One Piece Capitolo 1071 data di uscita, spoiler, data di uscita, dove leggerlo

456
One Piece Capitolo 1071 data di uscita, spoiler, data di uscita, dove leggerlo

Eiichiro Oda ha creato la serie manga giapponese One Piece. One Piece” di Eiichiro Oda è uno dei manga più popolari. È stato pubblicato come serie nella rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal luglio 1997. Il protagonista di questa storia è Monkey D. Luffy, un bambino che ha mangiato accidentalmente un frutto del diavolo e ha trasformato il suo corpo in gomma. Molti lettori hanno lodato questo capitolo per i suoi personaggi divertenti e la trama avvincente. One Piece è il miglior manga che si possa leggere in questo momento. One Piece Capitolo 1071 data di uscita, spoiler su reddit, data di uscita del raw scan, dove leggere il capitolo online?

One Piece capitolo 1071 data di uscita

Questa settimana, l’autore della serie, Eiichiro Oda, si asterrà dal pubblicare un nuovo capitolo. La data di uscita originale di One Piece Chapter 1071 era il 25 dicembre 2022, ma un pezzo si romperà, quindi One Piece Chapter 1071 uscirà all’incirca all’1:00 AM JST di domenica 08 gennaio 2023. Il capitolo verrà pubblicato agli orari elencati di seguito, a seconda del fuso orario dei fan.

Ora legale del Pacifico: 8:00 AM JST del 08 gennaio 2023
Ora legale centrale: ore 10:00 dell’8 gennaio.
Ora legale orientale: ore 11:00 dell’8 gennaio
Ora legale britannica: 16:00 dell’8 gennaio
Ora legale dell’Europa centrale: 17:00 dell’8 gennaio
Ora solare indiana: 8.30 dell’8 gennaio.
Ora delle Filippine: 08 gennaio alle 23:00
Ora legale dell’Australia centrale: 00:30 pm, gennaio 09

One Piece Capitolo 1071 Reddit Spoiler

Garp si presenta a teatro per salvare Koby da Barbanera.
Kid e il suo equipaggio appaiono e arrivano a Elbaf, la terra dei giganti.
Kuma viene mostrato di nuovo e scopriamo dove si trova. Kuma atterra in Mary Geoise.
Data di pubblicazione degli spoiler per One Piece capitolo 1071
Al momento della stesura di questo articolo, lo spoiler non era ancora disponibile. A tre o quattro giorni dalla data di uscita ufficiale, iniziano a circolare online le scansioni grezze. Si possono trovare in comunità online come 4chan e Reddit. Pertanto, ci aspettiamo che questa settimana sia disponibile il 5 gennaio 2023.

Al momento della pubblicazione, Rawscan non era ancora disponibile. Tre o quattro giorni prima della data di uscita ufficiale, iniziano a circolare online le scansioni grezze. Si possono trovare in comunità online come 4chan e Reddit. Pertanto, ci aspettiamo che questa settimana sia disponibile il 5 gennaio 2023.

Dove leggere il capitolo 1071?

Raccomandiamo a tutti i fan di One Piece e di altre serie manga di leggere le storie sulle piattaforme ufficiali, in modo da mantenere i vostri dispositivi al sicuro e aiutare gli autori. Il capitolo 1071 di One Piece può essere letto online gratuitamente e nel rispetto di tutte le leggi vigenti su siti come Shonen Jump, MangaPlus Platforms e Viz Media.