Black Clover Capitolo 324 Spoiler, trama, scansione grezza e data di uscita

216
Black Clover Capitolo 341 Data di uscita Reddit Spoiler, Dove leggere

Black Clover, che ha debuttato il 16 febbraio 2015, è una delle più famose serie manga giapponesi. Dopo la pubblicazione di pochi capitoli, questa raccolta è stata accolta così bene che è stata ampliata con un nuovo capitolo. La maggior parte dei fan ha anticipato la data di uscita, l’ora e i contorni del capitolo 324 di Black Clover. Questa pagina è stata aggiornata per includere le ultime informazioni sul Capitolo 324 del Black Clover.

Data di uscita di Black Clover Capitolo 324

Black Clover è una delle serie manga giapponesi più popolari. La data di uscita di Black Clover Capitolo 324 è prevista per il 18 febbraio 2022.

Asta e Noelle Silva si uniscono ai Tori Neri, mentre Yuno si unisce all’Alba Dorata, e intraprendono varie avventure mentre combattono la Notte del Sole di Mezzanotte, un gruppo estremista la cui leadership è manipolata da un Diavolo per vendicare un’ingiustizia commessa contro gli Elfi durante la fondazione del Regno di Clover. La Triade Oscura del Regno di Picche affronta quindi i Cavalieri Magici. Asta e Yuno scoprono gli effetti dei Diavoli sulle loro vite e il desiderio della Triade Oscura di materializzare completamente i Diavoli nel loro regno.

Ricapitolazione del capitolo 323 del Black Clover

Con l’ingresso di Yami nella mischia, il Capitolo 323 del Black Clover si concentrerà probabilmente esclusivamente sui Tori Neri. Con la magia nera di Yami, la magia d’ombra di Nacht e l’antimagia di Asta, potrebbero avere più possibilità di chiunque altro contro Lucifero. È improbabile che Yuno e Mereleona si scontrino di nuovo.

La resurrezione di Yami fa sperare nel recupero di altri personaggi, in particolare dei Tori Neri. Noelle è stata assente dal manga per un po’ di tempo, e il capitolo 323 di Black Clover le offrirà l’occasione perfetta per unirsi alla mischia.

Black Clover Capitolo 324 Spoiler

Supponiamo che la nuova katana di Yami sia stata realizzata con la magia di William dell’Albero del Mondo. In una situazione del genere, è molto probabile che lui e Patry tornino.

Lo stato della catena Qliphoth e l’obiettivo finale di Adrammelech non sono chiari. Anche se sembra essere la serva di Lucifero, tende a preferire il ruolo di spettatrice.

Anche lo status degli altri capitani e l’aiuto che arriverà dal Regno dei Diamanti sono incerti.

Dove leggere il capitolo 324 di Black Clover?

Black Clover Capitolo 324 è molto atteso dai fan. È possibile leggere Black Clover Capitolo gratuitamente sulle seguenti piattaforme di manga per sostenere i creatori: VIZ Media e Manga Plus.