Welcome To Demon-School, Iruma-Kun Stagione 3 Episodio 11: Data di uscita e Spoiler

313
Welcome To Demon-School, Iruma-Kun Stagione 3 Episodio 11: Data di uscita e Spoiler

Benvenuti alla Demon-School, la terza stagione inizia dopo i loro eroici sforzi a Walter Park e, dopo la pausa estiva, tutti gli studenti della classe disadattata tornano alla loro Babyls Demon-School, con l’adorazione e l’ammirazione per ciò che hanno fatto a Walter Park, in attesa della scioccante rivelazione che tutti gli studenti della classe devono essere promossi al rango Dalet prima dell’inizio del secondo anno per poter stare nella lussuosa classe Royal One.

Fortunatamente, hanno l’occasione perfetta per salire di grado perché i Festival del Raccolto e della Musica sono vicini, ma cogliere l’opportunità non sarà così facile a causa della classe; in passato non sono riusciti a ottenere alcun risultato. Per dare loro una possibilità, le scuole mettono a disposizione tutor speciali per aiutarli a completare la sfida che li attende.

Iruma Suzuki decide di fare carriera ottenendo il riconoscimento della sua tutor speciale, Bachiko Barbatos, una persona irascibile ed egoista.

La terza stagione di Welcome to Demon-School, Iruma-Kun, è iniziata l’8 ottobre 2022 e continua tuttora. Lo studio Bandi Namco Pictures ha realizzato questo anime.

Welcome to Demon-School, Iruma-kun Stagione 3 Episodio 10 Recap

In questo episodio di Welcome to Demon-School, Iruma-Kun, molti studenti vengono feriti durante l’ultima notte. Finalmente sorge il sole e inizia il secondo giorno, ma l’ultima notte è dura per tutti gli studenti, Asmodeus esce finalmente dal ciclo del male e lui e Sabock sconfiggono il fratello Dorodoro all’ultima luce, mentre il combattimento finisce il duo vuole combatterli ancora una volta.

Inoltre, una notte Lied e Iruma si sono rinfrescati dormendo, ma gli altri studenti erano stanchi e affamati. Alla loro vista, Lied non fu troppo scioccato. In seguito, Iruma viene a sapere quanto lavoro devono fare e si sente in colpa per aver mangiato troppo.

Dopo di che, tutti decisero di cercare la Foglia della Leggenda, che poteva far guadagnare loro 100.00 punti, così Iruma e Lied iniziarono a cercare Kamui e Kerori; mentre li cercavano, delle bestie magiche circondarono il duo e si presentarono davanti a Kerori. Inoltre, Ameri inizia a lavorare duramente per rimanere presidente del Consiglio studentesco per la sicurezza di tutti gli altri studenti.

Il secondo giorno fu molto intenso per tutti, poiché la maggior parte degli studenti era stanca e si sentiva esausta, così molti di loro cominciarono ad abbandonare, mentre Ameri continuava a fare il tifo per Iruma perché si fidava delle sue capacità. Inoltre, Iruma ha ottenuto 0 punti, a differenza degli altri partecipanti.

Welcome to Demon-School, Stagione 3 Episodio 11: Data e ora di uscita

Welcome to Demon-School, Season 3 Episodio11 verrà rilasciato il 17 dicembre 2022 alle 17:25 JST (Japan Standard Time). L’orario di uscita degli episodi sarà diverso in altre regioni

EPISODIO 11- all’1:25 secondo PT (ora del Pacifico)
3:25 secondo CT (Central Time)
alle 4:25 del mattino, secondo ET
alle 9:25 del mattino, secondo il BT (British Time)
alle 14:45 secondo l’ora IST (Indian Standard Time).
Alle 12:00 secondo l’AST (Australian Standard Time) del 18 dicembre 2022.

Welcome to Demon-School, Iruma-kun Stagione 3 Episodio 11: Anteprima

Welcome to Demon-School, Iruma-Kun Season 3 Episode 11 is Demon Deity Thoth inizierà con l’introduzione del Demon Deity Thoth, e naturalmente, Iruma e Lied saranno terrorizzati nel vedere questo demone di fronte a loro, e scapperanno da lui per un po’. Inoltre, nell’anteprima, possiamo vedere che ci sarà una lotta tra Duo-Iruma e Lied, con la divinità demoniaca Thoth, e che verranno catturati.

Fin dall’inizio, possiamo sentire la voce di Ameri che dice che Iruma vuole darle la Foglia Leggendaria e che avrà una sequenza di sogni in cui Iruma la destinerà a un matrimonio.

 Demon-School, Stagione 3 – Episodio 11: Guida allo streaming

Welcome to Demon-School, Iruma-Kun è disponibile sulla più popolare piattaforma online di Anime, ovvero Crunchyroll, dove è possibile guardare tutti gli episodi rilasciati della stagione 3 così come tutti gli episodi della stagione 1 e 2 di Welcome to Demon-School, Iruma-Kun sono disponibili su Crunchyroll per la visione, ma Crunchyroll è disponibile solo per alcuni paesi o regioni. Se Crunchyroll non è disponibile, gli episodi di questo anime sono disponibili anche sul canale Youtube di Muse Asia, così come gli episodi della stagione precedente.