Black Clover Capitolo 341 Data e ora di uscita, spoiler su Reddit, dove leggerlo

196
Black Clover Capitolo 341 Data e ora di uscita, spoiler su Reddit, dove leggerlo

Nel capitolo precedente, abbiamo visto Esta allenarsi nella tecnica Zeten. Non appena capisce le basi, Ryuda gli consiglia di affrontare il veterano Ichika Yami. Se state seguendo il manga Black Clover e non vedete l’ora che arrivi il capitolo 341, abbiamo preparato un file per voi.

Le scansioni RAW del capitolo 341 di Black Clover sono state rilasciate e i fan sono molto eccitati. All’inizio di questo capitolo, scopriamo 3 nuovi membri dei Ryuzen Seven. Il primo è Imri Komari. Gli altri sono Hangatsuji Jyozu, un uomo mascherato, e Ukadai Zeman, un ragazzo. Asta viene addestrato da tutti e tre e, dopo una lunga sessione di allenamento, si chiede se qualcuno di loro abbia imparato la magia o se si chiami yorroku.

Vanno tutti d’accordo con Asta, tranne Ichika, e desiderano continuare a imparare per conto di Ryuya. Nonostante sia esausta, Esta accetta di sottoporsi a un’altra seduta. Come parte del suo processo di apprendimento, Asta scopre un uso unico di Zet.

Data e ora di uscita di Black Clover Capitolo 341

I fan saranno felici di sapere che la data di uscita di Black Clover Capitolo 341 è il 16 ottobre 2022. È possibile leggere questo capitolo sull’applicazione Manga Plus, su ie Media e sul sito ufficiale di Black Clover Manga. Il capitolo 341 sarà disponibile domenica alle 08:30 ora del Pacifico.

Ora legale britannica: 04:00
Ora legale dell’Europa centrale: 17:00
Ora solare indiana: 08:30
Orario filippino: 23:00

Spoiler per il capitolo 341

Aast guarda Ichika per vedere dove si trova. Lei sembra avere 24 anni e Asta dice di aver pensato erroneamente che lui avesse circa la sua età. Asta spiega che intende dire giovane quando Ichika si chiede se intende dire che sembra immatura. Dice poi che Ryuya l’ha pregata di prendersi cura di lui. La coppia parla poi di Ryuya e Ichika dice che Ryuya è una persona molto impegnata che aiuta a stabilizzare il governo statale.

Ichika dice che, nonostante la sua antipatia per lui, lo tollera per la sua lealtà verso Ryuya. Dice che Ryuya l’ha sostenuta. Dopo aver sentito l’incidente di Ichika, Asta inizia a spiegarle l’importanza del Capitano Yami. Dice di essere arrivato nel Regno del Trifoglio quando la sua nave è stata danneggiata.