Blue Lock Episodio 13 in ritardo: data di uscita, orario

764
Blue Lock Episodio 13 in ritardo: data di uscita, orario

Il precedente episodio di Blue Lock è appena andato in onda e tutti sono già in attesa della prossima puntata. In questo articolo parleremo di tutto quello che c’è da sapere su Blue Lock Episodio 13 come la data di uscita, il conto alla rovescia, gli spoiler e dove guardare online.

Blue Lock è un anime di calcio completamente diverso rispetto ad Ao Ashi e Captain Tsubasa, che si concentra esclusivamente su una posizione di gioco: l’attaccante. La storia di Blue Lock inizia quando, dopo la sconfitta del Giappone ai Mondiali di calcio contro la Germania, la Federcalcio giapponese lancia un nuovo e rigoroso programma di allenamento per trovare il prossimo attaccante della nazionale. Trecento studenti delle scuole superiori competono per il lavoro, ma solo uno di loro può essere selezionato.

Blue Lock Episodio 13 Data di uscita

L’episodio 13 di Blue Lock andrà in onda l’8 gennaio 2023 alle 01:30 JST in Giappone. In questa stagione autunnale escono molti anime vecchi e nuovi e per tenere traccia di tutti i nuovi episodi che escono, abbiamo creato un calendario delle uscite degli anime. In questo modo è possibile tenersi aggiornati sulla data di uscita del nuovo episodio.

Tempo di rilascio

Ora legale del Pacifico: 7:30 PDT
Ora solare centrale: 11:30 CDT
Ora legale orientale: 12:30 EDT
Ora solare britannica: 17:30 BST
Ora solare indiana: 22:00 IST
Ora legale dell’Europa centrale: 18:30 CEST
Ora legale dell’Australia centrale: 12:00 ACDT
Ora delle Filippine: 12:30 PHT

I fan di Stati Uniti, Canada, Messico e Brasile possono godersi gli ultimi episodi di Blue Lock ufficialmente su Crunchyroll e VRV in dub e sub inglese. E i fan del sud-est asiatico possono vederli su Aniplus Asia Network e Bilibili.

Gli episodi saranno trasmessi prima sulle reti televisive locali giapponesi e poi arriveranno sulle piattaforme di streaming sopra citate entro 1-3 ore. Ecco quando lo stesso episodio andrà in onda nella vostra regione:

Ora del Pacifico: 7:30
Ora centrale: 11:30
Ora orientale: 12:30 PM
Ora britannica: 17:30
Ora indiana: 22:00

Blue Lock è disponibile su Netflix?

Blue Lock è attualmente disponibile su Netflix, ma solo in Giappone, dove gli episodi vengono aggiunti settimanalmente. La serie sarà aggiunta al catalogo globale una volta rilasciati tutti gli episodi.

Blue Lock è un anime Boys-Love, Yaoi o Gay?

Blue Lock è classificato come anime shonen-sportivo e non contiene elementi romantici o di amore tra ragazzi. Tuttavia, la serie rimane piuttosto popolare nella comunità queer e marittima.

Il manga Blue Lock è terminato?

No, il manga Blue Lock di Muneyuki Kaneshiro e illustrato da Yusuke Nomura è ancora in corso e ha pubblicato finora 22 volumi, l’ultimo dei quali è uscito il 16 dicembre 2022. L’uscita del ventitreesimo volume è prevista per marzo 2023. La serie ha anche un manga spin-off in corso intitolato Blue Lock: Episode Nagi di Kōta Sannomiya.

La trama dell’anime

Dopo la mancata vittoria della Coppa del Mondo, la comunità calcistica giapponese è in subbuglio. La maggior parte dei fan di vecchia data di questo sport non è troppo arrabbiata per la mancanza di trofei, ma la nuova arrivata Anri Teiri è furiosa ed è determinata a risolvere quello che considera il problema dei giocatori giapponesi. A tal fine, assume l’allenatore Jinpachi Ego, che elabora un piano bizzarro ma rigoroso: prende i trecento migliori giovani calciatori del paese, li manda in un centro di allenamento all’avanguardia e li riduce fino ad avere il miglior attaccante del paese.

Yoichi Isagi è uno dei ragazzi scelti per il campo. Può essere il numero 299 su 300, ma niente e nessuno gli impedirà di arrivare in cima.

Per oggi è tutto. Vi terremo aggiornati sulle novità dell’anime Blue Lock. Non dimenticate di dare un’occhiata anche alla Top 10 dei Manga/Manhwa simili a Return of the 8th Mage e Sloth Lord Masters the Sword.