Blue Lock Episodio 11: Data di uscita, Spoiler

256
Blue Lock Capitolo 202 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

L’episodio 11 di Blue Lock è previsto per questo fine settimana. La serie manga Blue Lock è scritta e illustrata da Muneyuki Kaneshiro. È stato serializzato sulla rivista Weekly Shōnen di Kodansha dall’agosto 2018 e i 21 volumi tanōkbon usciranno nell’ottobre 2022.

Nell’episodio 10 vediamo che, in risposta al risveglio della Squadra Z, la Squadra V evolve il proprio gioco di fronte alla prospettiva della sconfitta dopo aver dominato tutte le partite precedenti. Nagi calcia il primo gol della Squadra V da un angolo incredibilmente stretto, il che lo trasforma in un appassionato di calcio dopo averlo visto come noioso.

Chigiri risponde con un passaggio lungo a se stesso, assistito da Isagi, che impedisce a Nagi di raggiungere il pallone e lo calcia in porta. Kuon ricorda che amava il calcio, ma la sua personalità dominante lo teneva lontano dagli amici.

Gagamu ottiene il rimbalzo e tira, ma Mikage lo blocca, e Kunigami segna sul rimbalzo per pareggiare sul 4-4. Kuon estrae il cartellino rosso per un placcaggio su Nagi durante il tempo supplementare, mentre Nagi si lancia verso un gol facile.

Blue Lock Episodio 10 Recap

Dopo il risveglio, i membri della Squadra Z ritrovano il loro vigore e segnano il terzo gol. Ora il punteggio è di 3-3, un risultato che sembrava inimmaginabile quando la partita è iniziata. Perché hanno dominato tutte le altre squadre affrontate finora e la Squadra V è sottoposta a un’enorme pressione per dimostrare di essere la migliore.

La squadra Z non si accorge di uno sviluppo molto importante mentre è concentrata sulla vittoria. Questo ha fatto sì che Nagi si svegliasse mentre li guardava esibirsi al meglio. Finora non gli è piaciuto nulla, ma ora vuole che la partita sia vinta. Pochi minuti dopo il terzo gol della squadra Z, Nagi ha segnato un gol impressionante per portare la squadra V in vantaggio.

Blue Lock Episodio 11 Data di uscita

Raichi incoraggia i giocatori del Team Z a continuare ad attaccare fino alla vittoria. Le sue argomentazioni hanno molto senso perché mancano pochi secondi alla fine del gioco. Kuon ricorda di aver dato il massimo quando giocava a calcio a scuola, anche quando agli altri giocatori non sembrava interessare.

Ha lavorato duramente per essere selezionato, e alla fine il Blue Lock lo ha scelto al secondo turno. Attualmente, i giocatori della squadra Z sono stati spinti al limite dalla squadra V, segnando il quarto gol, che mette le due squadre in parità. Dopo che la squadra Z segna il quarto gol, il punteggio ufficiale è 4-4, con entrambe le squadre desiderose di vincere. Poiché manca poco tempo alla fine della partita, entrambe le squadre sanno che chi segnerà il prossimo gol molto probabilmente vincerà.

Se la squadra Z perderà la partita, Kuon passerà al turno successivo, anche se tutta la sua squadra sarà eliminata, poiché ha già segnato tre gol durante la prima squadra e non ha commesso alcun fallo, così come Kunigami, anch’egli con tre gol.

Nonostante ciò, Isagi sa che non può tagliare la palla prima che Nagi arrivi, quindi si prepara a combattere contro Nagi in modo che i suoi compagni di squadra possano raggiungerlo. Nagi raccoglie rapidamente la palla da Isagi e corre verso il palo della porta, mentre tutto va secondo i piani.

In questo momento critico, sembra impossibile impedire a Nagi di segnare, ma Kuon lo attacca. Anche se Kuon riceve un cartellino rosso per un attacco diretto al corpo, sa che questa era la sua unica opportunità. Di conseguenza, nonostante i soli tre minuti rimanenti, la squadra Z ha una possibilità di lottare.

Blocco blu Episodio 11

Kuon sembra avere una spinta interna per contribuire al successo della squadra dopo aver visto i suoi compagni di squadra affrontare e sorprendere la squadra più grande del torneo. Nonostante i suoi tentativi, il calcio di punizione della Squadra V non si conclude con un gol, e Isagi entra in possesso del pallone alla fine dell’episodio. Sarebbe interessante vedere come riuscirà a portare la sua squadra al traguardo a pochi minuti dalla fine.

Blue Lock Episodio 11 Data di uscita

La data di uscita di Blue Lock Episodio 11 è fissata per il 18 dicembre 2022, domenica. Vediamo quando Blue Lock Episode 11 verrà rilasciato in altre regioni.

Ora legale del Pacifico: 8:30 (17 dicembre 2022)
Ora legale centrale: 10:30 (17 dicembre 2022)
Ora legale orientale: 23:30 (17 dicembre 2022)
Ora solare indiana: 10:00 p.m. (17 dicembre 2022)
Ora solare giapponese: 1.30 AM (18 dicembre 2022)

Dove guardare Blue Lock Episodio 11?

I fan possono guardare l’episodio 11 di Blue Lock su Crunchyroll quando verrà rilasciato. Sulla stessa piattaforma è possibile guardare anche gli episodi precedenti dell’anime Blue Lock.

Una serie anime sportiva chiamata Haikyuu sarà paragonata ad essa poiché appartiene a quella categoria. La prima stagione di Haikyuu andrà in onda o in streaming fino a marzo 2023.