Black Clover Capitolo 341 Data di uscita Reddit Spoiler, Dove leggere

197
Black Clover Capitolo 341 Data di uscita Reddit Spoiler, Dove leggere

Nel capitolo precedente, abbiamo visto che Asta ha praticato la sua tecnica Zetten. Appena compresi i principi di base, Ryuda gli consigliò di affrontare l’esperto Ichika Yami. Se anche voi state seguendo il manga Black Clover e non vedete l’ora che arrivi il capitolo 341, abbiamo pensato a tutto per voi.

Black Clover Capitolo 341

Il raw scan del capitolo 341 di Black Clover è uscito e i fan sono molto eccitati. All’inizio di questo capitolo, vedremo 3 nuovi membri dei Ryuzen Seven. Il primo si chiama Imari Komari, una donna. Gli altri sono Hanagatsuji Jyouzou, un uomo con una maschera, e Ookadai Zaemon, un ragazzo. Asta viene allenato da tutti e tre e, dopo una lunga sessione di allenamento, si chiede perché nessuno di loro abbia fatto magie o quello che chiamano Yoryoku, ma lo abbia comunque sconfitto.

Tutti sembrano andare d’accordo con Asta, tranne Ichika, e desiderano continuare a imparare nel nome di Ryuya. Nonostante la stanchezza, Asta accetta di sottoporsi a un’altra seduta. Nel corso del suo apprendimento, Asta scopre un uso unico di Zette.

Black Clover Capitolo 341 Data e ora di uscita

I fan saranno felici di sapere che la data di uscita di Black Clover Capitolo 341 è il 16 ottobre 2022. È possibile leggere questo capitolo sull’applicazione Manga Plus, su Viz Media e sul sito ufficiale del manga Black Clover. Il capitolo 341 sarà disponibile per la lettura alle 08:30 ora del Pacifico di domenica.

Ora legale britannica: 04:00
Ora legale dell’Europa centrale: 05:00 PM
Ora solare indiana: 08:30 PM
Ora delle Filippine: 11:00 PM

Spoiler per il capitolo 341

Asta guarda Ichika che lo osserva da dove è sdraiato. Lei sembra avere 24 anni e Asta afferma di aver pensato erroneamente che avesse la sua stessa età. Asta chiarisce che intendeva “giovane” quando Ichika si chiede se intendesse dire che sembrava immatura. Poi rivela che Ryuya le ha chiesto di prendersi cura di lui. La coppia parla poi di Ryuya e Ichika nota che Ryuya è un uomo impegnato che aiuta a stabilizzare il governo statale.

Ichika dice che, nonostante la sua antipatia per lui, lo sopporterà per la sua lealtà verso Ryuya. Continua dicendo che Ryuya l’ha sostenuta. Asta inizia a spiegare quanto sia importante per lui il capitano Yami dopo aver ascoltato l’incidente di Ichika. Egli afferma che quando la sua nave è stata danneggiata, è arrivato nel Regno del Trifoglio Nero.