Blue Lock Episodio 8: data di uscita e streaming

338
Blue Lock Capitolo 202 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

L’episodio 8 di Blue Lock è pronto per essere rilasciato questo fine settimana. La serie manga giapponese Blue Lock è stata scritta da Muneyuki Kaneshiro e illustrata da Yusuke Nomura. È stato serializzato sulla rivista Weekly Shōnen di Kodansha da agosto 2018 e contenuto in 21 volumi tankōbon a partire da ottobre 2022. Una serie televisiva animata è stata prodotta da Eight Bit.

Nell’episodio 7 vediamo che Chigiri ricorda la sua carriera calcistica quando era soprannominato il genio e giocava nella stessa scuola superiore dei gemelli Wanima. In svantaggio per 4-3, Kuon svela la strategia della squadra Z alla squadra W. Il legamento crociato anteriore si lacera, mettendo in pausa la sua carriera, e lui si trattiene per paura di infortunarsi di nuovo, ponendo fine alla sua carriera.

Quando la partita è entrata nell’intervallo, Isagi ha passato la palla da una parte all’altra del campo, mentre la Squadra Z cercava una nuova strategia che non potesse essere contrastata da Kuon. Poiché Kuon non è a conoscenza dell’infortunio di Chigiri, i due ripongono le loro speranze in Chigiri.

Recensione dell’episodio 7 di Blue Lock

Mentre la Squadra Z affronta una sfida apparentemente insormontabile, questo episodio porta la suspense della serie a un livello completamente nuovo. Di conseguenza, gli avversari di Kuon faticano a elaborare un piano quando vedono il suo libro di gioco. È questa tensione che permette al protagonista dello show di sviluppare in modo significativo il suo carattere.

Isagi è l’unico personaggio che finora non ha paura di passare il quid piuttosto che cercare di mettersi in luce. In una situazione così disastrosa, vediamo che inizia a superare i suoi limiti e il suo stile di gioco in un modo tale che non vedo l’ora di vedere dove andrà a finire il suo personaggio nella serie.

Mentre il protagonista dell’episodio 7 di Blue Lock ha diversi momenti importanti, non è l’unico membro della Squadra Z ad avere un momento importante. Le ultime rivelazioni sul passato di Chigiri di questa settimana hanno reso più evidente ciò che si nasconde sotto la facciata di città tranquilla.

Oltre alle sue difficoltà nel rapporto con il calcio, è stato rivelato il passato del giovane giocatore e la sua storia con le due stelle gemelle dei loro attuali avversari. Grazie a queste rivelazioni, i progressi del gioco sono mitigati da una profondità emotiva che porta equilibrio alla tensione.

L’intera identità di una persona può essere plasmata da una ricerca come quella del calcio, e i momenti più difficili di Chigiri sono un esempio di quanto possa essere danneggiata una persona se questa ricerca viene persa. È impossibile non vedere l’intensità sui volti di molti dei personaggi durante la partita cruciale di questa storia, che ritraggono la feroce dedizione e l’aggressività dei giocatori.

Questa serie offre un livello di feroce ossessione che pensavo di vedere solo sui volti degli attori di Kakeguri. Anche la lotta interiore di Chigiri è enormemente valorizzata dalle immagini. Nella serie è evidente l’uso magistrale di rappresentazioni visive di come l’artista percepisce il suo passato infortunio al ginocchio e la sua influenza sulla sua psiche.

Blue Lock episodio 8 data di uscita

La data di uscita dell’episodio 8 di Blue Lock è fissata per il 27 novembre 2022, domenica. Vediamo quando l’episodio 8 di Blue Lock verrà rilasciato in altre regioni.

Ora legale del Pacifico: 8.40 (26 novembre 2022)
Ora legale centrale: 10.40 (26 novembre 2022)
Ora legale orientale: 23.40 (26 novembre 2022)
Ora solare indiana: 22:10 (26 novembre 2022)
Ora solare giapponese: 1:40 (27 novembre 2022)

Informazioni su Blue Lock

Isagi Yoichi ha perso un incontro cruciale al liceo, che gli ha impedito di andare alle nazionali. Anche se è stato criticato per aver passato la palla all’ultimo minuto, ha giocato bene secondo la mentalità giapponese.

Nonostante questo, Isagi non avrà un futuro nel calcio e il suo sogno di calcio internazionale non si realizzerà mai. Scoppiò a piangere in mezzo alla strada, ma nulla poteva cambiare, soprattutto non piangendo. Fortunatamente per lui, il destino aveva altri piani e la sua carriera calcistica è appena iniziata. È stato invitato al torneo Blue Lock.

Era la terza volta che i giapponesi perdevano la Coppa del Mondo Fifa. Uno dei membri del sindacato è stufo di questa pratica e vuole assicurarsi che le cose cambino una volta per tutte. Poi entra in scena Ego, l’uomo con il piano che cambierà il modo di giocare a calcio in Giappone.

Il regime di allenamento che propone riunirebbe 300 attaccanti di tutto il Giappone e creerebbe il miglior calcio del Paese. Ma gli attaccanti sono in grado di gestire la pressione?

Dove posso leggere l’episodio 8 di Blue Lock?

I fan potranno vedere l’episodio 8 di Blue Lock su Crunchyroll quando verrà rilasciato. Sulla stessa piattaforma è possibile guardare anche gli episodi precedenti dell’anime Blue Lock.

Solo nella categoria degli anime sportivi viene paragonato ad Haikyuu. La prima stagione dell’anime sarà composta da ventiquattro episodi e durerà fino a marzo 2023.