One Punch Man Capitolo 176: data e ora di uscita previste,

446
One Punch Man Capitolo 176: data e ora di uscita previste,

I fan attendono con impazienza l’uscita del capitolo 176 di One Punch Man, dopo gli eventi accaduti nel capitolo 175. Mentre il mangaka Yusuke Murata pubblica attualmente i suoi capitoli con cadenza bisettimanale, il calendario dello stesso non è ancora stato confermato. Pertanto, possiamo solo prevedere la data di pubblicazione del prossimo capitolo.

Nel capitolo precedente Saitama è stato trascinato via da Fubuki e dal Gruppo Blizzard per incontrare Psykos. Voleva interrogare il mostro, ma si è sentita intimidita dopo aver percepito la presenza di un altro esper forte nella zona. Questa misteriosa figura ha raggiunto Psykos prima che Fubuki potesse incontrarla.

One Punch Man capitolo 176

Il capitolo 176 di One Punch Man potrebbe seguire il modello di pubblicazione bisettimanale di Yusuke Murata.
Seguendo lo schema di pubblicazione bisettimanale del mangaka Yusuke Murata, il capitolo 176 di One Punch Man dovrebbe uscire il 15 dicembre 2022 alle 12:00 JST.

La data di uscita non è ancora stata confermata, ma Yusuke Murata pubblicherà i capitoli il giovedì alle 12:00 JST. Anche i fan internazionali possono accedervi contemporaneamente. Tuttavia, si dovrà attendere qualche settimana prima che le traduzioni ufficiali in inglese vengano pubblicate sul sito ufficiale di Viz Media.

I fan possono leggere il capitolo 176 di One Punch Man sul sito di Young Jump o successivamente sul sito ufficiale di Viz Media, la cui uscita è prevista intorno al 29 dicembre 2022.

Cosa aspettarsi dal capitolo 176 di One Punch Man? Il misterioso esper che ha fatto la sua apparizione in One Punch Man capitolo 175

Il misterioso esper che ha fatto la sua apparizione in One Punch Man capitolo 175
Mentre Yusuke Murata stava adattando il webcomic di ONE al manga, sembra che il mangaka abbia deciso di apportare alcune modifiche alla storia.

Nel capitolo precedente Fubuki ha chiesto a Saitama di raggiungerla dopo aver avvertito la presenza di un forte esper. Nel webcomic originale, chiede a Saitama di unirsi a lei perché è preoccupata che Tatsumaki interrompa la sua sessione di domande con Psykos.

Dato il modo in cui la storia ha introdotto un nuovo personaggio, l’arco successivo è incentrato sulle sorelle psichiche, Fubuki e Tatsumaki, con un certo coinvolgimento di un gruppo chiamato Tsukuyomi.

Tuttavia, il capitolo 176 di One Punch Man potrebbe seguire prima la battaglia flashback tra Fubuki e Psykos, avvenuta durante la lotta di Saitama contro Garou.

Cosa è successo l’ultima volta?

Il capitolo 175 di Punch, intitolato Visitor, vede Fubuki trascinare Saitama con sé e il gruppo Blizzard durante la sua visita a Psykos. Tuttavia, in quel momento, quest’ultima era visitata da un altro esper, forse un cattivo, che stava conducendo alcuni esperimenti alle sue spalle nel suo laboratorio.

Il capitolo ha visto anche alcuni flashback del passato di Fubuki e Psykos. A quanto pare, erano compagni di classe al liceo, visto che il primo considerava il secondo un suo nemico. Così, Fubuki ha sigillato i poteri di Psykos per fermarla quando era giovane.

Seguendo la loro storia, Fubuki e Psykos hanno combattuto durante l’incidente di Garou, di cui i fan possono vedere il risultato nel capitolo 176 di One Punch Man.