Overgeared Capitolo 160: Un nuovo mondo! Data di uscita e trama

229
Overgeared Capitolo 160: Un nuovo mondo! Data di uscita e trama

Nell’ultimo capitolo, Grid ha finalmente sconfitto la Pietra Elfinica. Tuttavia, doveva morire per vincere contro il vampiro. Nel momento in cui si è trasformato in un mezzo-demone, la sua vita si è dimezzata. I poteri sacri di Grid si sono scontrati con il suo potere demoniaco nero. Fortunatamente, alla fine tutto si è risolto. Tuttavia, ora le cose si faranno interessanti Overgeared Capitolo 160. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sulla data di uscita e sulla trama del nuovo capitolo.

Overgeared Capitolo 160: Cosa succede adesso?

Il titolo del prossimo capitolo non è ancora noto. Tuttavia, il capitolo sarà basato su un nuovo continente. Finora i fan non hanno potuto esplorare completamente il mondo di Satisfy. Tuttavia, Grid ci porterà in un nuovo viaggio. Dopo aver sconfitto la Pietra Elfica, Grid era quasi in uno stato di morte. E infatti è morto a causa dell’attacco di fusione del sangue di Elfin. Gli scienziati di Satisfy avevano già predetto la sua morte nel Capitolo 157. Ma la storia ha preso una nuova piega.

Grid doveva tornare a Reidan. Ma ora si troverà in un nuovo mondo inesplorato. Purtroppo, i suoi amici non saranno con lui in questo nuovo viaggio. Jishuka e gli altri aspetteranno che Grid torni sano e salvo. Nel frattempo, affronterà una nuova avventura con la sua forma di demone risvegliato. Il capitolo 160 di Overgeared potrebbe mostrare l’inizio dei demoni. La griglia potrebbe essere nel loro territorio. Tuttavia, è pronto ad affrontare ogni eventualità, essendo lui stesso un mezzo-demone.

Riassunto veloce!

Il titolo del capitolo 159 di Overgeared era “I dimenticati e il fardello”. Il capitolo si apre con una Pietra Elfica che colpisce più volte Grid con il suo Iyarugt. Tuttavia, lo sopraffece rapidamente con la lancia di Lifael. Ha usato le abilità di combinazione degli oggetti per ottenere il massimo potenziale della sua arma. Era paragonabile a un oggetto mitico. Ma poteva usare questa abilità solo per circa un minuto. Così Grid decise di impiegare tutte le sue energie in questo breve periodo. Questo gli ha permesso di esaurire il suo potere oscuro.

L’effetto di annerimento è apparso e Grid ha iniziato a evolversi. Ora era un mezzo demone. Ha liberato i suoi poteri demoniaci. Ma erano in conflitto con i suoi poteri demoniaci. In ogni caso, entrambe le combinazioni si sono rivelate fatali per Elfin. Consapevole della situazione, il vampiro sferrò un attacco mirato al suo cuore. Grid non riuscì a schivarlo. Tuttavia, è riuscito a sferrare un colpo a Elfin. Questo ha fatto cadere Elfin in un altro sonno profondo. La spedizione di Pavranium era ormai conclusa. Hanno vinto la missione. Ma Grid è morto. Il capitolo si conclude con Grid che si ritrova in un nuovo mondo.

Overgeared Capitolo 160: Data di uscita

Un nuovo dramma inizierà con la nuova uscita. Il capitolo 160 di Overgeared è pronto a tornare questa settimana. I fan possono aspettarsi che il capitolo venga rilasciato il 25 dicembre 2022. Nel frattempo, possono seguire tutti i capitoli su Kakaopage, Naver e Webtoon.