One Punch Man Capitolo 175: data di uscita, tempo di spoiler, scansioni grezze, fughe di notizie

339
One Punch Man Capitolo 175: data di uscita, tempo di spoiler, scansioni grezze, fughe di notizie

Ciao a tutti! Oggi vi aggiorneremo sul capitolo 174 di One Punch Man, dove vi diremo tutto quello che c’è da sapere sul capitolo in uscita, come la data di uscita, gli spoiler, le scansioni grezze e dove potete leggere il nuovo capitolo.

One Punch Man è un popolare manga d’azione supereroistico hard-core che è un adattamento del webcomic originale di ONE (che ha disegnato anche Mob Psycho 100) ed è disegnato da Yusuke Murata di EyeShield 21. Presenta alcune delle scene di combattimento più spettacolari, con una grafica e una scrittura dei personaggi molto dettagliate.

Nel capitolo precedente, abbiamo iniziato con Fubuki che si recava in un luogo non menzionato con tutti i suoi scagnozzi. Nel frattempo, Hero Mask si reca in visita alla sua compagnia di eroi, dove il suo manager gli parla dei suoi juniores che hanno recentemente superato l’esame di eroismo con solo una sufficienza. Hero Mask è deluso nel vedere i loro bassi punteggi e soprattutto nel vedere che sembrano tutti copie di serie B di se stesso.

Tornato nella sua nuova casa, Saitama organizza una riunione con i suoi nuovi vicini, anch’essi eroi professionisti. Come al solito, Saitama riesce a far arrabbiare un altro eroe con le sue risposte sincere e oneste e lo sfida a duello.

One Punch Capitolo 175 Data di uscita, ora e conto alla rovescia

Il manga One Punch Man di ONE e Yusuke Murata è pubblicato sulla rivista Tonori no Young di Shueisha, che esce ogni quindici giorni il mercoledì. Tuttavia, il manga OPM ha un calendario di pubblicazione molto insolito e l’autore è autorizzato a pubblicare il capitolo quando vuole. Nella maggior parte dei casi, i nuovi capitoli vengono pubblicati ogni due mercoledì. Come il precedente capitolo 173 è stato pubblicato il 17 novembre, il capitolo 175 di One Punch Man sarà pubblicato mercoledì 1 dicembre 2022 alle 12:00 (JST). Il titolo del capitolo non è ancora stato annunciato.

Si noti che ci vorrà un po’ di tempo prima che le traduzioni in inglese vengano rilasciate, poiché il processo di traduzione prevede fasi complesse che sono invisibili ai manga, come il re-cutting, la composizione tipografica, la correzione di bozze e, naturalmente, la traduzione del testo.

Dovrete quindi attendere almeno 3-5 giorni prima che il capitolo sia disponibile nella vostra lingua preferita.

Tempo di rilascio

Per il nostro pubblico internazionale, ecco quando il capitolo 175 di One Punch Man sarà disponibile per la lettura sul sito online.

Ora del Pacifico: mercoledì alle 9:00
Ora centrale: mercoledì alle 11:00
Ora orientale: 12:00 di mercoledì
Ora britannica: ore 17.00 di mercoledì

One Punch On è in pausa questa settimana?

No, per fortuna il manga non è in pausa questo mese e il capitolo 175 uscirà come previsto. Finora non sono stati annunciati ritardi da parte dell’autore.

OPM 175 Spoiler e fughe di notizie su Reddit e Twitter

Al momento in cui scriviamo, le scansioni grezze e gli spoiler del capitolo 175 non sono ancora stati rilasciati. Queste scansioni grezze di solito iniziano a comparire in rete 3-4 giorni prima della data di uscita ufficiale e possono essere trovate su forum online come 4chan e Reddit. Ci aspettiamo quindi che appaiano già il 16 novembre.

Li terremo d’occhio e vi faremo sapere non appena verranno rilasciati. Nel frattempo, per gli ultimi aggiornamenti e le discussioni sui capitoli, consultate il subreddit ufficiale r/OnePunchMan.

Capitolo precedente riassunto

Black Sperm e Overgrown Rover seguono Saitama mentre si dirige verso la sede dell’Associazione degli Eroi ad A-City. Nel frattempo, all’interno della sede, viene fatta una presentazione al pubblico dei nuovi complessi di appartamenti. Green e Crescent Eyebroll discutono tra loro su quanto denaro la gente sarebbe disposta a pagare per vivere in un posto del genere, dato che gli incontri con i mostri sono sempre più frequenti.

La presentazione menziona che gli appartamenti sono impermeabili agli attacchi dei mostri e che solo gli eroi di classe A o superiore possono viverci come residenti e fare da guardie del corpo. La folla si risente di questo fatto, sostenendo che anche gli eroi sono umani e soggetti a lesioni. Vedendo il loro disagio, l’annunciatore passa a un nuovo argomento, l’arma segreta nell’appartamento degli eroi.

Progettato da Metal Knight e utilizzando un’intelligenza artificiale per anticipare, coordinare ed eseguire la risposta appropriata, dovrebbe essere una difesa migliore di tutti gli eroi di classe A messi insieme. A questo punto si attiva il sistema di allarme dell’edificio.

Fuori dal quartier generale, Saitama, Overgrown Rover e Black Sperm arrivano a un ingresso. Il sistema di difesa, rilevando i due mostri, invia una risposta di livello

Dove leggere il capitolo 175 di OPM?

Ci sono due modi per leggere l’ultimo capitolo. Il primo è leggere le traduzioni dei fan che saranno disponibili uno o due giorni dopo l’uscita in Giappone.

Il secondo è leggere le traduzioni ufficiali di Viz sul loro sito ufficiale. Tuttavia, le traduzioni di Viz sono in ritardo di 3 capitoli e dovrete attendere dalle 2 alle 4 settimane per le traduzioni ufficiali del capitolo 170.

È inoltre possibile acquistare i volumi precedenti su questo sito e leggerli online o offline.

Di cosa parla One Punch Man?

One Punch Man è un manga scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata, pubblicato nella collana Tonari no Young Jump di Shueisha dal 2012. Il manga è basato sul fumetto web scritto da ONE. Viz Media pubblica la serie in inglese.

Il manga ha ispirato una serie animata dello Studio Madhouse nel 2015 per 12 episodi. J.C. Lo staff ha poi prodotto una seconda stagione nel 2019, anch’essa della durata di 12 episodi. Un adattamento live-action da parte di Sony è attualmente in fase di sviluppo.

La storia è incentrata su Saitama, che ha iniziato a fare l’eroe per gioco. Dopo tre anni di allenamento “speciale”, divenne così potente da poter sconfiggere gli avversari con un solo pugno. Ora, insieme a Genos, il suo fedele discepolo cyborg, Saitama è pronto a iniziare le sue funzioni ufficiali di eroe professionista nell’Associazione degli Eroi.

Per oggi è tutto. Vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti One Punch Man Capitolo 175. Inoltre, non dimenticate di dare un’occhiata alla stagione 2 di Jujutsu Kaisen e alla stagione 2 di Osamake.