Dragon Quest: The Adventure Of Dai Episodio 94 Data di uscita

271
Dragon Quest: The Adventure Of Dai Episodio 94 Data di uscita

La gente può negarlo, ma ha ancora una predilezione per le storie che presentano l’iconico tropo di un ragazzo laborioso e determinato che combatte i cattivi per salvare i suoi amici e la sua famiglia e proteggere il mondo. È il caso del protagonista di Dragon Quest: Le avventure di Dai, chiamato Dai. Si allena ogni giorno e diventa sempre più forte per sconfiggere un giorno il Signore Oscuro Hadlar e il suo padrone, il Re Oscuro Vearn, in modo da poter riposare e vivere felicemente con la sua amata famiglia.

L’uscita di un nuovo anime di transizione nell’autunno del 2020 è stata ufficialmente confermata al Jump Festa 2020. Combinando animazione 2D e CG, Toei Animation ha creato l’anime. A differenza della prima serie del 1991, questa avrà circa 100 episodi e incorporerà la trama completa della serie manga. Il 3 ottobre 2020, la serie televisiva debutta su TV Tokyo e su altre emittenti.

Uno spadaccino noto come “eroe” e i suoi alleati hanno riportato la pace sul pianeta che un tempo era tormentato da Hadlar, il Signore Oscuro. I mostri liberati dal Signore Oscuro si sono insediati sull’Isola di Delmurin. Dai, l’unica persona sull’isola che aspira a diventare un eroe, convive pacificamente con i mostri. Con la resurrezione del Signore Oscuro Hadlar, però, questa vita cambia radicalmente. Interazioni con gli amici, promesse degli insegnanti e un destino inevitabile… L’avventura di Dai e la sua missione di diventare un eroe per salvare il mondo hanno inizio!

Dragon Quest: The Adventures of Dai – Ricapitolazione dell’episodio

Dai apprende l’ultimo consiglio di suo padre da Lahart quando arriva per aiutare Popp e Maam. Dai accetta il suggerimento dell’amico e si affretta a incontrare Vearn, accompagnato da Leona. Una grande creatura biomeccanica che conferisce i poteri del Palazzo di Vearn rapisce Leona e la imprigiona. Inizialmente intimidito da Goroa e dalla Fornace Magica, Dai finisce per superare la loro influenza utilizzando la forza collettiva dell’emblema del drago di suo padre e la propria per raggiungere il suo pieno potenziale.

Inizia la seconda battaglia tra Dai e Vearn. Le preoccupazioni di Vearn si rivelano corrette quando Dai riceve il potere e l’abilità di combattimento dei suoi antenati cavalieri del drago attraverso l’emblema del drago che Baran gli ha dato. Hym interviene per sfidare Mystvearn e la battaglia di Killvearn con Avan termina quando Dai ha la meglio su Vearn. Mystvearn viene sconfitto da Hym, ma Hyunckel e gli altri personaggi non sanno se ucciderlo o scoprire prima chi è veramente. Nel frattempo, il conflitto tra Dai e Vearn è terminato.

Dopo che Vearn viene sottomesso e apparentemente ucciso, Dai e Leona si riprendono completamente. Nel frattempo, Mystvearn si toglie la veste, mostrando se stesso e la portata delle sue capacità. Brokkena lotta contro il nemico di fronte all’enorme potere di Mystvearn per creare un varco che permetta a Popp di lanciare il suo incantesimo più potente su di lui. Durante l’incidente, Brokkena scopre il motivo della presunta indistruttibilità del corpo del nemico.

L’accampamento perde ogni speranza di fermare Mystvearn ora che Brokeena e Popp sembrano essere morti. Di conseguenza, Piroro è distrutto dalla morte apparente del suo compagno e Hyunckel scopre il segreto più profondo di Mystvearn. Anche Avan si unisce a loro dopo aver sconfitto Killvearn.

Vearn mostra il suo vero aspetto fondendosi con il suo vero corpo dopo che tutti i suoi subordinati sono stati sconfitti. Nel frattempo, il corpo di Maam viene preso in consegna da Myst, il mostro che era in suo possesso e che si spaccia per Mystvearn, il quale si rivolta contro il gruppo. Il corpo di Hyunckel viene preso da Myst, ma Hyunckel lo distrugge usando il potere della sua naturale Aura di Luce.

Vearn è completamente ristabilito quando Dai inizia a combattere contro di lui, e Vearn si impone rapidamente su Dai. Quando Avan e gli altri personaggi arrivano per aiutarlo, Vearn cerca di convincere Leona a schierarsi con lui per far infuriare Dai.

Dragon Quest: The Adventures of Dai – Episodio 94 Data di uscita

Dragon Quest: Le avventure di Dai Episodio 94: “Running on Bonds” sarà pubblicato sabato 10 settembre 2022 alle 9:30 a Tokyo, venerdì 9 settembre 2022 alle 19:30 ora centrale (USA e Canada), venerdì 9 settembre 2022 alle 20:30 ora orientale (USA e Canada) e sabato 10 settembre 2022 alle 6:00 a Nuova Delhi (IST).

Dragon Quest: The Adventures of Dai Stream Dettagli

Dragon Quest: The Adventures of Dai è disponibile su Netflix, il suo partner ufficiale per lo streaming, insieme a molti altri shonen e anime vari.