Il capitolo 346 di Black Clover ha finalmente una data di uscita!

539
Black Clover Capitolo 344 Spoiler

Il capitolo 346 di Black Clover ha finalmente una data di uscita! Scopri tutti gli aggiornamenti
Black Clover è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Yūki Tabata. È stato serializzato sulla rivista di manga shōnen Weekly Shōnen Jump di Shueisha dal febbraio 2015. Immagine: manga Black Clover / Twitter ufficiale

Il capitolo 346 di Black Clover ha finalmente una data di uscita! Incontrare

Attualmente il capitolo 346 di Black Clover è in pausa. È già stato rivelato che il prossimo capitolo del manga Black Clover sarà più lungo, poiché attualmente copre l’arco finale del manga. Inoltre, si è diffusa la voce che il prossimo capitolo sarà ritardato di qualche settimana. Alcuni ipotizzano che la pausa sia dovuta alle condizioni di salute dello scrittore Yuki Tabata, mentre altri pensano che si tratti di una pausa natalizia.

Black Clover Capitolo 346

Nel frattempo, il capitolo 346 è effettivamente in pausa, ma sarà ritardato a causa di alcuni problemi con il capitolo del manga. Attualmente, la pausa è prevista per quindici giorni e la data di uscita ufficiale di Black Clover Chapter 346 è domenica 25 dicembre 2022.

La redazione si scusa con i fan per il ritardo del capitolo 346 di Black Clover e li ringrazia per aver tenuto duro. La serie manga riprenderà nel numero 4/5 come previsto. Ecco il post originale su Twitter della lettera di scuse.

Il capitolo 346 di Black Clover è uno dei capitoli più attesi del manga, poiché è già entrato nell’arco finale. I fan sono ansiosi di vedere quale sarà la prossima mossa di Asta per salvare l’umanità. La storia continuerà dalla fine del capitolo 345. Il capitolo 346 di Black Clover darà inizio alla guerra di Ryuzen Seven contro i Paladini. Asta potrà unirsi a Ryuzen Seven nel capitolo 346 di Black Clover.

Gli spoiler e le scansioni del capitolo 346 di Black Clover non sono ancora stati rilasciati. I Raw sweeps escono di solito uno o due giorni prima dell’uscita ufficiale di un capitolo del manga. Gli spoiler potrebbero arrivare la stessa settimana dell’uscita.

Vi terremo aggiornati su tutte le novità relative a Black Clover Chapter 346 Rimanete sintonizzati su Devdiscourse per gli aggiornamenti su altre serie manga.