One Piece Capitolo 1071: gli spoiler rivelano nuovi personaggi e combattimenti

251
One Piece Capitolo 1072 Data e ora di uscita

Il capitolo 1071 di ne Piece uscirà sabato 7 gennaio 2023, alle 12:00 JST, dopo la pausa. Il prossimo capitolo risolverà molteplici aspetti della storia del manga. Il PICCOLO SOMMARIO di questo capitolo è uscito. Quindi, senza ulteriori indugi, tuffiamoci negli spoiler del capitolo 1071 di One Piece.

Il capitolo 1071 di One Piece si apre con una copertina con Color Spread, in cui si vede Uta con l’intera squadra di Cappello di Paglia. Il capitolo inizia nella Linea Rossa. Il vero Kuma arriva al Porto Rosso e tutti si spaventano quando lo vedono. Si dirige verso il simbolo del Governo Mondiale vicino all’ascensore che collega il porto a Mary Geoise.

– Ritorno all’Isola delle Teste d’Uovo. Stussy commenta che sembra che Lucci non abbia intenzione di obbedire all’ordine del Marine, ma che voglia attaccare Luffy e Vegapunk. Gli agenti della CPO bloccano tutti i porti e le navi dell’Isola Egghead. Lucci è molto arrabbiato.

– Lucci: “Non riconosco Cappello di Paglia come Yonkou!!!”. Nel laboratorio, tutti i Vegapunk finiscono di impacchettare tutto il necessario (vediamo solo borse normali). Tutti e 7 saliranno a bordo della Sunny (ma non vediamo Atlas in questo capitolo).

– Edison dice che c’è ancora una persona sull’Isola Egghead che può aiutarli. Tuttavia, Edison è riluttante a contattare questa persona perché, se la aiuterà, non potrà rimanere sull’Isola delle Teste d’Uovo e sarà braccato dal governo mondiale. Tuttavia, il vero Vegapunk decide di chiamare “quella persona”.

– La “persona misteriosa” si rivolge a Vegapunk in termini cortesi (vediamo solo il suo volto in ombra mentre parla attraverso Den Den Mushi). Vegapunk sembra sicuro che questa “persona misteriosa” possa occuparsi del CPO mentre loro sono lontani dall’isola.

– Persona misteriosa: “Stavo aspettando il suo ordine. Certo che vi aiuterò!”. Improvvisamente, la “Cupola di Frontiera” scompare mentre nessuno nella sala di controllo ha fatto nulla. Lucci si chiede se sia una trappola, anche Stussy sembra confuso. Il CPO usa “Ceppou” per avvicinarsi al laboratorio (solo Lucci, Kaku e Stussy, tutti i Serafini restano con gli agenti del CPO). Pitagora rimanda indietro la “Cupola di Frontiera”, ma i CPO sono già dentro.

– Il CPO vede la Thousand Sunny all’ingresso del Labophase e Lucci ordina a Kaku di distruggere la nave.

– Kaku sta per distruggere la Thousand Sunny con “Rankyaku”, ma Zoro si sveglia e blocca l’attacco. La lotta tra Zoro e Kaku dura circa 3 pannelli, ma Kaku sembra essere nel panico.

– Luffy, Chopper e Jinbe si riuniscono all’equipaggio (Bonney non è con loro). Robin si rende conto che il vero Vegapunk è scomparso. In un’altra parte del laboratorio, vediamo che Bonney sta inseguendo il vero Vegapunk. Bonney attacca Vegapunk ma lui la prega di ascoltare. Vegapunk dice che non può riportare indietro Kuma, ma che c’è una ragione dietro.

– L’equipaggio di Kid si avvicina all’Elbaf. Nella nebbia vediamo la sagoma di un’isola enorme. Il bambino è molto eccitato.

– Ragazzo: “Elbaf… !!” Taglio su “Base dei Marines G-14”. Il viceammiraglio Doll sta discutendo con qualcuno su Den Den Mushi. Dice che tutte le navi devono dirigersi subito verso l’Isola della Testa d’Uovo, non possono spendere le loro forze altrove al momento.

– La persona con cui sta parlando è Garp. Garp: “Sono appena arrivato!”. Bambola: “Che cosa?” Nell’ultima pagina del capitolo, la nave di Garp giunge al porto G-14. Delmeppo e Hibari piangono nel porto. Garp: “Sali a bordo, Helmeppo!

– Andiamo a sconfiggere quei pirati e a salvare Koby!!!”.

Vi terremo aggiornati con ulteriori spoiler e raw scan su One Piece 1071 non appena saranno disponibili. Tuttavia, consigliamo a tutti i fan di leggere il manga di One Piece dopo la sua uscita sulle piattaforme ufficiali.