La maggior parte dei fan è già a conoscenza della lunga e noiosa pausa che li attende con il capitolo 551 di Tower Of God. Dopo un anno di serializzazione regolare, il manga si prende una pausa. L’artista SIU ha pubblicato il suo blog personale per condividere la notizia con i suoi fan. Anche se non ha menzionato il motivo di questa pausa, i fan hanno subito dedotto che si trattava di una pausa di salute per l’artista. Ad oggi, ecco tutti i dettagli della trama del prossimo capitolo.
Man mano che la trama prosegue, potrebbero essere molti gli argomenti che i capitoli tratteranno. A partire dalla spedizione di Baam con la nuova famiglia, la storia navigherà di nuovo nella terra. Qui, Yama spera ancora di ricevere aiuto dalla nave madre per evacuare la gente comune.
Table of Contents
Tower Of God Capitolo 551: Cosa succederà dopo?
I fan non leggeranno presto questo capitolo di Tower of God. Ma l’atto che potrebbe tenerli incollati per molto tempo è niente meno che un ritorno al passato. È il ritorno del primo maestro di Baam dopo oltre 400 capitoli. L’atto finale dell’ultimo capitolo vede le signore della nave galleggiante di Androssi Zahard preoccupate per la morte di Baam. La perdita di Traumerei è stata una dichiarazione per tutte le famiglie della torre.
E il fatto che il ragazzo avesse ingoiato un leviatano lo rendeva ancora più intimidatorio. Il capitolo 551 della Torre di Dio riprende molte delle vicende degli ultimi eventi. Ad esempio, la vicinanza di Baam a Lilial sarà analizzata nei prossimi atti. Inoltre, anche l’azione di Yama si concluderà nei prossimi due capitoli.
Ricapitolazione del capitolo precedente
Il capitolo 550 di Tower Of God inizia con il signor Kitty Koon che si congeda dalla sua nave per indagare sugli eventi esterni. Dalla parte di Yama, l’eroe stava aspettando che la nave arrivasse e li portasse in un luogo sicuro. Dopo una lotta con Khel Helram, Yama non si trattenne e uccise l’uomo sul posto. Ma nel cielo stava accadendo qualcosa di strano.
Paitz disse a Yama che quelle che vedevano erano orecchie di cane. Questo significa solo che non c’è alcuna possibilità che l’uomo sia ancora vivo. Il capitolo viene poi tagliato sulla nave galleggiante di Lilial Zahard. Traumerei era seduto nella sua stanza, sperando che Gustang si occupasse da solo della questione. Poi dice a Kirin che il matrimonio è saltato, sapendo che Baam ha inghiottito il Leviatano. Tre giorni dopo, Baam e tutto il suo equipaggio erano sulla nave di Traumerei. Il capitolo si conclude con il ritorno del primo maestro di Baam.
Tower Of God Capitolo 551: Data di uscita
Il manhwa ToG è andato in pausa indefinita prima che i fan se lo aspettassero. Per il momento non ci sono notizie sulla salute del mangaka. Ma anche la precedente pausa è durata un anno. È quindi impossibile dire quando il capitolo 551 di Tower Of God tornerà con la storia di Baam. Ci assicureremo di aggiornare questa sezione non appena ci saranno nuove informazioni in merito.