The Max Level Hero Has Returned Capitolo 104: data di uscita e altro ancora

192
The Max Level Hero Has Returned Capitolo 104: data di uscita e altro ancora

Il capitolo 104 di Max Level Hero Has Returned sarà il capitolo della resurrezione della principessa. Inoltre, c’è la possibilità che Davey ottenga anche il sostegno del Regno di Lindis. Il capitolo precedente ha esplorato le possibilità di recupero della principessa. Tuttavia, Davey non ha dimenticato la missione per cui è venuto nel Regno di Lindis.

Il prossimo capitolo si concentrerà sul trattamento della principessa. Tuttavia, potrebbe includere altri eventi, come il ritiro dell’oggetto d’asta. I fan scopriranno l’oggetto d’asta che il principe Davey desidera ardentemente. Tuttavia, la prima cosa che deve fare è curare la principessa del regno di Lindis entro quattro giorni. Per maggiori informazioni sulla trama del prossimo capitolo, consultate il seguente articolo!

The Max Level Hero Has Returned Capitolo 104: La cura per l’incurabile!

Il capitolo 104 de L’eroe di livello massimo è tornato può rivelare la vera bellezza della principessa Lindis. Tuttavia, il punto interrogativo del prossimo capitolo sarà chi ha smascherato la principessa. Sembra che l’imperatore istituirà una commissione per indagare sulla questione. Inoltre, si assicurerà di elaborare una punizione logica per la diffamazione della principessa.

Il prossimo punto della trama nel prossimo capitolo sarà l’oggetto dell’asta che Davey ha richiesto all’imperatore. Tuttavia, gli editori non hanno rivelato cosa sia questa cosa che Davey desidera così tanto. Ma il prossimo capitolo potrebbe rivelarsi una manna per la vita della principessa. È stata fortunata a non morire e Davey è arrivato in tempo per salvarla.

Di cosa ha parlato il capitolo precedente?

Il 103° capitolo de L’eroe di livello massimo è tornato inizia con l’incontro tra Principessa e Davey. Davey consegna la maschera a Princess. Inoltre, le ha chiesto del suo dolore come cortesia. Tuttavia, la principessa si allontanò da lui perché riteneva di non dover incontrare Davey nella sua forma attuale. Ma scoprì che Davey era del tutto normale anche dopo il volto spaventoso della principessa.

La principessa fu sorpresa nel sonno. In quel momento, però, comparvero i cavalieri, che ordinarono a Davey di lasciare la principessa. Inoltre, anche l’Imperatore è apparso sulla scena. Ma Davey fugò tutti i dubbi dell’Imperatore e gli chiese un favore. Ha chiesto all’imperatore di dargli l’oggetto d’asta in cambio del trattamento della principessa.

The Max Level Hero Has Returned Capitolo 104: Data di uscita

Il capitolo 104 di The Max Level Hero Has Returned uscirà il 12 ottobre 2022. Inoltre, è possibile che l’uscita del manhwa venga ritardata, poiché il progetto è già stato interrotto.