Dragon Ball Super Capitolo 88 Data di uscita

720
Dragon Ball Super Capitolo 93 Bozze, Riassunto e Spoiler

Dopo l’uscita del capitolo 87 di Dragon Ball Super, il manga è andato in pausa a tempo indeterminato e non si hanno notizie del suo ritorno fino ad oggi. Finalmente, dopo una lunga attesa, Dragon Ball Super Capitolo 88 tornerà il mese prossimo.

Dragon Ball Super Capitolo 88 Data di uscita

Per i fan internazionali, il nuovo capitolo sarà pubblicato il 20 dicembre 2022 sul sito ufficiale di Viz Media e Manga Plus. Di seguito sono riportati tutti gli orari esatti di uscita del nuovo capitolo:

Ora del Pacifico: 7:00 AM PST
Ora centrale: 9:00 AM CST
Ora orientale: 10:00 AM EST
Ora britannica: 15:00 GMT
Ora europea: 16:00 CEST
Ora indiana: 20:30 IST

Oltre alla nuova data di uscita, sono stati rivelati anche i dettagli sui personaggi principali del nuovo arco narrativo e una breve sinossi.

L’informazione è stata condivisa per la prima volta da alcuni trustmaker su Twitter, tra cui Anime News And Facts e Shonen Jump News Unofficial. Ora, grazie alla pubblicità di una rivista ufficiale, sembra che le voci fossero vere e che Dragon Ball Super tornerà con il capitolo 88 il 20 dicembre.

È stato inoltre rivelato un poster per il nuovo capitolo, che offre ai fan uno sguardo ai dettagli del prossimo arco narrativo. Sul davanti sono raffigurati Trunks e Goten, mentre il testo sopra recita: “Finalmente inizia il nuovo arco narrativo”. Questi due potrebbero essere dei supereroi?”. In basso si vedono Gohan e Piccolo, con Goku alla loro destra. Il prossimo arco narrativo si concentrerà principalmente su Goten e Trunks, ma vedremo anche Gohan e Piccolo. Questo arco narrativo sarà un prequel del film Dragon Ball Super: Super Hero, quindi vedremo la storia prima che inizi la lotta tra Gamma 1 e Gamma 2 e Piccolo e Gohan.

Dragon Ball Super: nuovo arco narrativo

Mentre i fan dovranno aspettare ancora qualche settimana per vedere i nostri giovani eroi nelle loro nuove avventure, la nuova forma oscura di Freiza, che abbiamo visto nell’ultimo capitolo dell’arco Granolah The Survivor, terrà i fan con il fiato sospeso. Possiamo aspettarci che la nuova forma potente e malvagia di Freiza sia uno dei punti focali dei prossimi capitoli.