One Piece Episodio 1045 Guida agli episodi – Data di uscita, orari e altro ancora

498
One Piece Capitolo 1071 spoiler, data di uscita, raw scan e dove leggere il capitolo online?

One Piece ha sconvolto i fan per il modo in cui si è conclusa la battaglia tra Robin e Black Maria nell’episodio precedente. I lettori del manga sono stati felici di vedere il capitolo 1021 prendere vita e Toei intende continuare a farlo nel prossimo episodio 1045. Con l’avvicinarsi della fine del 2022, Toei vuole chiudere l’anno con una bomba, quindi non dovreste perdervi l’uscita di One Piece Episodio 1045.

I prossimi episodi vi faranno emozionare: Luffy è finalmente vicino a tornare in battaglia. I fan sono ansiosi di vederlo affrontare nuovamente Kaido per porre fine a questa guerra una volta per tutte. Ma poiché Luffy si trova ancora nel continente di Wano, i Cappelli di Paglia stanno tenendo duro in attesa del ritorno di Luffy. Per seguire il prossimo episodio, ecco la data di messa in onda di One Piece Episodio 1045, insieme agli orari di uscita e alla trama.

One Piece Episodio 1045 Data di messa in onda e orari

L’episodio 1045 di One Piece uscirà domenica 18 dicembre 2022, con il titolo “Un incantesimo! Kid e Zoro minacciati!”. Non ci saranno pause o episodi riempitivi nel mezzo, ma questo sarà l’ultimo episodio di One Piece per il 2022. L’episodio 1045 sarà disponibile questa domenica ai seguenti orari, a seconda del fuso orario:

Ora solare giapponese – 9:30
Ora solare del Pacifico – 19:00
Ora solare orientale – 22:00.
Ora solare centrale – 21:00.
Ora legale britannica – 3:00
Ora centrale australiana – 11:30
Ora solare indiana – 7:30

Toei rilascerà l’episodio 1045 contemporaneamente agli episodi precedenti. Dopo l’uscita locale in Giappone, ci vorranno 1,5 ore per la trasmissione in simulcast negli altri paesi.

One Piece Episodio 1045 Trama

Al momento, Toei non ha rivelato la trama dell’Episodio 1045, ma possiamo scansionare l’anteprima per farci un’idea. Potete anche controllare i capitoli del manga che saranno adattati, che molto probabilmente saranno i capitoli 1022 e 1023. Prima di speculare sulla trama, ecco un breve riassunto dell’ultimo episodio.

“La battaglia tra Black Maria e Robin continua, con Robin che rivela nuove tecniche e ottiene la vittoria. Sul continente Wano, Luffy continua a guadagnare energia e Momonosuke chiede a Shinobu di trasformarlo in un adulto”.

L’anteprima mostra la battaglia tra Raizo e Fukurokuju, che si riscalda in senso letterale e figurato, mentre combattono in un edificio in fiamme. Vediamo anche Hawkins rivelare altri assi nella manica contro Killer. Infine, si vede anche Sanji combattere contro la regina mentre aspetta che il trattamento di Zoro faccia effetto.

Dove vedere One Piece episodio 1045

Crunchyroll rimane il posto migliore per guardare One Piece, poiché trasmette gli ultimi episodi in simulcast in altri paesi al di fuori del Giappone. Tuttavia, Crunchyroll potrebbe non essere disponibile in alcune regioni, quindi potrebbe essere necessaria una VPN.

È possibile guardare One Piece su altre piattaforme di streaming, ma non hanno gli ultimi episodi come Crunchyroll. Vale anche la pena di notare che gli ultimi episodi sono disponibili solo nel doppiaggio giapponese, poiché il doppiaggio inglese non ha raggiunto l’arco di Wano.