One Piece Capitolo 1069 Data e ora di uscita, Manga, Spoiler

372
One Piece Capitolo 1071 spoiler, data di uscita, raw scan e dove leggere il capitolo online?

One Piece Capitolo 1069 Release Date – One Piece è una serie televisiva anime giapponese che ha debuttato su Fuji TV nell’ottobre 1999. È stato creato da Toei Animation. I fan di One Piece attendono con ansia l’uscita ufficiale del capitolo 1069. Alcuni spoiler sono stati diffusi su Internet. In questo articolo vi spiegheremo la data di uscita di One Piece Capitolo 1069. Quindi, seguite questo articolo fino alla fine per saperne di più sulla data di uscita di One Piece Capitolo 1069.

One Piece Capitolo 1069 Data e ora di uscita, Manga, Spoiler

One Piece è una serie televisiva anime giapponese che ha debuttato su Fuji TV nell’ottobre 1999. È stato creato da Toei Animation. È basato sull’omonima serie manga di Eiichiro Oda. La storia segue Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo è stato trasformato in gomma dopo aver mangiato accidentalmente un frutto malvagio. Luffy e la sua banda di pirati, i Pirati di Cappello di Paglia, viaggiano attraverso la Grande Linea alla ricerca di “One Piece”, il tesoro supremo del mondo, per diventare il prossimo Re dei Pirati. Dalla sua uscita in Giappone, oltre 1000 episodi sono stati trasmessi in televisione e in tutto il mondo.

One Piece Capitolo 1069 Data di uscita

Il capitolo 1069 di One Piece uscirà lunedì 12 dicembre 2022, alle ore 12 circa JST. Il capitolo sarà accessibile per la lettura attraverso MangaPlus, l’app Shonen Jump+ di Shueisha, il sito ufficiale di Viz Media, Shonen Jump Weekly e la rivista Shonen Jump Weekly di Shueisha. Dopo settimane di storia dell’universo di One Piece e del suo scienziato più famoso, il Dr. Vegapunk, l’ultimo episodio ha posto le basi per un’azione molto attesa. In realtà, l’arco attuale avrebbe potuto essere arricchito solo da una lotta tra CP0 e i Cappelli di Paglia. L’inizio si trova nel capitolo 1069 di One Piece.

One Piece Capitolo 1069 Data e ora di uscita

I fan aspettavano un finale emozionante per l’arco di Egghead, e sembra che l’ultimo capitolo abbia accennato proprio a questo. Senza ulteriori indugi, le date e gli orari di uscita di One Piece Capitolo 1069 sono i seguenti:

Ora solare del Pacifico: ore 7 di domenica 11 dicembre 2022.

Ora solare orientale: ore 10.00 di domenica 11 dicembre 2022.

Ora di Greenwich: ore 15.00 di domenica 11 dicembre 2022.

Ora dell’Europa centrale: ore 16:00 di domenica 11 dicembre 2022.

Ora solare dell’India: ore 20.30 di domenica 11 dicembre 2022.

Ora solare delle Filippine: ore 23.00 di domenica 11 dicembre 2022.

Ora solare giapponese: ore 12:00 di lunedì 11 dicembre 2022.

Ora solare australiana centrale: ore 12:30 di lunedì 12 dicembre 2022.

One Piece Manga Capitolo 1069 Spoiler

È molto probabile che Rob Lucci e Luffy si affrontino nel prossimo capitolo 1069 di One Piece. A questo punto i due si scontreranno ancora una volta. Quest’ultimo ha perso contro il comandante di Cappello di Paglia nella sua prima battaglia, nonostante l’uso dell’Haki. Sebbene Luffy sia migliorato da allora, anche i suoi poteri sono migliorati. Anche Lucci è stato colto di sorpresa dall’arrivo dei Cappelli di paglia sull’isola, perché non se lo aspettava. Pertanto, il conflitto potrebbe non essere così epico come previsto.

Inoltre, ci sono ragioni per aspettarsi una breve conclusione del conflitto – non a causa di uno svantaggio di forza, ma perché anche il personaggio chiamato Luffy sta andando al laboratorio di Vegapunk. Inoltre, sono più propensi a partire per la prossima destinazione che a rimanere a combattere, perché la scena è già stata preparata per la loro partenza.

Cosa è successo nel capitolo 1068 di One Piece?

CP0 ha cercato una spiegazione da Vegapunk nel capitolo precedente, dopo essersi sforzato di raggiungere l’Isola Egghead fingendo di restituire l’Orso S e chiedendo perché tante navi Cipher Pol dirette all’isola sono scomparse. In entrambe le occasioni, i satelliti di Vegapunk vietarono a chiunque di sbarcare sull’isola per ordine di Shaka. Lo scienziato continuò dicendo a Luffy che il suo obiettivo era quello di sviluppare una società in cui tutti avessero accesso all’energia gratuita. Poiché le risorse naturali sono la causa principale delle guerre, trovare un mezzo pratico per condividere l’energia potrebbe portare alla fine di ogni forma di conflitto.

Lo strano combustibile utilizzato dal robot antiquato ha suscitato la curiosità di Vegapunk, che ha voluto saperne di più. Ma aveva bisogno dell’aiuto di Luffy per fuggire, poiché CP0 era venuto per ucciderlo. Non sorprende che il capitano di Cappello di Paglia abbia scelto di aiutarlo.

CP0 ha anche sacrificato la sua nave alle Bestie Marine mentre aspettava il permesso di atterrare sull’isola e usare l’Orso S. Tuttavia, si sono imbattuti in una serie di ostacoli tecnologici all’avanguardia che hanno impedito loro di andare avanti. Atlas entra nella mischia, ma Rob Lucci lo supera facilmente. Luffy e Lucci hanno saputo della presenza dell’altro sull’isola mentre il capitolo volgeva al termine.