One Punch Man Capitolo 169 Scan grezzo, data di uscita del manga Spoiler

583
One Punch Man Capitolo 174 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Saitama starnutisce il Giove, sconfigge Garou e apprende le tecniche di viaggio nel tempo per terminare l’incontro. A quanto pare, ha concluso l’incontro con zero pugni. Tutto questo è accaduto nello spazio di un capitolo pazzesco. I fan meritano la tranquillità che One Punch Man Capitolo 169 porterà.

Dopo una serie di oltre 90 capitoli, questo è l’arco più grande della serie finora. Difficile credere che sia iniziato il 20 luglio 2017. Esattamente 5 anni per un arco incredibile. Non possiamo negare che ci sia piaciuto molto.

Murata ha preso il webtoon di ONE e l’ha completamente rielaborato. Sono stati apportati enormi cambiamenti e sono stati realizzati molti spettacoli. Se a ciò si aggiunge una grafica da urlo, è facile affermare che il manga ha decisamente superato il materiale di partenza.

Questo capitolo ci fa riflettere. Avremo un adattamento anime? La seconda stagione ha paralizzato il franchise e ci sono poche speranze per la terza stagione di One Punch Man.

Ma se un altro studio lo prende e fa un lavoro decente, la potenza dell’arco attuale può certamente riportare questa serie sotto i riflettori.

Non vediamo l’ora di vedere la stagione 169 di One Punch Man. Sarà la conclusione di questo arco narrativo e vedremo come si pone Garou.

Nel materiale di partenza, Saitama lo ha trascinato dalla parte giusta e lui è diventato una persona migliore. Ma visti i cambiamenti nel manga, cosa succederà a Garou?

One Punch Man Capitolo 169 Data di uscita

Ci aspettiamo che il prossimo capitolo venga pubblicato molto presto nel prossimo numero di Tonari no Young Jump. Le scansioni grezze di One Punch Man 169 dovrebbero essere disponibili entro il 4 agosto 2022.

Le scansioni dei fan stanno arrivando molto rapidamente per questa serie. Prevediamo che le traduzioni in inglese del capitolo saranno disponibili entro il 6 agosto 2022. Questo è in parte possibile grazie alle bolle vocali più pulite e non complesse della serie.

Infine, entro il 10 agosto 2022, avremo la versione ufficiale in inglese del capitolo. Sarà disponibile online legalmente, attraverso i siti web di Viz e Mangaplus e l’applicazione Shonen jump.

Queste fonti sono gratuite e vi consigliamo vivamente di leggerle qui. Inoltre, a causa di un problema di nome, One Punch Man 169 sarà pubblicato come One Punch Man 167.

Pronostici per One Punch Man 169

Quello che molti di noi non capiscono è che ora ci sono due linee temporali. Non si può viaggiare nel passato e cambiare il futuro in questo modo. È successo che Saitama e Cosmic Garou hanno combattuto a Giove.

Questa è la linea A. Dopo la sua vittoria, Saitama imparò le tecniche di Garou.

Questo lo porta a viaggiare indietro nel tempo e a raggiungere il passato, dove prenderà a pugni l’aria di Garou, portando Garou a perdere i suoi poteri.

Quando Saitama ha sconfitto Garou nel passato, si passa alla linea temporale B. Si potrebbe dire che il resto della storia si svolgerà in questa nuova linea temporale.

Cosa ha fatto Saitama dopo essere stato colpito?

Un Saitama nudo è una cosa pericolosa. In questo capitolo, vediamo che Garou lo copia perfettamente e lo colpisce più volte.

Tuttavia, Saitama incassa facilmente i colpi e sferra i suoi attacchi. E Garou non è in grado di resistere alla forza di questi attacchi.

Alla fine, con un solo braccio, Saitama riesce a dominare Garou. È vero che Garou migliora costantemente la sua potenza, ma alla fine non è sufficiente. Questo perché anche Saïtama si sta evolvendo, ma ad un ritmo esponenziale.

Quando Garou raggiunge il livello attuale di Saïtama, Saïtama ha già raggiunto un nuovo livello. Riesce costantemente a diventare più forte e alla fine le emozioni di Saitama lo portano a un livello completamente nuovo.

Il capitolo 169 di One Punch Man mostrerà cosa sceglierà di fare con i suoi poteri.

Qual era il piano di Garou?

Con Saitama che ha raggiunto un livello di potenza completamente fuori dai limiti, Garou si rende conto che sta per perdere.

Dopo aver visto il nostro eroe distruggere Giove con uno starnuto, Garou rinuncia a vincere con i pugni. Invece, ha deciso di vincere e basta.

Garou ha mandato Saitama al sole e lo ha lasciato lì. Senza l’abilità dei portali, il nostro eroe era destinato a morire lì. Tuttavia, grazie a una scoreggia, Saitama riesce a fuggire attraverso il portale di Garou.

Dopodiché, non ci è voluto molto per sconfiggere l’antagonista. One Punch Man 169 mostrerà cosa sceglie di fare Garou adesso.

Cosa ha fatto Saitama in passato?

Mentre imparava le arti marziali, Saitama ha viaggiato indietro nel tempo. Arrivò a colpire Garou quando Garou dichiarò di essere un dio del disastro. Un’inversione di causalità ha portato a questa vittoria senza un solo pugno!

Il potere del Saitama del futuro è semplicemente troppo grande per essere gestito dal Garou del passato. Ha perso l’incontro. E ora sembra che Saitama abbia fuso il suo vecchio e il suo nuovo io.

One Punch Man 169 affronterà la questione delle linee temporali. Siamo curiosi di sapere come andrà a finire.

One Punch Man 169 Spoiler

Siamo lontani dagli spoiler. A quanto pare, gli spoiler di OPM 169 saranno rilasciati intorno alla prima settimana di agosto 2022. Faremo del nostro meglio per fornirvi spoiler confermati.