Lookism Capitolo 427: data di uscita e trama

329
Lookism Capitolo 427: data di uscita e trama

Proprio mentre i fan speravano che la battaglia di Big Deal contro i laburisti raggiungesse il suo culmine, un’altra persona si è unita alla lotta. I fan sono curiosi di sapere come andrà a finire questa intensa battaglia. Attualmente, ogni nuovo capitolo aggiunge carburante alla lotta. Entrambe le parti sono rafforzate da nuove persone. Ora che Gun Park ha un rivale, la battaglia nel capitolo 427 di Lookism diventerà equa? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo.

Nella prossima puntata di Lookism, è in arrivo una svolta importante. Eugene ha perso le forze. Ma questo significherebbe che i lavoratori rinunciano alla loro ideologia. Tuttavia, i lavoratori si risolleveranno ora che hanno Ryuhei con loro? Continuate a scorrere per scoprire la trama in arrivo!

Lookism Capitolo 427: Cosa succede adesso?

Il capitolo 427 di Lookism vedrà Gun Park e Ryuhei impegnati in un epico faccia a faccia. Ryuhei viene introdotto come protagonista dell’incontro. Riuscirà a battere Gun Park in questo incontro? Solo il tempo potrà dirlo. Tuttavia, sembra che Ryuhei abbia la meglio. Ha con sé l’arma del commando. Fu utilizzato per unificare la regione del Kanto in Giappone. Nel frattempo, Gun Park combatte a pugni nudi. Nell’ultimo capitolo, Mandeok, Eugene ed Eli hanno quasi raggiunto Gun.

Questo ha portato Gun a riconoscere i propri poteri. Per la prima volta sentì la presenza delle seconde generazioni. Tuttavia, questo potrebbe anche indicare che i rivali stanno migliorando le loro abilità in modo che sconfiggere Gun non sia più un grande ostacolo. Nel frattempo, il capitolo vede Goo Kim presentarsi con Logan. Entrambi possono superare Gun. L’esito delle loro precedenti battaglie contro Gun non era chiaro. Questo conflitto determinerà chi è il vero “Big Deal”.

Riassunto veloce!

Nel capitolo 426 di Lookism, Gun Park fa il suo debutto. The Big Deal gli chiese se aveva intenzione di aiutarli. Guardò Daniel, Vasco e Zack e concluse che avevano la forza di stare in piedi da soli. Tuttavia, il Maestro Choi gli aveva chiesto di portare Eugene da lui. Pertanto, ha dovuto tuffarsi nella lotta. Si avvicinò lentamente agli operai e chiese chi fosse Eugene. La sua sola presenza faceva gelare la spina dorsale degli operai. Lo chiamavano demone.

Nel frattempo, Mandeok e Yuseong iniziarono a sferrare i loro attacchi a Gun. All’inizio sono riusciti a sferrare i loro attacchi contro di lui. Tuttavia, Gun abbassa volentieri la guardia. Voleva mettere alla prova la loro forza. Infine, una provocazione sufficiente gli ha permesso di contrattaccare. Mentre gli operai si scostavano, vedendo la sua forza, Kenta fece un passo avanti. Voleva vendicare la morte del padre. Tuttavia, Gun lo abbatte troppo facilmente. Così Eugene accettò la sua sconfitta. Nel frattempo, Ryuhei si unisce al combattimento con il suo commando, chiudendo così il capitolo.

Lookism Capitolo 427: Data di rilascio

Il capitolo 427 di Lookism sarà pubblicato questa settimana. Ogni settimana vengono pubblicati nuovi capitoli su Webtoon, Naver e Kakaopage. Il capitolo 427 uscirà il 16 dicembre 2022. Tuttavia, il rilascio delle scansioni in inglese potrebbe richiedere un po’ di tempo.