Enrollment Mercenary Capitolo 136: Data di uscita,

387
Enrollment Mercenary Capitolo 136: Data di uscita,

Mercenary Enrollment farà presto il suo ritorno con il capitolo 136, e i lettori della serie non vedono l’ora di leggere il prossimo capitolo 136 per scoprire come Ijin salverà suo nonno da Mad Dog. Ijin ha ricevuto una telefonata da Mad Dog, il quale ha confessato che quando lo ha trovato ha pensato che Ijin gli assomigliasse. Ma non riusciva a credere che Ijin fosse la stessa persona perché era cambiato molto da allora.

Mad Dog lo rimprovera per quello che è diventato. Mad Dog lodò Ijin per le sue capacità di recitazione e gli disse che era molto bravo a fingere che tutto fosse normale e che conducesse una vita ordinaria, ma non c’era nulla di normale in lui.

Mad Dog gli chiese se non fosse curioso dell’ostaggio o se volesse solo fingere che Mad Dog non avesse riconosciuto la sua famiglia fino a quel momento. Gli chiese cosa fare del telefono da cui stava chiamando e che conteneva il nome di Ijin, registrato come Ijin l’amato. Ijin, infine, gli chiese delle condizioni dell’ostaggio.

Data di uscita di Iscrizione Mercenaria Capitolo 136

Mad Dog lo informò che l’ostaggio era ancora vivo, ma che dipendeva da Ijin. Ijin chiede a Mad Dog di fargli sentire la voce di suo nonno. Cane Pazzo rifiuta categoricamente la sua richiesta, gli ricorda che non è nella posizione di fare tali richieste e lo avverte che d’ora in poi dovrà seguire tutti gli ordini di Cane Pazzo. La data di uscita del capitolo 136 di Mercenary Enrollment e dove è possibile leggere i dettagli del capitolo 136 sono elencati di seguito.

Iscrizione Mercenaria Capitolo 135 Recap

Cane Pazzo avverte Ijin di non chiamare nessuno e di non informarlo di nulla; se scopre che Ijin ha chiesto aiuto a qualcuno, ucciderà suo nonno e scapperà da qualsiasi luogo si trovi. Mad Dog gli dice che non userà più il telefono del nonno per raggiungerlo, quindi dovrà rispondere alle chiamate di tutti i numeri sconosciuti. Gli disse che dopo aver riattaccato, Ijin avrebbe ricevuto un messaggio per la sua prossima missione e gli ricordò di seguire gli ordini con saggezza.

Mad Dog gli chiese di sua sorella e riattaccò. Ijin era spaventato e continuava a chiamare Dayun, ma lei non rispondeva. Quando Ijin tornò a casa, trovò il telefono di Dayun sul pavimento e l’intero appartamento era coperto di impronte. Ben presto ricevette un messaggio da Mad Dog sul telefono di Dayun, che indicava un luogo. Gli chiese di raggiungere il luogo entro 20 minuti o avrebbe ucciso l’ostaggio.

Data di uscita di Iscrizione Mercenaria Capitolo 136

Ijin voleva chiedere aiuto a Koh, ma poi si ricordò dell’avvertimento di Cane Pazzo: se avesse trovato qualcuno che lo avesse aiutato, avrebbe ucciso la sua famiglia e sarebbe scomparso. Ijin non riusciva a contattare Koh per telefono, perché sapeva che Cane Pazzo aveva installato una sorta di dispositivo sul suo telefono.

Ijin andò in bicicletta e arrivò in tempo. Ricevette una telefonata da Mad Dog, che gli disse che Ijin non era in ritardo, il che significava che non aveva perso tempo a chiedere aiuto. Ijin si rese conto che Mad Dog stava osservando ogni sua mossa; si chiese se avesse installato telecamere ovunque.

Data e ora di uscita di Mercenary Enrollment Capitolo 136

Il capitolo 136 di Mercenary Enrollment uscirà domenica 14 maggio 2023 alle 17:00 KST. Gli orari internazionali di Mercenary Enrollment Capitolo 136 sono i seguenti:

Stati Uniti: 4:00 a.m. EST di domenica 14 maggio 2023
Canada: 4:00 a.m. NT di domenica 14 maggio 2023
India: 1:30 p.m. IST di sabato 13 maggio 2023
Australia: 18:00 AEST di domenica 14 maggio 2023
Filippine: ore 16:00 di domenica 14 maggio 2023
Giappone: ore 17:00 JST di domenica 14 maggio 2023
Corea del Sud: 17:00 KST domenica 14 maggio 2023

Dove leggere il capitolo 136 di Mercenary Enrollment?

Il capitolo 136 di Mercenary Enrollment sarà disponibile su Webtoons in inglese, francese, cinese e spagnolo. In Corea del Sud, i lettori possono trovare Mercenary Enrollment Capitolo 136 su Naver Comic e Naver Series.