My Hero Academia Capitolo 366 Spoiler, data di uscita e altro ancora

470
My Hero Academia Capitolo 366 Scans bruts

Oltre a Shigaraki, ci sono altri pericoli che gli Eroi devono affrontare in questo ciclo. Recentemente, con l’aiuto del Dr. Kyudai Garaki, All For One ha potuto ritrovare il suo antico splendore. Gli sforzi congiunti di Hawks ed Endeavor lo hanno reso molto più temibile di quanto non fosse prima. La sua forza effettiva è stata solo accennata, ma My Hero Academia 366 dovrebbe dare ai fan un’idea migliore di ciò che è in grado di fare nella sua nuova forma. Hawks ritiene che ritardarlo sia la strategia migliore per affrontare la minaccia che ora rappresenta. Endeavor, invece, è probabilmente intenzionata a finirlo. Forse il prossimo episodio si concentrerà maggiormente sulla minaccia rappresentata da All For One. Poiché è già stato dimostrato che è in grado di sottrarre i Quirk, è probabile che la situazione per gli Eroi che lo combattono e per tutti gli altri si deteriori rapidamente. È quindi possibile che il capitolo 366 di My Hero Academia fornisca le informazioni necessarie sulle capacità di quel mostro che è All For One.

Con l’avanzare dell’arco della Guerra Finale di My Hero Academia, il ritmo della serie si accelera. Edgeshot, il quarto eroe della serie, ha usato il suo potere per cercare di salvare Bakugo nel capitolo precedente. Grazie alla sua estrema perdita di peso, è riuscito a entrare nel corpo di Bakugo e a fermare l’emorragia dall’interno. Diventa quindi il cuore di Bakugo e inizia a praticargli il massaggio cardiaco per cercare di salvargli la vita. Ma Shigaraki Tomura stava anche cercando di eliminare Best Jeanist, Bakugo ed Edgeshot, continuando ad attaccare gli Eroi. Mirko era già gravemente ferito, ma riuscì a trattenerlo abbastanza a lungo. Sorprendentemente, i suoi colpi su Shigaraki cominciano ad avere effetto e, nonostante la perdita di un braccio, riesce a tenere a bada il gigantesco cattivo insieme a Mirio e Suneater. Le conseguenze del suo attacco a Shigaraki saranno esplorate in My Hero Academia 366 e sarà interessante vedere come questo si collega alla sua lotta interiore.

Tomura Shigaraki/AFO non può essere attaccato. Mirko, tuttavia, fa di tutto per tenerlo a bada. Le condizioni del coniglio eroe non sono buone dopo la battaglia finale. Nell’ultimo atto, Mirko è prossimo alla morte. Il quarto e il quinto più grande eroe di tutti i tempi hanno dato la loro vita per proteggere la prossima generazione. Hanno esercitato tutte le loro forze per salvare Bakugo. Gli eventi del capitolo 366 di My Hero Academia. Il capitolo 366 di My Hero Academia è ora in pausa. Un’altra settimana di attesa attende gli spettatori desiderosi di conoscere la trama. Secondo quanto riportato, l’uscita del capitolo 366 del manga giapponese My Hero Academia è stata posticipata di un’altra settimana. Il capitolo 365 di My Hero Academia rivela che il cuore e i polmoni di Bakugo sono stati gravemente danneggiati. Edgeshot esegue un intervento chirurgico su Katsuki Bakugo utilizzando il suo quirk Foldabody.

Per sua volontà, lascia che il suo corpo si gonfi fino a diventare il più fragile possibile e la sua vitalità si esaurisce. Shigaraki teme che se Bakugo guarisce, il suo quirk si risveglierà e i suoi organi diventeranno abbastanza forti da salvargli la vita. Bakugo potrebbe quindi finire per sconfiggerlo. Inoltre, la fanbase sarebbe devastata se Bakugo morisse. Naturalmente, possiamo sempre sperare che abbia un’altra possibilità. Verso la fine dell’ultimo episodio, abbiamo visto che Edgeshot aveva completato l’operazione e che l’AFO aveva scatenato un nuovo potere per combattere gli eroi. I metodi di autoprotezione degli eroi vengono rivelati nel capitolo 366 di My Hero Academia. È possibile che AFO faccia uscire il suo esercito per combattere gli eroi nel prossimo episodio. È possibile che Deku venga a salvare i suoi compagni nel capitolo 366 di My Hero Academia. Ma queste sono solo speculazioni. Non appena uscirà il prossimo capitolo, vi forniremo gli spoiler e le scansioni grezze.

3-4 giorni prima dell’uscita dell’edizione originale saranno disponibili gli spoiler, mentre 2-3 giorni prima dell’uscita dell’edizione originale saranno disponibili le scansioni grezze. Tuttavia, consigliamo a tutti i lettori di Black Clover di aspettare che il manga sia disponibile sui siti ufficiali prima di immergersi nella lettura. Poiché il capitolo 366 di My Hero Academia è in pausa, la scansione del capitolo 337 sarà ritardata.

Capitolo 366 Data di uscita

È possibile che My Hero Academia Capitolo 366 venga pubblicato il 19 settembre 2022. È possibile leggere l’ultimo episodio su VIZ Media, Shonen Jump o Manga Plus. Chi è interessato a leggere i numeri arretrati di My Hero Academia può farlo gratuitamente sui siti e sulle app degli editori VIZ Media, Shonen Jump e Manga Plus.

My Hero Academia Capitolo 366: La battaglia di Shigaraki Tomura

C’è la speranza che Bakugo torni in vita in My Hero Academia 366. Una scena precedente mostrava Shigaraki che lo pugnalava al petto, uccidendo il cuore e danneggiando i polmoni. La vita di Bakugo può essere preservata grazie agli sforzi di Edgeshot e Best Jeanist. Tuttavia, questo ha un costo enorme. Come suggerito nel capitolo precedente, Edgeshot finirà per rappresentare la sua anima. Ma così facendo, salverà uno degli eroi più promettenti del futuro. Anche se la vita di Bakugo fosse stata salvata, sarebbe stato in uno stato terribile. Bakugo dovrà rimanere in disparte finché non si riprenderà. Tuttavia, i fan che conoscono il suo spirito combattivo potrebbero aspettarsi che torni nella mischia per aiutare gli eroi a combattere fino all’arrivo di Izuku Midoriya. In ogni caso, la ricomparsa di Bakugo è probabile per My Hero Academia 366.