One Piece Capitolo 1071 spoiler, data di uscita, raw scan e dove leggere il capitolo online?

641
One Piece Capitolo 1071 spoiler, data di uscita, raw scan e dove leggere il capitolo online?

Il creatore della serie manga giapponese One Piece è Eiichiro Oda. One Piece” di Eiichiro Oda è uno dei manga più popolari. È stato pubblicato come serie nella rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal luglio 1997. Il protagonista di questa storia è Monkey D. Luffy, un bambino che ha mangiato involontariamente un frutto del diavolo e ha trasformato il suo corpo in gomma. Il capitolo più recente e più emozionante di One Piece, il capitolo 1070, è stato pubblicato il 26 dicembre 2022. One Piece Capitolo 1071 Spoiler, data di uscita, raw scan e dove leggere il capitolo online?

Data di uscita del capitolo 1071 del manga One Piece

Il creatore della serie Eiichiro Oda non aggiungerà nuovi capitoli questa settimana. Il capitolo 1071 di One Piece era originariamente previsto per il 18 dicembre 2022, ma poiché una parte si sta per rompere, il capitolo uscirà ora l’8 gennaio 2023, all’incirca all’1am JST. Il capitolo verrà pubblicato agli orari elencati di seguito, a seconda dei fusi orari dei fan.

– Ora legale del Pacifico: 08:00 dell’8 gennaio.

– Ora legale centrale: 08 gennaio alle 10:00

– Ora legale orientale: 08 gennaio alle 11:00

– Ora legale britannica: 16:00 dell’8 gennaio

– Ora legale dell’Europa centrale: 17:00 dell’8 gennaio

– Ora solare indiana: 20:30 dell’8 gennaio

– Ora delle Filippine : 08 gennaio alle 23h00

– Ora legale dell’Australia centrale: 00:30 pm, 09 gennaio

One Piece Capitolo 1071 Spoiler

Jewelry Bonney, sulla Thousand Sunny, sussulta al risveglio. Chiede all’equipaggio di guardare in basso e, quando lo fanno, vedono una creatura orribile che si prepara a inghiottirli. Hanno il tempo di fuggire quando il mostro, che sembra un grosso squalo metallico, emerge dall’oceano. Dopo essere stata colpita da numerosi siluri di squali, la nave affonda. Secondo Mocha, anche lei e gli altri sopravvissuti di Punk Hazard sono diminuiti di dimensioni.

Helmeppo e Hibari chiedono al contrammiraglio Grus di accompagnarli a Hachinosu per poter salvare Koby nel frattempo. Al momento non c’è nulla da fare e Grus non ha intenzione di recarsi nella regione natale di Barbanera. Nonostante Bonney odi Jinbe, gli è grata per averle salvato la vita. La donna pilota sospira mentre lascia la sala di controllo della nave, desiderando di aver programmato il robot per esplorare, riferire e sparare a tutte le navi che incontra, invece di consumarle, in modo da poterle salvare. Quando si è presentata come la dottoressa Vegapunk, l’intero equipaggio è rimasto sotto shock.