One Piece Capitolo 1068 Spoiler in ritardo, Data di uscita

420
One Piece Capitolo 1071 data di uscita, spoiler, data di uscita, dove leggerlo

One Piece, come tutti sappiamo, è una delle serie manga più longeve e rimane una delle più popolari anche dopo due decenni con oltre milioni di fan. Negli ultimi capitoli la storia ci ha riservato alcuni grandi sconvolgimenti, alcuni dei quali non solo hanno scosso le fondamenta della trama fino a quel momento, ma ci hanno anche regalato nuove scene epiche che non vediamo l’ora di vedere animate.

I fan come me e voi non vedono l’ora di vedere cosa Oda Sensei si sta preparando a rivelare. Quindi, nel resto di questo articolo, vi riporteremo tutte le informazioni note e sconosciute relative agli spoiler e alle fughe di notizie sul capitolo 1066 di One Piece. Scoprirete anche la data di uscita, se i leak sono usciti, quando saranno disponibili gli spoiler e le scansioni grezze, e molto altro ancora su una delle serie manga più popolari dell’era moderna. Ecco gli ultimi aggiornamenti sui capitoli di One Piece.

Dove leggere il capitolo 1068 di One Piece online?

Attualmente non ci sono ancora spoiler per il capitolo 1068 di One Piece. Di solito le fughe di notizie iniziano a comparire il giovedì su forum internet come 4chan, Reddit e Twitter.

Gli spoiler dovrebbero iniziare a comparire martedì 1 dicembre 2022, mentre le scansioni grezze e il riassunto completo saranno disponibili venerdì 11 novembre. Aggiorneremo l’articolo con gli spoiler non appena emergeranno online.

Gli spoiler di solito provengono dal Giappone, dove i dipendenti delle librerie fanno trapelare la sezione di Shonen Magazine che ricevono in anticipo per esporla in vendita. I dipendenti ne approfittano e vendono i Raws per ottenere un po’ di fama su Internet.

One Piece capitolo 1068 Data e ora di uscita

One Piece di Oda Eiichiro è pubblicato su Weekly Shounen Jump di Shueisha, dove i nuovi capitoli vengono pubblicati settimanalmente la domenica, e presenta anche manga shonen più popolari come My Hero Academia, Black Clover e Jujutsu Kaisen. L’uscita del capitolo 1068 di One Piece è prevista per domenica 5 dicembre 2022 alle 12:00 JST. Il titolo del capitolo, così come il numero di pagine, è al momento sconosciuto.

Tempo di rilascio

Per quanto riguarda il nostro pubblico internazionale, ecco quando il capitolo 1068 di One Piece sarà disponibile per la lettura su VIZ e MangaPlus:

Ora del Pacifico: domenica alle 9:00
Ora centrale: domenica alle 11
Ora orientale: domenica a mezzogiorno
Ora britannica: 5 p.m. domenica

Il manga One Piece è in pausa questa settimana?

Per fortuna no, la serie non è in pausa questa settimana e il capitolo uscirà come previsto domenica, a meno che non ci sia una pausa importante. Tenete d’occhio il conto alla rovescia qui sotto per sapere esattamente quando uscirà il capitolo.

One Piece capitolo 1068 trama e riassunto

La trama del capitolo 1068 di One Piece non è ancora nota e dovrebbe essere pubblicata venerdì. Per questo motivo, vi forniremo un breve riassunto di uno dei capitoli precedenti, per tenervi aggiornati su ciò che è successo prima:

Chopper rimane senza parole di fronte all’affermazione di Vegapunk secondo cui il suo cervello continua a crescere anche quando è separato dalla testa, mentre Luffy chiede se è diventato stupido dopo averlo tagliato, cosa che irrita Vegapunk. Spiega che la mela attaccata alla sua testa è un’antenna che trasmette informazioni al resto del suo cervello, contenuto nel retro dell’uovo gigante sull’isola, soprannominato “Punk Records”.

Vegapunk spiega anche che ognuno dei satelliti è un suo clone, ognuno dei quali contiene una copia esatta di una delle sue personalità, aumentando così la quantità di lavoro che può svolgere, e che una volta al giorno sincronizza le loro esperienze e conoscenze attraverso i Punk Records, cosa che Jinbe dice essere dovuta al fatto che tutti condividono il suo stesso cervello.

Vegapunk dice che Punk Records è molto simile a una biblioteca gigante, in quanto persone di tutto il mondo possono accedere al suo cervello e utilizzare la sua incredibile conoscenza. Ritiene inoltre che se l’uomo riuscisse ad aggiornare continuamente i Punk Records, potrebbe creare un mare di conoscenza che va ben oltre il suo cervello e che potrebbe condividere con il mondo.

Chopper è entusiasta dei risultati ottenuti da Vegapunk, mentre Jinbe si chiede se potrebbe avere problemi con l’ideologia, che secondo Vegapunk non dovrebbe essere troppo importante se si vuole far progredire la scienza. Bonney, tuttavia, si mostra furioso e dice a Vegapunk che è ancora lo stesso di quando si sono incontrati l’ultima volta: un uomo disposto a sacrificare tutto per amore della scienza, come suo padre. La donna estrae la spada laser che ha preso in precedenza da Vegapunk, anche se lui sostiene che è un oggetto difettoso.

Dove leggere il capitolo 1068 di One Piece online?

Una volta che la serie viene pubblicata in Giappone, è possibile leggere gratuitamente l’ultimo capitolo su piattaforme come Viz Media, Shonen Jump e MangaPlus in inglese e in altre lingue supportate.

Shonen Jump è di proprietà di VIZ Media, che è il distributore ufficiale di One Piece negli Stati Uniti, mentre MangaPlus è gestito da Shueisha. Tra le due, vi suggerisco di utilizzare l’app Shonen Jump, che offre traduzioni migliori, una migliore qualità delle pagine e un’interfaccia utente semplice.

Potete anche scaricare l’applicazione ShonenJump di VIZ o l’applicazione ufficiale Mangaplus sui vostri smartphone Android e IOS o semplicemente continuare a leggere sul loro sito web.

Vi invitiamo a leggere gli ultimi capitoli attraverso le fonti ufficiali piuttosto che su siti non ufficiali e illegali, se volete davvero sostenere Oda e il suo team per il loro continuo lavoro e impegno.