

Leggi Jujutsu Kaisen Capitolo 210 online

Jujutsu Kaisen Capitolo 210 sarà disponibile gratuitamente su varie piattaforme come Viz Media e Manga Plus non appena il capitolo verrà rilasciato. Queste piattaforme permetteranno all’utente di leggere gratuitamente i primi e gli ultimi tre capitoli dei vari manga disponibili sul sito.