Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Data e ora di uscita, spoiler

499
Jujutsu Kaisen Capitolo 195 Data di uscita

È stato appena pubblicato il capitolo 196 di Jujutsu Kaisen, che questa volta si concentra su un altro aspetto della battaglia in corso contro Naoya. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Jujutsu Kaisen Capitolo 197, la data di uscita, l’orario e molto altro!

Maki non disdegna l’idea di un insegnante, ma come spiega il nuovo capitolo, non si è mai sentita a suo agio con l’idea di diventare più forte con l’aiuto di qualcun altro.

Un nuovo arrivato cambierà la sua filosofia? Ecco cosa sappiamo finora.

Jujutsu Kaisen Capitolo 196 Ricapitolazione

Dopo che non è stata trovata per uno o due capitoli, è stato finalmente confermato che Maki si è ripresa ed è pronta a combattere di nuovo.

La misteriosa e improvvisa apparizione di Daido e Miyo ha dato a Maki e Noritoshi l’opportunità di riprendersi, con grande sollievo dei fan, dato che quest’ultimo sembrava davvero destinato a morire a un certo punto.

Ma il ruolo dei nuovi arrivati non si limita all’aiuto nella lotta contro Naoya.

Miyo, ad esempio, si prende la responsabilità di insegnare qualcosa a Maki. Miyo ottiene finalmente il suo desiderio di praticare il sumo e riesce a dominare Maki in un incontro di sumo.

Intuendo il suo grande potenziale, la mette di fronte alla sua mancanza di concentrazione.

Anche se ha avuto degli istruttori alla scuola superiore di Jujutsu, Maki è abituata ad agire in modo indipendente e non pensava che avere un insegnante le avrebbe giovato.

A quanto pare, Maki si sbagliava. Miyo ha certamente delle tecniche da insegnarle e lo fa nel modo che conosce meglio: più sumo!

Maki ne ha passate tante nel manga Jujutsu Kaisen, quindi è bello vederla così felice per una volta!

I fan sono stati molto entusiasti di questo recente sviluppo, esprimendo il desiderio di continuare a vedere Maki sorridere.

Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Data di uscita

L’uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 197 è prevista per domenica 11 settembre 2022.

In precedenza c’era stato un ritardo di una settimana a causa di una vacanza nella redazione del manga, ma ora l’opera shonen è tornata in pista!

Normalmente, un nuovo capitolo di Jujutsu Kaisen viene pubblicato ogni domenica, a meno che non ci sia una pausa.

È possibile leggere Jujutsu Kaisen e altri manga legalmente online su VIZ o Manga Plus.

Per chi fosse interessato, VIZ ha pubblicato un’anteprima del volume 17 del manga:

Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Ora di uscita

Jujutsu Kaisen Capitolo 197 uscirà in Giappone lunedì 12 settembre alle 12:00 (JST).

A seconda della vostra località, l’orario di rilascio sarà intorno ai seguenti orari domenica 11 settembre:

Ora del Pacifico: 8:00
Ora centrale: 10:00
Ora orientale: 11:00
Ora britannica: 16:00

Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Spoiler

Al momento in cui scriviamo, non sono ancora state rilasciate scansioni grezze o spoiler per il capitolo 197 di Jujutsu Kaisen.

Dato che i due nuovi arrivati sono ossessionati dal loro unico scopo, ci aspettiamo che rimangano in ruoli comici o di supporto (piuttosto che centrali), ma probabilmente questa non sarà l’ultima volta che li vedremo.

Nel prossimo capitolo del manga shonen, l’attenzione potrebbe essere nuovamente rivolta alla lotta tra Naoya e Daido Hagane.

Anche Maki potrebbe essere pronto per l’incontro e tornare ad affrontare Naoya. Rimanete sintonizzati per ulteriori ed entusiasmanti sviluppi!