Jujutsu Kaisen Manga Capitolo 205 Ritardi, data e ora di uscita

723
Jujutsu Kaisen Manga Capitolo 205 Ritardi, data e ora di uscita

Jujutsu Kaisen è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Gege Akutami. È stato serializzato sulla rivista di manga shōnen Weekly Shōnen Jump di Shueisha da marzo 2018. Il manga è stato anche tradotto in un anime che ha trasmesso la prima stagione nel 2020 e in un film anime Jujutsu Kaisen 0 in tutto il mondo all’inizio di quest’anno. La storia segue lo studente liceale Yuji Itadori che si unisce a un’organizzazione segreta di maghi di Jujutsu per uccidere una potente maledizione chiamata Ryomen Sukuna, di cui Yuji diventa l’ospite. Il capitolo 205 di Jujustsu Kaisen uscirà la prossima settimana: ecco l’orario di uscita ufficiale del prossimo capitolo.

Il capitolo 205 del manga JJK è in ritardo, niente spoiler questa settimana.

Purtroppo questa settimana non ci sarà nessun capitolo perché Jujutsu Kaisen si prenderà una breve e inspiegabile pausa di una settimana. Gli spoiler per il capitolo 205 saranno pubblicati tra mercoledì 23 novembre (al più presto) e venerdì 25 novembre (al più tardi). Nel frattempo, date un’occhiata al riassunto del capitolo 204 qui sotto.

Il capitolo inizia con un’immagine di Yuuji, Eso e Kechizu che spingono Choso sorridendo: “Fai del tuo meglio, fratello/Choso”. Choso inizia a combattere seriamente contro Kenjaku, utilizzando tecniche ispirate a Eso e Kechizu. “Come Eso… come Kechizu… come Yuuji! Liberamente, con forza!”. Attacca Kenjaku con rinnovato vigore. Choso lancia un’ultima bomba di sangue esplosiva su Kenjaku, ma non sembra averla rilasciata.

Così, Jujutsu Kaisen 204 continua, poiché si scopre che Kenjaku è stato costretto a usare una tecnica (oltre a quella maledetta di Geto) per annullare il suo attacco. Kenjaku grida “Merda”. Yuki appare con il suo shikigami. Ora che le altre tecniche di Kenjaku sono state rivelate, è il momento di combattere. Yuki dice: “Sono figlia unica, ma questo è davvero fantastico, fratello maggiore!”. Il capitolo si conclude così.

Data e ora di uscita di JJK capitolo 205

Jujutsu Kaisen Stagione 2 – Data di uscita, trama, tutto quello che sappiamo finora.

Il manga esce di solito ogni settimana, ma il capitolo 205 arriva dopo una settimana di pausa. La traduzione ufficiale in inglese del capitolo 205 di Jujutsu Kaisen dovrebbe essere disponibile in tutto il mondo il 27 novembre 2022. I lettori possono accedere al capitolo 203 sul sito ufficiale di Viz Shonen Jump e sul sito MANGA Plus di Shueisha. Il tempo di rilascio varia da regione a regione. Ecco un elenco degli orari di uscita per regione:

Ora del Pacifico: 8:00 am PST
Ora orientale: 11:00 AM EST
Ora britannica: 4PM BST
Ora europea: 5PM CEST
Ora indiana: 20:30 IST
Ora delle Filippine: 11PM PHT
Ora solare giapponese: 12:00 JST
Ora australiana: 12:30 PM ACST