Hunter X Hunter Capitolo 401 Data di uscita

1469
Hunter X Hunter Capitolo 401 Data di uscita

Hunter X Hunter Chapter 401 sarà il nuovo episodio del popolare manga, ma i fan dovranno aspettare settimane, se non mesi, prima che il capitolo li intrattenga e mostri i progressi dell’arco di successione. Il manga Hunter X Hunter è tornato sulla rivista Shonen Jump dopo una pausa di quattro anni dovuta alla salute dell’autore.

La salute di Yoshihiro Togashi è sempre stata un problema fin dall’inizio della serie. L’autore ha commentato il suo stato di salute in alcuni post su Twitter e anche la redazione di Shuesia ha commentato il peggioramento delle sue condizioni di salute negli ultimi quattro anni, con dolori molto intensi alla schiena e alle spalle che gli hanno reso impossibile fare qualsiasi cosa quotidianamente, per non parlare del lavoro.

Ciononostante, i fan sono stati accolti con nuovi contenuti per Hunter X Hunter quando il manga è tornato dalla sua pausa nell’autunno del 2022, pubblicando 10 capitoli settimanali senza interruzioni. Yoshihiro Togashi sta lavorando ai capitoli dalla metà di quest’anno per offrire nuovi contenuti ai fan e mostrare la progressione dell’arco di successione, che probabilmente sarà l’ultimo della serie.

I capitoli 391-400 di Hunter X Hunter hanno seguito una serializzazione settimanale sulla rivista shonen Jump nell’autunno del 2022 e ora il manga si prende una pausa per dare priorità alle condizioni di salute dell’autore. Il capitolo 401 di Hunter X Hunter è quindi in ritardo, ma sono stati rilasciati commenti da parte dell’autore e del dipartimento editoriale della casa editrice Shueisha sul futuro della serie.

In questo articolo vi forniremo quindi tutte le informazioni di cui disponiamo al momento riguardo a Hunter X Hunter Capitolo 401. Detto questo, ecco lo stato del manga Hunter X Hunter e le informazioni sull’uscita dell’ultimo capitolo.

Con l’uscita del capitolo finale di Hunter X Hunter, la redazione del settimanale shonen jump di Shueisha ha pubblicato una nota per informare i fan sull’uscita di nuovi capitoli e sul futuro della serie. La nota menziona specificamente che la serie non seguirà più una serializzazione settimanale a causa delle condizioni di salute del mangaka Yoshihiro Togashi.

Yoshihiro Togashi ha sempre faticato a tenere il passo con i tempi stretti della pubblicazione dei nuovi capitoli della serie sul settimanale shonen Jump di Shueisha, il che ha portato a un peggioramento della salute dell’autore. In futuro, quindi, la serie seguirà un calendario di pubblicazione diverso per i nuovi capitoli della serie piuttosto che la pubblicazione settimanale sulla rivista Shonen Jump.

Questo potrebbe significare che Hunter X Hunter non farà più parte della rivista Weekly Shonen Jump, proprio come altri manga shonen pubblicati da Shueisha, come Dragon Ball Super e Boruto, che vengono pubblicati mensilmente, e Spy X Family, Chainsaw Man e Kaiju no. 8, che vengono pubblicati due volte a settimana.

La nota menziona anche che il commento sulla futura serializzazione di Hunter X Hunter sarà fatto nel nuovo numero della rivista Weekly Shonen Jump. Ci aspettiamo che l’annuncio della futura serializzazione venga fatto in uno dei numeri dell’uscita di gennaio.

Previsioni per Hunter X Hunter Capitolo 401

Una volta che il capitolo 401 di Hunter X Hunter sarà pronto per essere rilasciato, probabilmente continuerà l’arco attuale, dove i fan possono aspettarsi di vedere l’altro personaggio principale di questo arco, Kurapika in tutta la sua gloria. L’arco di successione presenta molte trame diverse: una è che la truppa è pronta a combattere Hisoka e l’altra è che Kurapika è in missione per recuperare gli occhi del suo clan.

Hunter X Hunter Capitolo 401: aspettative

Nell’ultimo capitolo, abbiamo visto Kurapika lavorare con Tubeppa Hui Guo Rou, il quinto principe Kakin. Sarà molto interessante vedere perché Kurapika ha deciso di unirsi al quinto principe invece di attaccare direttamente il quarto Kakin, che si dice possieda gli occhi che Kurapika intende recuperare.

Faremo sicuramente un nuovo articolo sull’uscita di Hunter X Hunter Capitolo 401 non appena avremo nuovi dettagli in merito. Nel frattempo, è possibile leggere gli ultimi tre capitoli di Hunter X Hunter gratuitamente su Viz Media e Manga Plus.