Spy x Family Capitolo 72: nuova data e orario di uscita

645
Spy X Family episodio 25: Data e ora di uscita

Precedentemente previsto per il 27 novembre 2022, Spy x Family è stato posticipato. Ora ha ricevuto una nuova data di uscita e tornerà con il capitolo 72 il 12 dicembre 2022 alle 12:00 JST.

Il capitolo sarà disponibile sull’app Shonen Jump+ di Shueisha e sul sito Manga Plus di Viz Media. Il capitolo 72 sarà pubblicato insieme alla versione ufficiale giapponese, quindi i fan non dovranno aspettare per leggerlo.

Nel capitolo 71 di Spy x Family

Yuri scopre che l’autobus è stato dirottato e che Anya è tra i passeggeri. Il tenente gli proibì di agire per salvarla, perché c’era la possibilità che Anya lo riconoscesse. Altrove, il padre di Becky, appresa la notizia, voleva inviare carri armati e jet per salvare la figlia.

Sull’autobus, Anya usa le sue capacità telepatiche e capisce che la bomba è finta. Con l’avanzare del capitolo, gli eventi portano anche Damian a essere dotato di una bomba. Il capitolo culmina con la polizia che finalmente raggiunge l’autobus.

Spy x Family Capitolo 72: tutto quello che c’è da sapereRilasciate la data e il

Spy x Family Chapter 72 uscirà in tutto il mondo, insieme all’originale giapponese. Pertanto, i fan desiderosi non dovranno aspettare per leggerlo. Per gli otaku presenti in altre parti del mondo, i tempi di rilascio sono indicati di seguito:

Ora legale del Pacifico: 7.00, 11 dicembre Ora legale centrale: 9.00, 11 dicembre Ora legale orientale: 10.00, 11 dicembre Ora legale britannica: 15.00, 11 dicembre Ora legale centrale europea: 16.00, 11 dicembre Ora solare indiana: 20.30, 11 dicembre Ora filippina: 23.00, 11 dicembre Ora legale centrale australiana: 12.30, 12 dicembre
I fan del manga di Tatsuya Endo sono invitati a utilizzare i servizi menzionati in precedenza per accedere al capitolo 72 di Spy X Family. L’utilizzo di queste piattaforme serve a sostenere direttamente l’uscita ufficiale della serie.

Cosa aspettarsi dal capitolo 72 di Spy x Family

Il capitolo 71 si concludeva con la polizia che fermava l’autobus con un picchetto stradale e lo circondava. Sembra che siano arrivati in tempo prima che i dirottatori potessero raggiungere la loro destinazione. Questo significa che i bambini hanno la possibilità di essere salvati, sempre che i membri del Circo Rosso non ricorrano a misure più violente.

Yuri ha raccolto informazioni sul rapimento, quindi c’è la possibilità che si faccia vivo. L’ultima cosa che vorrebbe è vedere sua sorella sconvolta se succedesse qualcosa ad Anya.

D’altra parte, anche la conduttrice di Twilight ha fiutato la situazione, quindi è probabile che abbia contribuito a far arrivare la polizia in tempo. Data la situazione attuale, le richieste del Circo Rosso non sono chiare, ma questo dovrebbe essere rivelato nel prossimo capitolo.

Spy x Family capitolo 71 riassunto

Il capitolo 71 inizia con Yuri Briar, fratello di Yor, che scopre la situazione del furto. Inizialmente riluttante ad agire, si rende conto che Anya, la cosa più preziosa per Yor, è sull’autobus e che qualsiasi cosa le accadesse affliggerebbe molto la sua amata sorella. Tuttavia, il tenente della sua base gli impedisce di agire, tenendo conto che Anya potrebbe riconoscerlo.

Altrove, il padre di Becky è rimasto profondamente turbato dalla notizia. In un momento di disperazione, ha pensato di inviare tutti i carri armati e i jet che aveva per salvare sua figlia.

Sull’autobus, Anya, grazie alle sue capacità telepatiche, scopre che la bomba legata a lei è finta. Ha iniziato a giocarci, scatenando il panico degli altri bambini.

Cercando di prendere posizione e di aiutare Anya, Damian si alzò e chiese di essere legato con la bomba al posto di Anya. Come risultato. Billy Squire si adegua volentieri e lega anche lui con una bomba. Ormai in preda al panico, Anya lo rassicura e gli rivela che la bomba era finta.

In quel momento l’autobus si fermò. All’esterno, la polizia era finalmente arrivata e aveva rapidamente circondato l’autobus dopo aver usato degli spuntoni per fermarlo.