Dandadan Capitolo 85: data di uscita, anteprima

212
Dandadan Capitolo 85: data di uscita, anteprima

Dandadan, una popolare serie manga di Yukinobu Tatsu, è sia una delizia visiva che una lettura emozionante. È il momento perfetto per parlare di uno dei pochi manga che non vedo l’ora di leggere ogni settimana, ora che Viz ha pubblicato il primo volume in inglese.

L’umorismo e le incredibili scene d’azione sono combinate in un modo esilarante che mi ricorda Gintama. Ci saranno più episodi comici che hanno una battuta finale, rispetto ad archi più seri con battute inserite. Il resto di Dandadan, tuttavia, è piuttosto fantastico, pieno di sorprese e divertenti rivelazioni.

Ma è nell’opera d’arte della serie che si trova la vera carne al fuoco. Lo scrittore e illustratore Yukinobu Tatsu mette in mostra la supervelocità di Takakura ancora più di quanto si potesse immaginare, utilizzando posizioni dinamiche con una prospettiva e una precisione straordinarie.

Informazioni su Dandadan

I due personaggi principali della serie sono Momo Ayase e Ken Takakura, o Okarun, come ama chiamarlo Momo. Mentre Momo sceglie di credere nei fantasmi e Okarun crede negli alieni, entrambi sono preoccupati per le entità soprannaturali, ma nessuno dei due crede che la fissazione dell’altro sia vera.

Quando Momo e Okarun visitano i rispettivi nascondigli nel tentativo di smentirlo, scoprono che i fantasmi e gli alieni non solo sono reali, ma cercano anche di rubare le loro parti riproduttive. Quando Momo si risveglia, le sue capacità psicocinetiche e Okarun sono talvolta possedute da uno spirito noto come Turbo-Granny, e le cose diventano molto più problematiche.

Dandadan è noto per il suo approccio artistico distintivo e per la sua comicità singolare incentrata su argomenti più seri che di solito non si vedono sul sito.

Dandadan ha ottenuto alcune promozioni eccezionali

Recentemente, Dandadan ha attirato molta attenzione, sia in Giappone che all’estero, grazie a diverse promozioni impressionanti per il manga. La serie ha collaborato con un hotel a tema manga in Giappone, dove i visitatori potranno trovare numerose tavole manga e illustrazioni di Dandadan in ogni camera d’albergo fino al 30 novembre.

Come parte della campagna di marketing per il manga J-Pop, i fan possono visitare un’enorme immagine speculare del primo volume del manga nella facciata della Cattedrale di Lucca in Italia.

Capitolo 84 di Dandadan

Ken è ansioso di diventare più concreto dopo l’evento con Momo Ayase e l’Evil Eye con Jin Enjoji. Ken è ancora debole, anche con l’aiuto di Turbo Granny. Dopo essere stato sviato da Mr. Shrimp, Ken si ritrova da solo e con i piedi per terra. Ad ogni modo, Turbo Granny capisce che non è così che può diventare più radicato.

Perciò, per compassione, lo porta in una cattiva scuola per mostrargli i limiti delle sue capacità. Tuttavia, sono venuti in gruppo. Sono stati inseguiti fino alla scuola da Aira Shiratori. Come poteva Aira lasciare andare il suo amante, Ken, quando nonna Turbo e Ken erano contrari?

Ken si accorse della differenza tra lui e Malocchio Jin quando Turbo Granny iniziò a usare le note del pianoforte per dimostrare ciò che gli mancava. Comunque, questa non è tutta la storia, perché Turbo Granny, Ken e Aira non sono le uniche persone presenti, a detta di tutti.

Probabilmente la super nonna lo sapeva già. Ha portato Ken lì per aiutarlo a rimanere con i piedi per terra, sottoponendolo a un vero e proprio inferno. Inoltre, questo spazio è stato preparato per ospitare alcuni fantasmi arrabbiati, disturbati dall’intollerabile suono del pianoforte di Turbo Granny.

Ken e Aira devono ora combattere questi fantasmi. In effetti, essi sono impegnati in una battaglia con questi spiriti anche all’interno dei loro edifici yokai. Al momento, se Ken voglia davvero mettere altre radici, lo scopriremo nel prossimo capitolo 85 di Dandadan.

Dandadan Capitolo 85: Attesa

Ken è andato lì per diventare più radicato, ma è improbabile che ci riesca superando i vostri limiti e le vostre preoccupazioni. Prima di poter scegliere di fare qualcosa, è probabile che inizi fallendo miseramente.

Considerate uno scenario in cui Ken supera le sue mancanze con la forza dell’amicizia quando la vita di Aira è in pericolo. Questo non è fattibile. È stato impotente a intervenire quando Momo stava soffocando nella sezione 56. In ogni caso, come possiamo aspettarci che all’improvviso salvi qualcuno? Molto probabilmente qualcuno dovrà intervenire per salvare Ken e gli altri da un esito fatale.

Data di uscita di Dandadan Capitolo 85

Il capitolo 85 di Dandadan sarà disponibile per la lettura online il 5 dicembre 2022. L’ultimo aggiornamento è stato accolto con entusiasmo dai fan del manga.
Il libro conquista un gran numero di fan quando vengono pubblicati solo pochi capitoli e diventa rapidamente molto popolare. Il 5 dicembre 2022 è prevista l’uscita del capitolo 85 di Dandadan.

Ora legale del Pacifico: 9:00
Ora solare orientale: mezzogiorno
Ora legale centrale: 11:00.
Ora legale britannica: 17:00

Dove leggere il capitolo 85 di Dandadan online?

Dovresti leggere il capitolo 85 di Dandadan su MangaPlus o Viz Media, come consigliato. Si raccomanda di leggere solo manga provenienti da fonti legittime per sostenere l’autore e l’azienda.