Jigokuraku anime: Data di uscita,

238
Jigokuraku anime: Data di uscita,

Il Jump Festa 2023 ha portato con sé alcune interessanti notizie su Jigokuraku. L’opera di Yuki Kaku è in circolazione da tempo e sarà adattata in un anime nel 2023.

Conosciuta anche come Paradiso Infernale, la serie segue Gabimaru, un detenuto, e la sua ricerca dell’Elisir di Vita, con strane creature e altri detenuti che lo ostacolano. Continuate a leggere per saperne di più!

Jigokuraku anime: Tutto quello che c’è da sapereData di uscita

Come annunciato, la serie di Yuki Kaku sarà trasmessa a partire da aprile 2023, facendo così parte della programmazione della primavera 2023, insieme ad altri show popolari come Demon Slayer stagione 3.

Il trailer è stato rilasciato durante l’evento, dando agli spettatori un assaggio del doppiaggio, della musica e dell’animazione. Il progetto sarà supervisionato dal rinomato Studio MAPPA.

Dove vedere lo streaming?

I fan in Giappone possono vedere l’anime su TV TOKYO e le sue reti affiliate. Sarà inoltre disponibile su Amazon Prime Video Japan, Netflix Japan e Hikari TV.

Gli spettatori internazionali possono vedere l’anime su servizi di streaming come Crunchyroll e Funimation. Questi siti web sono diventati i principali punti di distribuzione dei nuovi episodi dell’anime e continueranno a farlo. L’anime sarà disponibile anche su altri servizi di streaming, tra cui Netflix e Amazon Prime Video.

Cosa aspettarsi?

Con lo Studio MAPPA al timone, ci si può aspettare una qualità di animazione all’avanguardia. Lo studio è rinomato per aver dato a ogni adattamento del manga un tocco distintivo sull’aspetto della costruzione del mondo, riuscendo a sconcertare sia i nuovi arrivati che i veterani.

Per quanto riguarda la storia, Jigokuraku è incentrato su Gabimaru, che un tempo era stato esaltato come il ninja più forte e ora ha abbandonato il suo mestiere, violando così le leggi del suo villaggio. Dopo la sua cattura, Gabimaru ha dichiarato di non avere più nulla per cui vivere.

Tuttavia, dato il suo fenomenale livello di addestramento, sopravvive involontariamente a diverse esecuzioni, che vanno dai tentativi di decapitazione al rogo. In seguito, gli viene detto che riceverà l’assoluzione e la libertà se riporterà l’Elisir di Vita da un’isola che si dice essere la terra pura buddista, Sukhavati.

Con una rinnovata speranza e il desiderio di riunirsi all’amata moglie, Gabimaru parte per l’isola insieme al boia Yamada Asaemon Sagiri. Ma al loro arrivo incontrano altri condannati a morte con lo stesso obiettivo. Non solo: ad attenderli ci sono anche una serie di creature sconosciute e gli eremiti che governano l’isola.

“Jigokuraku: Hell’s Paradise” di Yuuji Kaku avrà un secondo romanzo nella primavera del 2023.

L’anime è basato sul manga Hell’s Paradise di Yuki Kaku: Jigokuraku. Il manga è stato lanciato sul sito Shonen Jump+ di Shueisha ed era disponibile anche sull’app.

Ha iniziato la messa in onda nel gennaio 2018 e si è concluso nel gennaio 2021. Il 13° e ultimo volume del manga è stato pubblicato nell’aprile 2021. Dalla sua uscita, la serie ha superato i 4 milioni di copie in circolazione. Shihei Lin, famoso per il suo lavoro sui manga Chainsaw Man e Spy x Family, ha ricoperto il ruolo di editore.