Eleceed Capitolo 227 Data di uscita: Recap, Spoiler e dove leggerlo

311
Eleceed Capitolo 227 Data di uscita: Recap, Spoiler e dove leggerlo

Eleceed è un manga d’azione e avventura che vi farà battere il cuore. Questo manga, scritto da Son Jae-ho e disegnato da ZHENA, è stato apprezzato da molte persone. Le persone di tutto il mondo gli riservano un posto speciale nel cuore.

Dopo pochi capitoli, Eleceed ha ricevuto un feedback così positivo che è stato aggiunto un nuovo capitolo. Ogni fan di Eleceed sul pianeta non vede l’ora che esca il capitolo 227. Quando uscirà il prossimo capitolo di Eleceed? Per ora, ecco cosa sappiamo.

Quando verrà pubblicato il capitolo 227 di Eleceed?

Ora legale del Pacifico: 8:00am PDT (3 gennaio 2023)
Ora solare centrale: 10:00 am CDT (3 gennaio 2023)
Ora solare orientale: 11.00 AM EDT (3 gennaio 2023)
Ora legale britannica: 4.00 PM BST (3 gennaio 2023)
Ora solare indiana: 20.30 IST (3 gennaio 2023)
Ora solare di Singapore: 23.00 SGT (3 gennaio 2023)
Ora solare delle Filippine: 23:00 PST (3 gennaio 2023)
Ora solare coreana: mezzanotte KST (3 gennaio 2023)
Ora solare giapponese: mezzanotte JST (3 gennaio 2023)
Ora australiana: 00.30 AM AEST (3 gennaio 2023)

Capitolo 226 di Eleceed

Eleceed Capitolo 226 Jiwoo incontra Sibun dopo che lei non è tornata a trovare i suoi amici per molto tempo. Sibun era cambiato drasticamente dall’ultima volta che l’aveva visto. Il suo fascino è scomparso. Era uno dei membri più rumorosi ed estroversi del gruppo, che non esitava mai a dire quello che pensava.

Jiwoo si riunisce al nonno dopo aver incontrato Subin, l’uomo che ha trasformato la sua personalità in quella attuale. Chiede informazioni sul giovane e, appreso che è il discepolo di Kaiden, lo interroga duramente.

Jiwoo si confronta ancora una volta con la realtà dei risveglianti, ma questa volta il nonno di Subin ne fa cenno. Chiede a Jiwoo se è disposto a offrire la sua vita per lei e il discepolo di Kaiden risponde con fermezza e senza esitazioni.

Tuttavia, il nonno interrompe la discussione, dissentendo dal giovane risvegliato, il che è piuttosto incongruo dato che è sotto la sua protezione tra i risveglianti coreani. La stessa cosa che fa a Subin alla fine del capitolo.

Spoiler per Eleceed capitolo 227

La prossima settimana, il capitolo 227 di Eleceed si concentrerà sulla dinamica tra Subin e suo nonno. Per la prima volta, il nonno esprime il desiderio di alleviare il peso della nipote, ma la sua ora sta arrivando e non può più funzionare come dovrebbe.

Si scopre anche il passato dei genitori di Subin. Tuttavia, da qualche tempo il numero di pagine del manhwa sta diminuendo. Pertanto, anche il prossimo potrebbe avere meno pagine.

Data di uscita di Eleceed Capitolo 227: Scansione grezza

Le scansioni grezze del capitolo 227 di Eleceed non erano disponibili al momento della pubblicazione. Queste scansioni grezze di solito iniziano a circolare online tre o quattro giorni prima della data di uscita ufficiale. Si possono trovare in comunità internet come 4chan e Reddit. Pertanto, ci aspettiamo che il rilascio di questa settimana avvenga il 5 gennaio 2022.

Dove posso leggere il capitolo 227 di Eleceed?

Non approviamo alcun sito di pirateria per i nostri lettori. Per aiutare i creatori, è possibile leggere Eleceed capitolo 227 sui seguenti siti di manga: Webtoon.com.

Conclusione

Cosa c’è di nuovo? Ci auguriamo che abbiate trovato queste informazioni interessanti. Se vi è piaciuta questa sezione su Eleceed Capitolo 227. Diffondete questo post ai vostri amici e su tutti i social media. Visitate il nostro sito Michigansportszone per altri articoli come questo.

La condivisione di questo post ci incoraggerà a creare altro materiale interessante per voi. E se avete domande o commenti su questo saggio, lasciateli nella sezione commenti. Allora condividete i vostri pensieri nell’area commenti qui sotto. Apprezziamo il suo feedback e le forniremo una risposta completa. Grazie