jujutsu Kaisen capitolo 207: data di uscita, dove leggerlo e altro ancora

269
jujutsu Kaisen capitolo 207: data di uscita, dove leggerlo e altro ancora

Il capitolo 207 di Jujutsu Kaisen sarà pubblicato in tutto il mondo domenica 18 dicembre 2022 alle 12.00 JST. I lettori possono accedere gratuitamente al capitolo sui siti ufficiali di Viz e Manga Plus per la serie, oltre che sull’app ufficiale di Shonen Jump.

Il capitolo 206 mostra Kenjaku che cambia rapidamente il corso della battaglia utilizzando l’espansione del dominio.

Jujutsu Kaisen capitolo 207

Ma la resilienza di Yuki ha dato i suoi frutti: ha continuato ad attaccare il nemico nonostante fosse ferito, non dandole la possibilità di ricaricare le sue tecniche maledette. Con il manga in pausa la scorsa settimana, il capitolo 206 di Jujutsu Kaisen si è concluso con un cliffhanger, lasciando i fan in attesa del prossimo capitolo 207 per scoprire come si concluderà la battaglia contro Kenjaku.

Il manga Jujutsu Kaisen aggiorna i capitoli settimanalmente, con spoiler e scansioni grezze che appaiono all’inizio della settimana.

Sebbene non siano ancora trapelati spoiler, la traduzione ufficiale in inglese del capitolo 206 è prevista in tutto il mondo nei seguenti orari:

Ora del Pacifico: 8am PST (18 dicembre 2022)Ora dell’Est: 11am EST (18 dicembre 2022)Ora britannica: 4pm BST (18 dicembre 2022)Ora europea: 5pm CEST (18 dicembre 2022)Ora indiana: 8:30pm IST (18 dicembre 2022)Ora delle Filippine: 11pm PHT (18 dicembre 2022)Ora solare giapponese: 12pm JST (19 dicembre 2022)Ora australiana: 12:30pm ACST (19 dicembre 2022)

Dove leggere?

Il capitolo 207 di Jujutsu Kaisen sarà disponibile sui siti ufficiali di Viz e Manga Plus per la serie. Entrambi i siti consentono ai lettori di accedere gratuitamente agli ultimi tre capitoli di qualsiasi serie. Per accedere ai capitoli più vecchi, i lettori devono sottoscrivere un abbonamento a pagamento.

Il capitolo 207 sarà disponibile anche sull’applicazione mobile Shonen Jump+, dove i lettori dovranno sottoscrivere un abbonamento a pagamento per accedere a tutti i capitoli della serie in una volta sola.

Cosa aspettarsi dal capitolo 207 di Jujutsu Kaisen?

Il capitolo 206 di Jujutsu Kaisen si conclude con Kenjaku che deride Yuki mentre inizia a tossire sangue, mentre Choso inizia un attacco furtivo alle spalle. Questa battaglia sembra procedere in modo simile a quella di Maki e Noritoshi Kamo contro lo spirito maledetto Naoya nell’arco della Colonia Sakurajima, con i due combattenti che si coprono a vicenda.

Il capitolo 204 descrive l’enorme differenza di potenza tra Choso e il suo “padre” e mostra il dipinto della morte che si salva per un pelo quando Yuki prende il comando della lotta. Il capitolo 206 ha rivelato che Yuki può usare l’espansione del dominio e ha suggerito che lo stregone di grado speciale può anche usare la tecnica della maledizione inversa.

Il ritorno in battaglia di Choso sembra un azzardo rischioso, ma se il Quadro della Morte ha un altro asso nella manica per indebolire ulteriormente Kenjaku, potrebbe essere proprio l’occasione di cui Yuki Tsukumo ha bisogno per sconfiggere lo stregone saltatore di corpi usando la sua maestria.

Il capitolo 206 di Jujutsu Kaisen inizia con Yuki e Tengen che discutono le strategie per sconfiggere Kenjaku in battaglia. Il mago immortale suggerì di costringere il nemico ad aprire il suo dominio all’interno della barriera vuota di Tengen, il che avrebbe permesso di disperdere il dominio e indebolire il cattivo.

Yuki suggerisce di usare il proprio dominio per forzare la mano a Kenjaku, ma Tengen la avverte che la sua tecnica avrebbe influenzato anche il suo dominio, dando al cattivo la possibilità di usare un Dominio Semplice contro di lei. Ma il capitolo rivela che avevano fatto male i conti, perché la maestria di Kenjaku le permette di attivare le tecniche maledette senza chiudere la barriera, annullando così la capacità di Tengen di dissipare la sua maestria.

Nuovo Stile Ombra di Yuki: il dominio semplice è stato rimosso quasi immediatamente quando si è avvicinata al dominio di Kenjaku per attaccare, mentre la maga immortale è ricorsa alla rimozione della propria barriera vuota nel tentativo di dissipare il dominio del nemico. Ma si sono rivelati troppo tardi, perché Kenjaku ha usato la sua tecnica maledetta dalla gravità e ha schiacciato un braccio di Yuki.

Kenjaku ha schernito il mago di grado speciale per essersi fidato di Tengen, sostenendo che quest’ultimo aveva nascosto a tutti loro qualcosa di importante riguardo al Gioco della Coltivazione, ma si è fermato a metà strada quando ha visto Garuda ancora presente. Il capitolo 206 di Jujutsu Kaisen ha mostrato perché Yuki è un avversario terrificante da affrontare, in quanto ha continuato ad attaccare l’ex mago nonostante fosse gravemente ferito.

Yuki si rifiuta di curarsi con la Tecnica Maledetta Inversa, rischiando di dare al suo nemico la possibilità di riprendersi. Alla fine raggiunse il suo limite e l’esito dell’incontro sembrava deciso, ma il capitolo 206 di Jujutsu Kaisen si concluse con il ritorno di Choso al combattimento, pronto ad attaccare.