Eleceed Capitolo 224: data di uscita e trama

254
Eleceed Capitolo 227 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Infine, Jiwoo e gli altri tornano a casa nel capitolo 224 di Eleceed. Le ultime settimane sono state difficili per loro dopo l’attacco della Forza all’accademia. Tuttavia, Kayden e Curtain hanno salvato le vite di tutti, e questo è il punto focale. Ma questo ha creato un problema anche a Jiwoo Seo, che è il bersaglio di molti nemici, tra cui Kayden, che vogliono sconfiggere e uccidere Jiwoo. Vediamo ora come gestirà questo caso.

La prossima storia si concentrerà sui dettagli lasciati in sospeso dal capitolo precedente. Si esplorerà finalmente la relazione tra Lia e l’amico di Jiwoo e come si svilupperà la situazione. Inoltre, i fan potranno finalmente conoscere il fratello di Jiwoo e il modo in cui è diventato il responsabile della disciplina di Kayden.

Eleceed Capitolo 224: cosa succede dopo?

Il prossimo capitolo sarà pieno di momenti esilaranti, soprattutto quando tutti scopriranno che uno dei loro amici sta parlando con Lia. È uno shock, perché non ha mai mostrato interesse per gli studenti del primo anno, ma ora le cose sono diverse. Così i suoi amici inizieranno a prendersi gioco della sua situazione, mentre Jiwoo penserà a Noona e a quanto lei tenga a lui. Ma soprattutto vuole dimostrare il suo valore.

Nel capitolo precedente, aveva detto di voler diventare più forte per dimostrare che anche suo fratello lo era. Ma non ha ancora detto chi è questa persona. Si ipotizza che Jiwoo sia il fratello minore di Kayden, il che spiegherebbe perché lo aiuta. Una persona come Kayden, che non ha mai accettato nessuno come disciplina, ora ha una disciplina. Forse questo suggerisce che Jiwoo e Kayden hanno un legame al di fuori della loro vita professionale.

Riassunto veloce!

Il 223° capitolo di Eleceed si apre con Noona che discute con Patrick dell’incidente dell’attacco della Forza. Sembrava deluso di non poter aiutare gli studenti dell’accademia. I bambini erano nei guai, ma i suoi poteri sembravano inutili contro la Forza. Molti hanno rischiato la morte improvvisa, mentre altri sono rimasti gravemente feriti. Tuttavia, Patrick è grato a Kayden e Rideau, che sono arrivati in tempo e hanno salvato tutti. Ma nonostante fosse il nipote dei primi 10 Risvegliati, Patrick non aveva ancora il potere di combattere la Forza.

Ben presto la scena si sposta a casa di Wooin, dove il padre discute della questione. Disse che sarebbe dovuto morire se Kayden e Rideau non fossero apparsi in quel momento. Doveva quindi decidere cosa voleva adesso. Ma Wooin ha scelto di rimanere con i suoi amici perché quella era la sua decisione finale. Altrove, Jiwoo-Seo e i suoi amici si stavano divertendo a casa di Jiwoo quando Noona è apparsa con del cibo. Ha chiamato Jiwoo fuori casa per parlargli. Gli disse di stare all’erta perché ora tutti sapevano che era la disciplina di Kayden, il che avrebbe potuto metterlo nei guai in futuro, proprio come era successo all’accademia.

Eleceed Capitolo 224: Data di uscita

I fan scopriranno presto la verità sul fratello segreto di Jiwoo. Ma prima di ciò, ci saranno altri drammi e battaglie nel capitolo 224 di Eleceed. Uscirà il 16 dicembre 2022. È possibile leggerlo sulle pagine Naver Webtoon e Kakao.