Eleceed Capitolo 227 Data di uscita, ora, spoiler sul manga, dove leggerlo

387
Eleceed Capitolo 227 Data di uscita, ora, spoiler sul manga, dove leggerlo

Vi diciamo che la serie manga è scritta dall’autore che ha prodotto tanti manhwa di successo finora, Nobelese.

Per chi non sapesse cosa è successo finora nella serie, vi diciamo che la situazione nella serie è stata piuttosto imbarazzante da quando è emersa la verità che Jiwoo è uno studente di Kaidan.

L’incidente si è verificato dopo che l’Accademia Internazionale dei Risvegli è caduta nel caos a causa del tradimento degli insegnanti nei confronti dei loro superiori. Ora il mondo dei Risveglianti è nel caos, ma questo caos è nato con la consapevolezza che Kaiden ha preso uno studente.

Stiamo parlando dello stesso Kaiden, che non avrebbe preso sottogamba nessuno per molto tempo.

Riepilogo rapido

All’inizio della serie manga, abbiamo visto Jiwoo incontrare Sibun perché era da molto tempo che non veniva a trovare i suoi amici.

Nel frattempo, Sibun è cambiata molto rispetto all’ultima volta che è stata con lui, poiché tutto il suo fascino è scomparso. Un tempo era la più rumorosa del gruppo e la più estroversa. Non aveva paura di dire quello che pensava.

Ora Jiwoo si confronta con la realtà dei risvegli, perché questa volta si fa riferimento al nonno di Subin. Chiede a Jiwoo se darebbe la vita per lei. E lui rispose con fermezza e senza esitazione.

Capitolo 227 Data di uscita

Per chi fosse curioso di conoscere la data di uscita dell’ultimo capitolo del manga Eleceed, vi diciamo che il capitolo 227 della serie è previsto per il 3 e 4 gennaio 2023.

Per quanto riguarda i lettori internazionali, possono leggere il capitolo successivo della serie in base al fuso orario del loro paese, come segue:

Ora legale del Pacifico: martedì 3 gennaio 2023, intorno alle 08:00
Ora solare centrale: martedì 3 gennaio 2023, intorno alle 10:00
Ora solare orientale: martedì 3 gennaio 2023, intorno alle 11:00.
Ora legale britannica: martedì 3 gennaio 2023, intorno alle 16:00
Ora solare indiana: martedì 3 gennaio 2023, alle 20:30 circa.
Ora solare di Singapore: martedì 3 gennaio 2023, intorno alle 23:00
Ora solare filippina: martedì 3 gennaio 2023, intorno alle 23:00
Ora solare coreana: martedì 3 gennaio 2023, intorno a mezzanotte
Ora solare del Giappone: martedì 3 gennaio 2023, intorno a mezzanotte
Ora australiana: martedì 3 gennaio 2023, intorno alle 00:30

Dove leggere

Ricordiamo che i fan internazionali della serie manga possono leggere il capitolo 227 sulla piattaforma di streaming Webtoon dopo la sua pubblicazione.

Per chi non lo sapesse, vi diciamo che il webtoon è sempre stato la casa di grandi manhwa e alcuni di essi sono stati persino adattati in una serie anime.