My Wife Is A Demon Queen Capitolo 415: data di uscita e trama

241
My Wife Is A Demon Queen Capitolo 390 Data di uscita

La prossima settimana verrà pubblicato il capitolo 415 di Mia moglie è una regina dei demoni. La guerra sta per scoppiare e tutti si preparano al meglio delle loro possibilità. Qualunque sia l’esito, lo scopo principale di questa guerra è quello di fermare i danni collaterali. Nell’ultimo atto del capitolo precedente abbiamo visto che Xiang Ye ha ordinato di far saltare in aria il cancello principale. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo capitolo.

Nel capitolo successivo, dopo la distruzione del cancello principale, l’intero esercito dei demoni riuscirà ad attraversare i cancelli dalla parte degli dei. Sarà quindi interessante vedere che tipo di difesa avranno per se stessi!

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 415: Cosa succederà dopo?

Xiang Ye si comporta come quel re che tutti volevano seguire. È solo dopo la sua ascensione che vediamo un tale cambiamento nell’uomo. E l’ultimo ordine che diede ai suoi uomini fu quello di far esplodere l’intero cancello principale per poter iniziare l’attacco finale. La controparte potrebbe non aspettarsi un’azione così impulsiva da parte loro. Pertanto, l’attacco potrebbe essere un grande vantaggio per loro.

Più tardi, nel capitolo 415 di Mia moglie è una regina dei demoni, i fan vedranno che c’è molto da fare in questa guerra. Combattere gli umani e combattere gli dei sono due cose completamente diverse. Molte vite sono state perse nell’ultima guerra. Quindi né Xiang né Isabella possono permettersi di perdere altre vite nella stessa guerra.

Recap del capitolo precedente!

La scena iniziale del capitolo 414 di Demon Queen inizia con l’introduzione di un nuovo re. Ma questo re era invece ingabbiato in un’area vetrata. Il suo subordinato è venuto a chiedergli se stava bene. Dall’altra parte, l’imperatore era stupito dal fatto che Xiang Ye fosse sopravvissuto a un attacco così grave. Gli eserciti si stavano schierando e preparando per attacchi più forti.

Più tardi vediamo Xiang Ye che viene a dire a tutti di non comportarsi in modo duro. Ha detto che c’era un dono che doveva restituire a tutti. La discussione con il comandante in capo gli ha dato una nuova visione. Gli ha detto che tutti i loro attacchi erano stati bloccati. Così ordinò loro di far saltare in aria l’intera porta d’accesso all’impero. In questo modo, l’attacco sarà più letale.

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 415: Data di rilascio

I fan potranno godersi tutti i capitoli del manhwa senza troppe interruzioni. Al momento in cui scriviamo, non c’è alcuna pausa nel rilascio del nuovo capitolo. Pertanto, la data di uscita definitiva di Mia moglie è una regina dei demoni capitolo 415 è il 16 dicembre 2022. I fan potranno leggere tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Naver, Webtoon e Kakaopage.