Tales Of Demons And Gods Capitolo 413: data di uscita e trama

473
Tales Of Demons And Gods Capitolo 413: data di uscita e trama

Finalmente l’arco del Palazzo delle mille illusioni è terminato e Nie è tornato nel suo clan. Ma con il suo ritorno, i fan hanno finalmente potuto esplorare l’attesissimo arco di Gu Hang vs Gu Bai. Gu Hang ha deciso di usare le sue conoscenze contro Gu Bai qualche capitolo fa, e la trama è stata finalmente esplorata. Ma qualcosa non quadra nel capitolo 413 di Tales Of Demons And Gods. I fan lo scopriranno finalmente questa settimana. Continuate a leggere per saperne di più.

Il 413° capitolo di Tales Of Demons And Gods si concentra sull’inevitabile lotta tra Gu Hang e Gu Bai. Anche se Gu Bai ha vinto, deve essere ripagato. Tuttavia, Nie non ha idea delle intenzioni di Gu Bai e di come cambieranno le cose. Vediamo qual è il piano di Gu Bai.

Tales Of Demons And Gods Capitolo 413: Cosa succederà dopo?

Il prossimo capitolo farà luce sulle voci. Tutti i membri del clan Gu hanno sentito dire che il Signore Tianming è riuscito a trovare il tesoro del Palazzo del Vuoto Illusorio e pensavano che fosse l’umano più forte. Ma solo Nie sa che si tratta di una menzogna, perché era a palazzo quando Tianming vi è arrivato e, con l’aiuto del suo compagno, si è sbarazzato di Tianming e della sua gente. Tuttavia, Nie vuole sapere perché si è diffusa questa voce e quali sono le intenzioni di Tianming. Quindi rimane in silenzio.

Nel frattempo, Tianming sta pianificando la sua mossa. Sa che Nie è la minaccia più grande e non può liberarsi di lui così facilmente. Inoltre, sa che il clan Gu sostiene Gu Bai, che è amico di Nie. Quindi Tianming non può infiltrarsi nel clan e vendicarsi così facilmente. Ma corrompendo Gu Bai, può farlo. Ora la voce può aiutare Tianming ad attirare Gu Bai. Quindi, in cambio del pagamento della sua punizione, Gu Bai può attraversare la linea. Inoltre, Xiao potrebbe apparire nel capitolo 413 di “Tales Of Demons And Gods”.

Riassunto veloce!

Nel capitolo 412.5 di Tales Of Demons And Gods, Gu Heng ha presentato una denuncia contro Gu Bai presso il tribunale di famiglia. Pensava che il suo status nella famiglia Gu lo avrebbe aiutato a punire Gu Bai. Ma la situazione ha preso una brutta piega. Invece di sostenerlo, i nove anziani iniziarono a sostenere Gu Bai, soprattutto quelli che avevano promesso di aiutare Gu Heng nel tribunale di famiglia. Così, la situazione si rivoltò contro Gu Heng e il patriarca della famiglia annunciò che Gu Bai era innocente, perché i suoi errori non erano nulla in confronto a quelli di Gu Heng. Ma il patriarca della famiglia ordinò a Gu Bai di ripagare la Setta delle Piume Divine con 500.000 pietre di spirito e il Clan Gu con 1 milione di pietre di spirito.

Sebbene Gu Bai avesse vinto la causa, era furioso per il fatto che gli anziani avessero dimenticato che si trattava di vendicare sua sorella. La scena si è presto spostata su Long Tianming, che ha saputo della punizione di Gu Heng. Gu Heng era rimasto in punizione per trent’anni, il che rappresentava un problema per lui. Voleva usare Gu Heng per prendere il controllo del clan Gu e aumentare la sua forza e il suo potere. Ma la cosa si è ritorta contro di noi. Ora doveva escogitare un altro piano per distruggere la Lega dei Demoni. Inoltre, il potere di Lord Yuyin stava aumentando e Tianming doveva fare qualcosa per affrontare la situazione. Nel frattempo, Nie era tornato nel suo clan ed era stato accolto dal suo amico Gu Bai, che credeva che Tianming avesse trovato il tesoro.

Tales Of Demons And Gods Capitolo 413: Data di uscita

Nie è tornato nel suo clan. Ma sono successe molte cose mentre era via. Quindi sta ancora cercando di imparare tutto. Ma il suo ritorno gli creerà un problema? Scopritelo in Tales Of Demons And Gods Capitolo 413, che uscirà il 7 gennaio 2023 sulle pagine webtoon e kakao di Naver.