Spy X Family episodio 25: Data e ora di uscita

290
Spy X Family episodio 25: Data e ora di uscita

L’episodio 25 di Spy X Family sarà trasmesso sabato 24 dicembre alle 23.00 JST su TV Tokyo. L’episodio sarà disponibile in streaming esclusivamente su Crunchyroll negli Stati Uniti. Nel frattempo, i fan in Asia possono guardare l’episodio sul canale YouTube di Muse Asia.

Nell’episodio precedente Loid Forger ha cercato di comunicare a sua moglie Yor che non c’è nulla tra lui e la sua collega Fiona Frost. Durante lo scambio, Loid ha visto accenni di gelosia da parte di Yor, ma è riuscito a convincerla di essere la madre e la moglie perfetta per la famiglia Forger. L’ultima parte dell’episodio si concentra su un giro di shopping di Anya e Becky.

L’episodio 25 di Spy X Family, intitolato First Contact, sarà l’episodio finale della prima stagione. Verrà distribuito in modo diverso a seconda del fuso orario.

L’episodio sarà disponibile per la visione nei seguenti orari a livello internazionale:

Pacific Standard Time: ore 6, sabato 24 dicembreCentral Standard Time: ore 8, sabato 24 dicembreEastern Standard Time: ore 9, sabato 24 dicembreBritish Standard Time: ore 15, sabato 24 dicembreCentral European Time: ore 16, sabato 24 dicembreIndian Standard Time: ore 19:30, sabato 24 dicembrePhilippine Standard Time: ore 22, sabato 24 dicembreAustralia Central Standard Time: ore 23:30, domenica 24 dicembre

L’episodio 25 di Spy X Family sarà trasmesso prima su TV Tokyo, TV Shizouka e altre reti televisive. La maggior parte degli spettatori internazionali può vedere l’episodio su Crunchyroll, mentre i fan dell’Asia meridionale e sudorientale possono guardare l’anime sul canale YouTube di Muse Asia.

Cosa aspettarsi dall’episodio 25 di Spy x Family?

Damian Desmond come si vede in
L’episodio 25 di Spy x Family, intitolato First Contact, vedrà molto probabilmente l’Eden Academy organizzare il semi-annuale Imperial Scholars Mixer. Lo stesso è stato menzionato nell’episodio precedente da Damian e dai suoi amici.

Suo padre e l’obiettivo dell’Operazione Strix, Donovan Desmond, parteciperanno sicuramente al Mixer e quindi sarà l’occasione perfetta per Twilight per stabilire il suo primo contatto.

Dalle anticipazioni, è evidente che Damian ha qualcosa da dire a suo padre e molto probabilmente sta aspettando di incontrarlo. Cogliendo l’occasione, si può osservare che anche Anya lo tiene d’occhio.

Tuttavia, non è ancora stato rivelato quale sarà l’obiettivo di Anya nel prossimo episodio e se avrà successo.

Cosa è successo l’ultima volta?

L’episodio 24 di Spy X Family, intitolato Il ruolo di una madre e di una moglie/Shopping con gli amici, ha visto Loid mettere finalmente le cose in chiaro con Yor, convincendola di essere la madre e la moglie perfetta della famiglia Forger. Anche se c’è stata un po’ di confusione nel mezzo, questi momenti hanno solo contribuito ad avvicinare Loid e Yor.

La seconda metà dell’episodio ha visto Becky portare Anya a fare shopping. Voleva aiutare Anya a scegliere i vestiti per poter conquistare il cuore di Damian. Anche se il giro di shopping è stato faticoso, entrambe si sono divertite e hanno commemorato l’evento con dei portachiavi abbinati acquistati da Anya.