One Piece Episodio 1062 Data di uscita

864
One Piece Episodio 1062 Data di uscita

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla data di uscita dell’episodio 1062 di One Piece. Con oltre 1000 episodi, One Piece è una delle serie anime più popolari e più longeve al mondo.

L’anime è basato sul manga di Eiichiro Oda, che racconta la storia di Monkey D. Luffy e della sua ciurma di pirati alla ricerca del famoso tesoro di One Piece e del titolo di Re dei Pirati.

L’episodio 1061 di One Piece è stato appena pubblicato e sta facendo scalpore su Internet. I fan hanno atteso con ansia il combattimento tra Sanji e Queen. Ora che il combattimento tra Sanji e Queen è finalmente terminato, l’episodio 1062 di One Piece sarà un altro combattimento tra Zoro e King.

In questo post vi diremo tutto quello che c’è da sapere sull’episodio 1062 di One Piece, compreso quando e dove potrete vederlo online e di cosa parlerà la storia. Quindi iniziamo!

Quando e dove vedere l’episodio 1062 di One Piece?

I fan si stanno già lamentando su Internet del fatto che l’episodio 1062 di One Piece è stato posticipato di una settimana. Ma questo significa solo che tutti aspettano con ansia il prossimo episodio, che si intitola “Three Sword Style of the Supreme King Zoro vs. King”.

È possibile guardarlo su Crunchyroll e Funimation, che sono i posti migliori per guardare gli anime di One Piece nel mondo. Di solito la serie va in onda su Crunchyroll circa 90 minuti dopo la sua trasmissione in Giappone. Se vi piace questo anime d’azione/romanzo, potrebbe piacervi anche Oshi No Ko.

Data di uscita dell’episodio 1062 di One Piece

Funimation, invece, sta impiegando molto più tempo. Per ora, non è possibile guardare la serie su Netflix. Ma la versione live-action di One Piece di Netflix sta utilizzando tutte le sue risorse. L’episodio verrà rilasciato alle 9:30 JST del 21 maggio 2023. Sulle varie piattaforme, ecco gli orari di messa in onda per gli spettatori d’oltreoceano:

Fuso orario Orario di messa in onda
Ora solare indiana Domenica 21 maggio 2023 alle 7:30 am
Ora solare delle Filippine Domenica 21 maggio 2023, ore 10:00
Ora solare giapponese Domenica 21 maggio 2023, ore 11:00
Ora solare australiana Domenica 21 maggio 2023, alle 11.30.
Ora solare del Pacifico Sabato 20 maggio 2023, ore 18:00
Ora solare orientale Sabato 20 maggio 2023, ore 21:00.
Ora di Greenwich Domenica 21 maggio 2023, ore 2:00
Ora dell’Europa centrale Domenica 21 maggio 2023, 3 del mattino

Episodio 1062 di One Piece Spoiler: cosa succede dopo!

Anche se l’episodio è stato ritardato, l’animazione sarà altrettanto buona come quella dell’episodio precedente. Sarà anche la fine di Zoro vs. King, dove i fan vedranno l’Haki avanzato del Conquistatore di Zoro confrontarsi con il secondo in comando dei Pirati Bestia.

Anche la fine della storia di Sanji e la lotta di Big Mom contro Law e Kid dovrebbero essere mostrate presto. Toei Animation ha già parlato di chi condurrà l’episodio 1062 di One Piece. Ryusoke Tanaka, uno dei registi più famosi di One Piece, si occuperà della serie.

L’episodio 1062 sarà diretto e scritto da Tanaka, mentre Keita Saito e Midori Matsuda si occuperanno dell’animazione. I fan possono quindi aspettarsi ancora una volta una serie eccellente. Si dice anche che Katsumi Ishizuka, Vincent Chansard, Dorian Coulon e Sota Shigetsugu abbiano lavorato a questa serie.

Episodio 1062 di One Piece – Recap!

Il tanto atteso episodio 1061 di ONE PIECE è finalmente uscito, e non ha deluso le aspettative. È un eccellente adattamento del più grande combattimento di Sanji fino ad oggi, e ha mantenuto le promesse dell’animazione.

Il combattimento è stato addirittura presentato come un incontro di wrestling alla televisione giapponese, e la prima scena dell’episodio ricorda Germa 66 e il modo in cui Judge ha cercato di trasformare i suoi ragazzi in mostri freddi.

Sanji distrugge la sua tuta da raid per dimostrare che ha scelto di non seguire quella strada e di rimanere il più umano possibile. Questo fa arrabbiare i Queen, ai quali dice che il suo obiettivo era quello di battere il figlio di Judge quando era più forte e dimostrare di essere lo scienziato migliore.

Da qui possiamo vedere, con Sanji, che Queen sta cercando di copiare le abilità dei Germa. Utilizza le mosse caratteristiche di ciascuno dei suoi fratelli, quindi Sanji deve batterli immediatamente se vuole vincere l’incontro.

Abbiamo anche rivisto la scena con Osome e abbiamo scoperto che la ragazza ferita era una delle migliori geisha della zona. In passato aveva mentito a Queen per sfuggirgli, il che spiega la sua rabbia quando l’ha vista.

L’ha colpita con l’abilità Stealth Black della tuta di Sanji, ma Sanji era troppo occupato per notare qualcosa di strano e ha poi pensato che potesse essere lui. Ma ora che era determinato, continuava ad avere la meglio su Queen.

Quando Osome esce finalmente per salvare il suo topo Choji, Queen la vede e sa che è ancora viva e vegeta. Decide di punirla di nuovo per la sua diffidenza e si dirige verso di lei, mentre Sanji usa la sua velocità per nascondersi.

Ma ora che la mente di Sanji è lucida, sa che Queen ha colpito la ragazza. Sanji usa la combo Ifrit Leg, che è probabilmente la parte migliore dell’animazione di questa settimana, dopo aver accettato i suoi nuovi poteri e averli aggiunti alle abilità che già possedeva.

Conclusione

Ci auguriamo che questo articolo sulla data di uscita dell’episodio 1062 di One Piece e su quello che c’è da sapere al riguardo vi sia piaciuto. Se lo avete fatto, vi invitiamo a parlarne ai vostri amici e agli altri fan di One Piece. Inoltre, diteci cosa ne pensate dell’episodio e cosa vi aspettate da esso nella sezione sottostante.

L’episodio 1062 di One Piece uscirà domenica 21 maggio 2023. È possibile vederlo online su Crunchyroll, Funimation, Hulu e Netflix, tra gli altri. È anche possibile vederlo alle 9:30 JST su Fuji TV in Giappone. Non perdetevi questa fantastica serie di One Piece