Reality Quest Capitolo 50 Data di uscita

234
Reality Quest Capitolo 50 Data di uscita

Man mano che il manhwa procede, diventa sempre più selvaggio e folle. All’inizio, Do Wan stava combattendo solo per proteggere qualcuno. Tuttavia, ora entrerà a far parte della mafia e le cose cambieranno man mano che il manhwa esplorerà alcune storie non raccontate di questi gruppi mafiosi. Nel capitolo 50 di Reality Quest, Kang in Kang farà una mossa audace e folle che costerà la vita a qualcuno. Tuttavia, non gli importa della vita di nessuno, quindi per lui è solo un gioco da ragazzi. Ma questo porterà a una massiccia distruzione del loro gruppo. Continuate a leggere per saperne di più.

Nel 50° capitolo, Han e Kang continueranno la loro lotta. Tuttavia, Han sarà vulnerabile e Kang coglierà l’occasione per sconfiggere e uccidere Han. Nel frattempo, Chae cerca di nascondere qualcosa a Kim. Kim lo scoprirà? Inoltre, questo porterà a una grande lotta tra Chae e Kim.

Reality Quest Capitolo 50: Cosa succede dopo?

Il prossimo capitolo rivelerà finalmente se Han Eunsung riuscirà a salvargli la vita. Come sappiamo, è appeso all’edificio e ha bisogno dell’aiuto di Kang per salvarsi la vita. Tuttavia, Kang ricorda ancora il passato traumatico e vuole chiudere questo capitolo solo per salvare il suo impero. Tuttavia, in qualche modo, Han riuscirà a sollevarsi per lasciare Kang da solo. Nel frattempo, Do Wan dovrà stare lontano da Han e dal suo gruppo, che sta monitorando tutte le aree di Kwanak.

Nel frattempo, Kim Kijin, il vice-delegato del Sinlim-Dong, incrocia Chae Jinho, il vice-delegato del Seowon-Dong. Chae vuole nascondere alcuni file prima che arrivi Sinlim-Dong. Purtroppo Kim è già lì e darà filo da torcere a Chae e ai suoi delegati. Non lascerà Chae così com’è e cercherà di estrarre i dettagli dal disco. Per quanto riguarda Do Wan, cercherà di trovare un modo per fare soldi preparando la sua squadra.

Un breve ricapitolazione

Il 49° capitolo di Reality Quest ha esplorato il passato di Kang. Aveva un fratello minore che era bravo in tutto, ma lui no. Non poteva paragonarsi al fratello minore. Nonostante abbia cercato di lavorare sodo per competere con lui, le cose non sono mai rimaste uguali. Nel presente, Do Wan e il suo gruppo stavano discutendo della questione del congresso. Uno dei suoi amici lo ha elogiato per aver gestito la questione con calma e senza litigare.

Tuttavia, l’altro amico di Do Wan non pensava che avesse fatto la cosa giusta e riteneva che avrebbe dovuto difendersi. Invece di pensare se avesse fatto la cosa giusta o sbagliata, il suo amico si concentrò sul sistema di profitto di Borame-Dong. Hanno discusso del sistema di profitto di Bongcheon-Dong e dell’agenzia investigativa di Seowon-Dong. Mentre ogni delegato lavorava al proprio sistema di profitto, Sinlim-Dong si occupava del caso interno e prendeva provvedimenti contro il traditore. Tornando a Kang in Kang, ha combattuto con Han Eunsung per salvare il suo impero dal collasso. Nonostante una lotta accanita contro Han, non riuscì a vincere contro di lui. Tuttavia, in una frazione di secondo, le cose cambiarono. Alla fine, Han si è aggrappato all’edificio e Kang ha colto l’occasione per ucciderlo.

Reality Quest Capitolo 50: Data di uscita

Il destino di Han è ancora in sospeso. Ma c’è la possibilità che Kang cambi idea. Han perdonerà Kang? Lo scoprirete nel capitolo 50 di Reality Quest, che uscirà il 4 settembre 2022.