Black Clover Capitolo 345: nuova data di uscita, spoiler, scansioni grezze e fughe di notizie

260
Black Clover Capitolo 345: nuova data di uscita, spoiler, scansioni grezze e fughe di notizie

Ciao a tutti! Oggi vi daremo un aggiornamento sul capitolo 345 di Black Clover. Vi diremo tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo, come la data di uscita, gli spoiler, le scansioni grezze e le fonti attraverso le quali potrete leggere il nuovo capitolo.

Black Clover è innegabilmente uno dei titoli shonen più popolari dei tempi moderni e continua a consolidare la sua posizione tra pesi massimi come My Hero Academia, Jujutsu Kaisen e One Piece. Negli ultimi capitoli la storia ha subito alcuni grandi sconvolgimenti, alcuni dei quali non solo hanno scosso le fondamenta della trama fino a quel momento, ma ci hanno anche regalato nuove scene epiche che non vediamo l’ora di vedere nell’anime. In attesa di questi sviluppi, vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo di Black Clover.

Dove leggere Black Clover capitolo 345 online?

Al momento non sono ancora disponibili spoiler per il capitolo 345 di Black Clover. Di solito le fughe di notizie iniziano a comparire il giovedì su forum internet come 4chan, Reddit e Twitter.

Gli spoiler dovrebbero iniziare a emergere martedì 4 dicembre 2022, mentre le scansioni grezze e il riassunto completo saranno disponibili venerdì 2 dicembre. Aggiorneremo l’articolo con gli spoiler non appena emergeranno online.

Gli spoiler di solito provengono dal Giappone, dove i dipendenti delle librerie fanno trapelare la sezione di Shonen Magazine che ricevono in anticipo per esporla in vendita. I dipendenti ne approfittano e vendono i Raws per ottenere un po’ di fama su Internet.

Data e ora di uscita di Black Clover Capitolo 345

Black Clover di Yuki Tabata è pubblicato su Weekly Shounen Jump di Shueisha, dove i nuovi capitoli vengono pubblicati settimanalmente la domenica, insieme a manga shonen più popolari come My Hero Academia, Jujutsu Kaisen e One Piece.

Secondo il calendario Viz, il capitolo 345 di Black Clover è previsto per domenica 4 dicembre 2022 alle 12:00 JST. Il titolo del capitolo e il numero di pagine sono al momento sconosciuti.

Tempo di rilascio

Per quanto riguarda il pubblico internazionale, ecco quando il capitolo 345 di Black Clover sarà disponibile su VIZ e MangaPlus:

Ora del Pacifico: domenica alle 9:00
Ora centrale: domenica alle 11
Ora orientale: domenica a mezzogiorno
Orario britannico: domenica alle 17.00

Il manga Black Clover è in pausa questa settimana?

Purtroppo sì, la serie è in pausa questa settimana e anche quella del prossimo capitolo. Il capitolo sarà pubblicato tra quindici giorni.

Black Clover capitolo 345: trama e riassunto

La trama del capitolo 345 di Black Clover non è ancora nota e dovrebbe essere pubblicata entro venerdì. Per questo motivo, vi forniremo un breve riassunto di uno dei capitoli precedenti, per tenervi aggiornati su ciò che è successo prima:

Mentre Ichika racconta la storia ad Asta, ammette che il sogno di Ryuya le è piaciuto. Tuttavia, la donna sottolinea che Sukehiro ha mentito all’epoca e ha finito per realizzare il sogno del padre, ovvero che Sukehiro diventasse un “Kijin”. Poi rivela che all’età di 13 anni Sukehiro ha ucciso il resto del loro clan, compreso il padre. Ichika ne è stato testimone con Ryuya.

Asta è scioccata da questa storia e Ichika continua dicendo che Sukehiro è scappato e deve aver trovato la vita più facile nel Regno del Trifoglio. Non vede il motivo di fidarsi di un uomo del genere. Ritenendo che ci sia un errore, Asta insiste sulla sua fiducia e sulla sua fede in Yami. Ichika e Asta discutono, ma nessuno dei due si tira indietro, così Ichka decide che devono risolvere la questione con una lotta seria. Quindi estrae la pergamena, sfodera la katana e riveste la spada e il corpo di magia nera.

Dove leggere Black Clover capitolo 345 online?

Dopo l’uscita in Giappone, è possibile leggere gratuitamente l’ultimo capitolo su piattaforme come Viz Media, Shonen Jump e MangaPlus in inglese e in altre lingue supportate.

Shonen Jump è di proprietà di VIZ media, che è il distributore ufficiale di One Piece negli Stati Uniti, mentre MangaPlus è gestito da Shueisha. Tra le due, vi suggerisco di utilizzare l’app Shonen Jump, che offre traduzioni migliori, una migliore qualità delle pagine e un’interfaccia utente semplice.

Potete anche scaricare l’applicazione ShonenJump di VIZ o l’applicazione ufficiale Mangaplus sui vostri smartphone Android e IOS o semplicemente continuare a leggere sul loro sito web.

Vi invitiamo a leggere gli ultimi capitoli attraverso fonti ufficiali piuttosto che siti non ufficiali e illegali, se volete davvero sostenere Tabata e il suo team per il loro continuo lavoro e impegno.