My Hero Academia capitolo 376: data di uscita, orario,

241
My Hero Academia capitolo 376: data di uscita, orario,

Il capitolo 376 di My Hero Academia uscirà lunedì 19 dicembre alle 12:00 JST.

Con le rovine del villaggio di Gunga Mountain pronte per l’uso, i fan sperano che il prossimo numero si tuffi direttamente in questo aspetto della guerra. Tuttavia, c’è la possibilità che l’autore e illustratore Kohei Horikoshi decida di buttarsi in un altro campo di battaglia.

Sfortunatamente, i fan non hanno modo di saperlo per ora, dato che non sono disponibili informazioni spoiler verificabili per il capitolo 376 di My Hero Academia. Continuate a seguirci, perché questo articolo analizza tutte le informazioni attualmente disponibili sul capitolo 376 di My Hero Academia, oltre a speculare su cosa aspettarsi e altro ancora.

My Hero Academia capitolo 376

Il capitolo 376 di My Hero Academia vedrà probabilmente scoppiare la battaglia di Villa Gunga Mountain con l’arrivo di Uraraka, Toga e altri ancoraData e ora di uscita, dove leggere

Per la maggior parte dei fan internazionali, il capitolo 376 di My Hero Academia uscirà domenica 18 dicembre. I lettori internazionali selezionati, come il pubblico giapponese, vedranno l’uscita del numero nelle prime ore del mattino di lunedì 19 dicembre. Gli orari esatti di rilascio variano a seconda della regione e del fuso orario.

I fan possono leggere il numero sul sito ufficiale della testata o sull’applicazione a pagamento Shonen Jump+. I primi due sono servizi gratuiti che permettono ai lettori di vedere il primo e l’ultimo dei tre numeri di una serie. Shonen Jump+, invece, è un servizio a pagamento e in abbonamento che consente ai lettori di accedere a una serie nella sua interezza.

Pacific Standard Time: 7.00, domenica 18 dicembreEastern Standard Time: 10.00, domenica 18 dicembreGreen Standard Time: 15.00, domenica 18 dicembreCentral European Standard Time: 16.00, domenica 18 dicembreIndian Standard Time: 20.30, domenica 18 dicembrePhilippine Standard Time: 11.00, domenica 18 dicembreJapan Standard Time: 12.00, lunedì 19 dicembreCentral Australian Standard Time: 12.30, lunedì 19 dicembre

Cosa aspettarsi

Il capitolo 376 di My Hero Academia si concentrerà molto probabilmente sulle battaglie presso le rovine della villa di Gunga Mountain, dove si stanno svolgendo alcuni dei più grandi scontri della guerra. Questo campo di battaglia è diventato particolarmente intrigante grazie alla presenza di All For One. Con i loro piani ora in azione, grazie alla rinascita di Kurogiri, i fan vorranno probabilmente vedere qual è la loro strategia completa.

L’unico altro grande concorrente in termini di spostamento di prospettiva è il campo di battaglia Midoriya vs. Shigaraki. Allo stesso modo, la ragione principale del cambiamento sarebbe la comparsa delle Porte del Warp di Kurogiri in questo campo di battaglia. I fan li hanno visti per l’ultima volta alle spalle di Shota Aizawa e Neito Monoma, che stavano lavorando insieme per limitare l’uso del Quirk da parte di Shigaraki come squadra.

Di conseguenza, il capitolo 376 di My Hero Academia potrebbe vedere Aizawa e Monoma rapiti da Kurogiri. Questo renderebbe Shigaraki un avversario molto più spaventoso e difficile, aggiungendo a sua volta più suspense a questo aspetto della guerra, forse fino al punto in cui i cattivi iniziano a fare una legittima rimonta.